Racconti Erotici > Lui & Lei > Un sabato alternativo
Lui & Lei

Un sabato alternativo


di Membro VIP di Annunci69.it Flipper2
19.11.2017    |    8.067    |    16 9.6
"Il locale è affollato , i tavoli molto piccoli e contigui non ci permettono certi tipi di argomenti comunque io riesco a farle capire che mi sarebbe piaciuto..."
Un sabato alternativo...
Cinquanta sfumature di Sara..
Erano da poco passate le 17.00,stavo rientrando a casa i bimbi stavano partendo,erano euforici,la serata per loro prevedeva cinema e cena al ristorante cinese con il loro amico che festeggiava il compleanno accompagnati dai genitori che non prevedevano il rientro a casa prima delle 22,00
Avevamo qualche ora a disposizione per noi, l'idea era di uscire per un apericena e rientrare a casa ad aspettare il loro rientro.
In mattinata il corriere ci aveva portato il pacco che aspettavamo da qualche giorno ... un toys che avevamo ordinato su un sito apposito di giochi erotici.Quando siamo rimasti soli abbiamo aperto la scatola e visionato il contenuto Era ben confezionato e avvolto in carta regalo di color blu intenso , al centro un biglietto con la dedica a Sara scritta a mano in bella calligrafia . Il toys è un dildo strapless doppio per coppie . DI colore nero e dimensioni ragguardevoli al tatto si presenta vellutato, morbido e di ottima fattura, sicuramente l'ideale nel fantasioso incontro bisessuale con la lei di coppia con cui ha un'ottima intesa sessuale ...- Barbara-.
Era ora di prepararsi per uscire ,mi infilo nella doccia , l'acqua scorreva calda sul mio corpo insaponato eccitato dalla situazione che si stava creando e la mia fantasia mi precedeva. Esco dalla doccia e mi asciugo,nel mentre entra Sara in bagno, era appena stata dal parrucchiere per i colpi di sole e una piega che la rendevano ancora più attraente e solare del solito, indossava reggiseno color crema e una canotta , era senza mutandine, si fa un bidet ed inizia a truccarsi davanti allo specchio . Esco dal bagno,sono eccitato, nel cassetto in camera ci sono le palline vibranti le prendo rientro in bagno lei è ancora li intenta a truccarsi senza dirle niente la prendo la tiro verso di me la faccio piegare in avanti e le infilo le palline che entrano senza fare resistenza. Lei mi guarda mi sorride e mi bacia , ha capito .... Finisce di truccarsi si infila le mutandine di pizzo in tinta con il reggiseno, calze autoreggenti, vestitino corto di colore scuro con spalle scoperte che ne esalta le forme morbide e piacevoli di una quarantacinquenne ancora decisamente affascinante e degna di interesse per molti uomini e non solo , per finire stivali fino al ginocchio e coprispalle - semplicemente bella.
È ora di andare , si parte, scendendo le scale le palline fanno il loro dovere...lei sorride .
Andiamo ad Aosta il primo locale che abbiamo scelto è chiuso optiamo per un altro , non fa molto caldo ma l'idea di camminare un pò non le dispiace entriamo nel locale. .. ancora scale , mentre saliamo mi dice che si sta bagnando ... Due spritz, la serata è promettente ...il locale è affollato , i tavoli molto piccoli e contigui non ci permettono certi tipi di argomenti comunque io riesco a farle capire che mi sarebbe piaciuto se si fosse tolta le mutandine , ma le circostanze non lo permettono.
Cambiamo locale optiamo per il Bigbar anche qui c'è il pienone scopriamo un tavolino in fondo al locale vicino ad un gruppo di persone , Ci sediamo ordiniamo un'altro aperitivo .Le mie mani scorrono sulle sue gambe , sotto il vestito sino ad arrivare ...
Nel tavolino di fronte a noi due ragazze, una ci guarda con insistenza forse ha capito qualcosa ma non fa trapelare nulla alla sua amica . Il locale ha una luce soffusa e la musica è sufficientemente alta per poter discorrere liberamente anche se siamo decisamente vicini ad altre persone. Le mie mani accarezzano la morbida pelle delle sue gambe ed istintivamente arrivano al pizzo delle mutandine all'altezza dei fianchi, comincio a tirarle verso il basso
Lei mi guarda e non curante dei vicini si solleva leggermente dalla sedia se le sfila e le fa cadere sugli stivali per poi darmele in mano...
Siamo entrambe eccitati paghiamo ed usciamo dal locale ,è ora di rientrare a casa.
Mentre ci dirigiamo alla macchina le nostre mani non stanno ferme e poco curanti di chi ci circonda finiscono sotto al suo vestito
Mettiamo in moto lei seduta sul sedile con le gambe aperte mi chiede di masturbarla , non esito un attimo mentre guido le mie dita trovano un frutto grondante di nettare anche le cosce sono bagnate la penetro con più dita spingendo le palline sempre più in profondità . Sta godendo le sue gambe spalacante e il suo vestito all"altezza dei fianchi mi distraggono dalla guida.
Sta godendo urla di piacere ...."vengo" e "ancora" le sue parole.. mi fa impazzire vederla godere così .Ad un certo punto le sue mani mi cercano ... il bottone e la cerniera dei pantaloni sono aperti e lei con fare sapiente dolce e decisa con la bocca calda mi percorre in tutta la lunghezza sino in fondo alla gola per poi risalire dandomi un piacere immenso mentre con le dita di una mano continua a masturbarsi... che sensazioni meravigliose.
Siamo davanti a casa apriamo il cancello e saliamo . Entrati in casa mi prende per mano e mi porta in camera si toglie gli stivali e si sdraia senza togliere il vestito .Ha le gambe divaricate e ai mie occhi appare una figa bagnata e completamente aperta ... mi chiede di leccarla , non esisto un istante mi inginocchio davanti a lei sul tappeto e mi gusto la dolcezza del suo nettare dolce e abbondante che mi riempie la bocca non riesco a smettere di leccarla sta godendo .. urla.. viene ...raggiunge un orgasmo profondo ...vuole il mio cazzo ..la penetro è bagnata scivolo tra le sue cosce come sul ghiaccio , in profondità sento le palline che vibrano mentre sbattono sulla mia cappela godiamo ci lasciamo andare gode dal piacere sta venendo ancora e mi trascina nel suo piacere con delle pulsazioni incontrollate della sua figa. Urla ancora e a quel punto non mi controllo e dal mio cazzo parte una sborrata che le riempie la figa già grondante di piacere e ci lasciamo andare ad un profondo orgasmo
Che serata magnifica....
Al prossimo compleanno
Ps il toys nuovo ? L'abbiamo provato questa mattina ... che dire.... Barbaraaaa
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un sabato alternativo:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni