Lui & Lei
bel pomeriggio
di mark-28
24.11.2013 |
816 |
0
"Un pomeriggio di alcuni anni fa ero ad un parco con la comitiva di amici e amiche e tra queste c'era quella che davvero mi piaceva ed era da un po che..."
Quando si dice la passione chiama e non ce niente che la può fermare e proprio vero.. un pomeriggio di alcuni anni fa ero ad un parco con la comitiva di amici e amiche e tra queste c'era quella che davvero mi piaceva ed era da un po che scopavamo insieme ma non lo sapeva nessuno perche questa era fidanzata allora non ci facevamo vedere da tutti insieme e questo che ha fatto scattare questa cosa che e stata innaspettata da parte mia. Lei era seduta al mio fianco in una panchina col tavolo in mezzo ed eravamo circondati dagli amici e le amiche e al improvviso lei pose la mano sul mio cazzo e io le dissi sussurrandogli ma che fai sciocca.. lei mi rispose lascia fare a me e continò a massaggiarmi e tassarmelo finche nn mi slacciò i bottoni dei pantaloni e infilò la mano dentro. Io cercavo di non attirare l'attenzione di tutti facendo finta di niente finche lei si mise sopra di me con la minigonna e si sposta le mutandine sali sopra di me e iniziò a infilarselo e mentre tutti ancora non se n'erano accorti di niente e intanto io ero li a scoparmela e stata la cosa più bella e eccitante farmela davanti a tutti e lei che godeva in silenzio mordendosi le labbra e inizia a biaciarmi dicendomi di non smettere mai di scoparla e dopo un pochino mi sento bagnato da quanta voglia aveva e dopo fu il mio turno le venissi dentro ed e stato strepitosa mi ha sorpreso in tutto e li la passione fu la cosa più bella e non si poteva più fare a meno..Gli altri se ne accorsero e avevano l'aria incredula di ciò che stesse succedendo. Poi ci dovemmo spostare per via di cose e ci trasferemmo a casa mia dove tutto continuò con più passione dove lei iniziò a prenderlo in bocca e cercava di infilarlo tutto e ci giocava con voglia poi ha iniziato stando sopra di me di nuovo ma questa volta sul letto e si fece infilare il mio cazzo come we fosse la prima volta dopo anni di astinenza e invecie era meno di mezz'ora dal ultima volta. Poi iniziai a metterla a novanta e spingevo da dietro di lei e sentivo le sue urla di piacere e mi chiese di metterglielo nel culo dove non aveva mai provato e fu una cosa difficilissima viste il diametro del mio cazzo subito a mala pena entro la punta della capella poi lubrificandolo inizio ad entrare pian piano e glie lo mettesso dentro e stato cosi piacevole questa esperienza che non avrei mai pensato esistesse una ragazza cosi capace di far provare in ecitazione cosi forte da non considerare nessuno che ti circonda.. ed e stata l'unica ragazza capace di creare un armonia cosi intensa cosi decisa e determinata a far la cosa più bella che possa esserci in questa vita
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.