Racconti Erotici > bdsm > Shila 2
bdsm

Shila 2


di ombraman
14.02.2021    |    149    |    0 8.7
"Tornati in poltrona Shila mi fa mettere disteso sul tavolino e, tirando fuori una frusta inizia a frustarmi dapprima piano e poi aumentando i ritmi, ero..."
Finalmente arrivò il giorno in cui dovevo vedermi con Shila a casa mia. torno da lavoro alle 6 faccio la doccia e alle 7 sono pronto ad accogliere Shila a casa. Shila mi invia un messaggio dicendomi che stava arrivando e dopo un po scesi sotto casa ad aspettarla, mentre aspetto vedo che era entrata nel negozio sotto casa mia a comprare qualcosa, ma faccio finta di nulla e aspetto sotto casa. dopo 2 minuti Shila esce da negozio e mi viene incontro salutandomi e dandomi un bacio in bocca e dopo i saluti la invito a salire da me.
Appena entrati a casa Shila mi chiede una stanza dove puo andarsi a cambiare e il le indico la mia e nel frattempo mi dice di mettere un po di musica al mio PC.
Dopo qualche minuto Shila esce dalla stanza ed entra nel salotto con una gonna in pelle una maglia scura attillata e degli stivali con tacco 12 lunghi fino alle ginocchia e con una borsa in mano e viene verso di me ordinandomi di inginocchiarmi al suo cospetto; io m'inginocchio e lei tira fuori dalla borse un collare che mi mette subito al collo dicendomi : "sei ufficialmente il mio schiavo", dopodichè si siede sul divano e tira fuori dalla borsa uno yougurt. Apre lo yougurt e se lo versa per metà su uno stivale e poi mi ordina di leccarlo e di pulirlo tutto. Io obbedisco e inizio a leccare tutto sotto i suoi comandi fino all'ultima goccia di yougurt pulendo per bene lo stivale. Finito, versa l'altra metà sull' altro stivale e lo stesso me lo fa leccare fino all'ultima goccia fino a quando lo stivale non diventa lucido. Finito, Shila si alza prende il guinzaglio del mio collare e mi fa camminare come un cagnolino per casa facendo il giro delle stanze, io sempre seguendo i movimenti delle sue gambe. Tornati in poltrona Shila mi fa mettere disteso sul tavolino e, tirando fuori una frusta inizia a frustarmi dapprima piano e poi aumentando i ritmi, ero eccitato, Shila ogni tanto mi accarezzava e poi ricominciava a frustarmi con me allungato sul tavolino. Godevo e soffrivo, Shila non era una top model, era curvy, formosa ma sprigionava tanto calore che allo stesso tempo non mi faceva sentire ed avvertire il dolore sulla mia pelle.
Dopo 15 minuti Shila si siede in poltrona e mi ordina di mettermi in ginocchio al suo cospetto e mentre io lo faccio tira fuori una merendina dalla sua borsa e una ciotola per cani. Inizia a mangiare la merendina e un po alla volta lo sputa nella ciotola e inizia ad ordinarmi di mangiarla, io ovviamente obbedisco e mangio tutta la merendina che Shila mette dalla bocca alla ciotola fino a pulire tutta la ciotola. Finito di mangiare Shila prende la ciotola e con me al guinzaglio porta la ciotola nel lavandino e mi porge un foglio scottex, e mi ordina di asciugare la ciotola dopo che lei l'ha lavata. Finita questa operazione Shila mi riporta come un cagnolino vicino al divano e mi toglie il collare e mi ordina di restare a terra in mutande come un cagnolino mentre lei andava a cambiarsi nella mia stanza. Dopo qualche minuto Shila torna e mi ordina di alzarmi vestirmi ed accompagnarla davanti casa cosa che io faccio prontamente. Arrivati davanti casa mi saluta, mi bacia in bocca e mi dice che ci saremmo rivisti al prossimo Party. Da quel quel giorno sono diventato il cagnolino ufficiale di Shila in tutti i Party.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Shila 2:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni