Lui & Lei
San Valentino
di ombraman
19.07.2021 |
116 |
0
"Io le dissi che se voleva rivedermi poteva messaggiarmi e le lasciai il mio numero, dicendole che non chiedevo il suo numero ma che avrei lasciato solo a lei..."
Era San Valentino ed era il primo anno che ero Single dopo una storia durata vari anni.In quel periodo vivevo, per lavoro all'estero.Avevo voglia di uscire quella sera, era capitato anche di venerdi per cui non avevo il problema di alzarmi presto per andare a lavorare il giorno dopo, quindi mi misi a cercare un meetup per Single in città. Dopo un pò trovai questo meetup che era in un Pub vicino il fiume e decisi di andarci, mi preparai e arrivato vi erano 3 ragazze che già conoscevo, 2 di loro erano pesanti mentre 1 era carina, poi per una botta di fortuna capitammo a giocare insieme in un gioco proposto dagli organizzatori del Meetup. Giocammo, parlammo e ci conoscemmo meglio, solo che dopo un pò finiti i giochi tornarono vicino a lei le sue 2 amiche, sempre piu pesanti e sempre ad osservare gli altri e cercare un difetto ad ognuno. Stanco di questa situazione di stanca della serata, mi avviai verso il bancone ed ordinai una Pinta, nel frattempo mentre aspettavo vicino a me vi era una ragazza molto carina e iniziai a guardarla e nel frattempo iniziai a pensare a come conoscerla. Nel frattempo passa un mio amico italiano vicino a me e mi dice "ordini una pinta anche per me?". La ragazza sentendoci parlare italiano inizia a sua volta a parlarci in italiano, chiedendoci di che zona eravamo e che lei era stata in Italia in erasmus ed era rimasta tanto affascinata che poi ci è tornata spesso.
Già iniziavo a pregustare la vittoria di quell'impresa impossibile all'inizio e che si stava rivelando più facile del previsto quando ci presenta Mark e Samy, dicendoci, sempre in italiano "Mark è il mio ragazzo e Samy la mia migliore amica". Ecco, pensai, il sogno è durato poco più di un minuto, adesso devo attuare un piano di fuga per togliermi di mezzo la tipa altrimenti mi farà perdere tutta la serata visto che è molto contenta che ha trovato qualcuno con cui parlare italiano, ma mentre penso al piano di fuga, Samy inizia a parlare con noi nella sua lingua, inglese, chiedendoci di che cosa stessimo parlando; allora io le spiego che la sua amica ci stava raccontando di dove era stata in Italia e che aveva anche imparato a cucinare molto bene la pasta e altri cibi. Man mano che parlo con Samy ci si avvicina sempre più tanto che dopo 10 minuti rimasti senza birra, ne ordinammo 2 Pinte e facemmo un brindisi insieme. Durante il brindisi tra una maniera e l'altra di girare le braccia e di guardarci negli occhi ci ritroviamo a baciarci, sempre più in modo intenso fino ad abbracciarci. Nel frattempo mentre ci baciavamo la sua amica mi dice in Italiano "Bravo, hai fatto colpo, continuate a baciarvi non fartela scappare". Cosi dopo un 15 minuti in cui ci siamo baciati vicino il bancone ed aver finito le nostre Pinte faccio la classica domanda: "any plan for tonight?"
Lei mi dice no e io la invito a casa mia per stare piu lontani dalla confusione in modo da parlarci e conoscerci meglio, e lei accetta.
Prendiamo un taxi, arriviamo a casa e andiamo direttamente in stanza dove oramai presi totalmente dal fuoco e dopo esserci limonati oramai in tutto il Pub e in taxi iniziamo a spogliarci non smettendo di limonare. Samy era perfetta, un fisico asciutto, tette normali e capezzoli grandi e soprattutto una vagina che mi calzava perfettamente, la sentivo tutta e dopo che eravamo tanto eccitati ed esserci eccitati da piu di un ora, siamo venuti abbastanza veloci entrambi. Poi lei è rimasta da me e ci siamo addormentati insieme.
Al risveglio la mattina mentre eravamo distesi sul letto e ci guardavamo e ci toccavamo si è riaccesa la fiamma ed abbiamo fatto di nuovo sesso. Troppo bello, la sentivo tutta e lei mi sentiva tutto, aveva una vagina fatta a misura per il mio pene, abbiamo goduto tanto, lo abbiamo fatto in un paio di posizioni e siamo venuti di nuovo. Finiti ci facemmo la doccia insieme, poi mi vestii velocemente e andai in cucina a preparare il caffè, un po di latte, biscotti, e fette di biscottate con la marmellata e dopo un pò mi raggiunge anche lei. dopo aver fatto colazione l'accompagno sotto casa mia a prendere la metro lei mi dice che le è piaciuto molto farlo con me e che ha passato delle splendide ore e che l'avevo trattata molto bene. Io le dissi che se voleva rivedermi poteva messaggiarmi e le lasciai il mio numero, dicendole che non chiedevo il suo numero ma che avrei lasciato solo a lei la scelta di rivederci o no, e se non mi avesse chiamato o messaggiato io non avendo il suo numero forse non avrei mai più avuto l'opportunità di rivederla. Dopo 2 giorni mi messaggio, ci vedemmo il mercoledi di nuovo da me e poi ogni mercoledi e sabato da me.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.