Lui & Lei
Ventunenne 🔥💦
di TravyHoxa
14.11.2022 |
1.551 |
5
"Io: noooo mi giro subito…volo di bocca 👄 e bevo tutto..."
In una giornata molto piovosa di domenica decido di vedere un amico in spiaggia, mentre guidavo vedo un ragazzo sul marciapiede abbastanza carino giovane chiedere un autostop… io gentilmente mi fermo… lui sale di lì inizia il nostro viaggio 🔥Lui mi guarda sempre sento i suoi occhi addosso , io non riesco a smettere di chiedere qualsiasi cosa..
Io : anni?
Lui : 21
Io: dove stai andando?
Lui: raggiungo i miei amici
Io: ok
Lui: tu fumi?
Io: si
Lui: ti andrebbe di fumare con me dopo al ritorno?
Io: va bene
Lui : mi lasci il tuo numero?
Io : ok 328…ti passo a prendere dopo.
Io ero eccitata al pensiero che dovevo stare con lui dopo , raggiungo il mio amico ma non stavo con la testa.. la mia voglia era tanta.. l’ora passava.. il mio amico voleva fare qualcosa con m, io non volevo, per accontentarlo mi abbasso è inizio a succhiare così tanto che viene tutto in bocca.💦.
Eccolo sta chiamando il giovane ventunenne mi dice vieni subito..
Eccomi.. lui entra in macchina.. si toglie i pantaloni.. esce un grosso cazzo.. io con una mano al volante e l’altra sul cazzo wow che goduria… mi bacia.. io no aspe !! Non vedo la strada una carica esplosiva stava scoppiando in macchina 🚙
Ok stop .
Mi fermo in campagna in una stradina buia con la pioggia 🌧 che cadeva sulla macchina.. lui bello focoso carico di ormoni con tanta voglia di scopare..
fumiamo una canna ed inizia..
Nudi..inizio a succhiare piano..gustarlo tutti i suoi 25cm di piacere..le palle..tutto in bocca..prendo il mio gel bagno il cazzo.. il mio culetto mentre lui con tanto piacere mi ha leccato tutto il mio buco…lo voglio..
Lui seduto con le gambe aperte io sopra di lui tutta bagnata lo prendo tutto…aaaaaaa…grido come una Troia…
lui: baciami…
Io: si..mi piace molto
Lui: ti farò godere stasera
Io: si sono tutta tua
Lui: dai salta.. che culo..fantastico
Io: dai prendimi…sculacciami..
Lu: baciami.. sei mia stasera..
Mi gira vuole mettermi a pecora.. lui con tutta la carica mi scopa.. io sudata piena di piacere.. non capivo niente.. colpi su colpi.. dito in bocca.. lui che mi prende dal collo… wow bagnati..
Lui: cazzo sto venendo.. vieni bevi tutto..
Io: noooo mi giro subito…volo di bocca 👄 e bevo tutto..💦
Non è finito….
Io non ero venuta… avevo voglia ancora..
Lo guardo pulisco il suo cazzo..sento ancora il suo cazzo voglioso mi abbasso.. inizio a leccare.. piano.. succhiare..piano così piano che sento in bocca il cazzo duro come una roccia
Allora io contenta penso che ci sarà la seconda parte..
Continua mi dice… prendilo tutto..
Io: mmmm buono
Lui: ti voglio aprire il culetto
Io: aprimi 🤭
Io mi stendo sul sedile.. lui mi apre di gambe.. tutto bagnato mi entra tutto… finalmente voglio godere … mentre mi bacia.. mi sbatte forte con il suo cazzone…lo sento tutto.. che colpisce il mio punto g..mmm.. si vengo da sola.. finalmente 💦
Lui mi sbatte.. ancora… ancora…quando viene per la seconda volta 💦
Wow
🤭 che serata… distrutta..ci vestiamo..
Ok tutto apposto.. partiamo..
..ritorniamo in paese con la voglia che ci vedremo ancora❤️🔥
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.