Lui & Lei
eccitante avvenimento
di ciagas1978
23.01.2012 |
877 |
0
"30 di notte circa era buio e la gente era tantissima..."
Premetto che è un fatto realmente accaduto.Settimana santa di Pasqua, ero con mia moglie ed amici a vedere un rituale della settimana santa del mio paese: l'uscita delle statue dei santi il giovedì notte alle 3.00.
Eravamo ai lati della chiesa ed attendevamno che iniziasse la processione alle 2.30 di notte circa era buio e la gente era tantissima.
Come al solito c'è sempre chi spinge da dietro x accalcarsi e lo spazio era poco, io stavo con mia moglie a fianco e gli amici più in là, ad un certo punto la folla iniziò a spingere da dietro e andai addosso ad una ragazza che era avanti a me ed io di istinto mi feci subito indietro riprendendo la giusta distanza.
Visto lo spazio stretto ero con le mani in tasca e cercavo di stare il composto possibile, quando ad un altro spintone dalle spalla ripiombai sulla stessa ragazza e la sfiorai con il dorso della mano sinistra che era nella tasca, mi feci subito indietro di nuovo ma notai che anche lei fece un passo indietro come se cercasse il contatto.
Divenni rosso e per fortuna era buio, si vedeva poco e tutti erano rivolti verso la chiesa in attesa, decisi che al prossimo spintone toglievo la mano dalla tasca, così feci e al successivo contatto mi appoggiai con il mio bacino al suo sedere, sentii che era lei ora che al contatto si spingeva verso me.
Il cuore era a mille, lei aveva il ragazo a fianco come io avevo a fianco mia moglie, fortunatamente nn si accorgevano di nulla, la situazione mi eccitava tanto che mi divenne durissimo.
Alla successiva spinta gli feci sentire anche al lei quanto mi era diventato duro, pensai "mo si gira e mi da uno schiaffo!" invece vidi che si sistemo per sentirlo proprio tra i glutei: gli piaceva!!!
Allora senza aspettare spinte mi avvicinai e gli feci sentire il mio cazzo duro strusciandomi al suo culo e lei accompagnava i miei movimenti, ero eccitatissimo!
nel frattempo era iniziata la processione e l'attenzione si focalizzo tutta lì decisi di osare, le palpai il culo con la mano, le si fece dietro voleva sentirmi ancora duro e gli feci scivolare la mano davanti sui pantaloni fino a toccargli la figa e gliela massaggiai.
Pensai: "sono andato oltre" stavo x scoppiare e mi feci indietro quando sentii le sue dita tra i bottoni dei jeans ero eccitatissimo tanto da venire sporcandogli anche le dita.
Vidi solo un ultima scena, lei fece indietro le dita e se le passo in bocca, erano piene del mio seme.
La processione finì ci allontanammo ognuno per la sua strada solo un ultimo sguardo e la
vidi sorridere.......
Bella esperienza!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.