Lui & Lei
Peggio si presenta, meglio diventa!
di Ilprofumodiunadonna
13.08.2024 |
82 |
0
"Battutine maliziose nell'aria , e dal semplice prosecco ci siamo trovati a toccarci tutti..."
Il mio primo racconto...VERO! documentato ...e NON INVENTATO...Vengo spesso preso per polemico, in base a ciò che ho scritto sul mio profilo...oppure per uno che se la tira...invece è tutto l'opposto! A parere mio ,cerco di dare sempre il massimo, senza mai causare problematiche agli altri e confidando sempre nel rispetto ed educazione che ci metto nelle cose e nei momenti! Era doveroso scrivere questo preambolo proprio perché ciò che mi è capitato, raffigura la totale maleducazione e ineguatezza di certe persone, che non so ancora il perché, il sito, non le banni a vita!
Erano le 9 di mattina quando invitato,per già
la terza volta, una singola del sito, del resto già conosciuta e con cui ci eravamo lasciati qualche giorno prima in maniera molto amorevole, dopo un'ottima serata passata insieme, per una buona cena di pesce e per un buon prosecco della mia cantina....ricevevo come risposta:" ti faccio sapere "... già la maniera un pochino meschina mi indispettiva, ma ho lasciato stare, tanto so ormai al giorno d'oggi come sono le donne, soprattutto qui dentro...dopo un po' di ore ricevevo un " ci vediamo dopo che forse vengo"...io risposi ok...faccio presente che la lei in questione è in ferie da lavoro, divorziata e non ha figli a cui badare, quindi estremamente libera!!!
Arrivano le 17.45 di quel tardo pomeriggio, e leggo un messaggio con scritto " non sono dell'umore giusto" da parte sua, e essendoci lasciati, qualche giorno prima, in una maniera quasi da fidanzati, mi rammaricavo e mi chiedevo i perché....serata saltata, era la mia felicità, calpestata da una persona priva di qualsiasi sensibilità, anche perché, mi chiedevo, se non le fossi andato bene, non si sarebbe creata quell' alchimia 4 giorni prima, in cui anche lei ,abbandonando casa mia , mi disse: "voglio rivederti!".
Ormai, triste, con il morale a terra, vado a farmi una doccia e nel mentre , sento suonare il telefono....un messaggio....
Prendo il telefono in mano, apro telegram e vedo scritto: " ciao, ti ricordi di me???"...
Vedo la foto e capisco che si trattava di Teresa, una donna piemontese venuta in vacanza sul litorale 2 anni fa, a cui ho risolto una problematica successale!
Da lì una serie di messaggi, in cui mi invitava fuori, so che era sposata, ma mi voleva ringraziare per la cortesia che 2 anni prima le avevo recato ,senza volere in cambio nulla....ci siamo messi d'accordo per il drink nel suo appartamento in affitto, verso le 21 di sera....poco prima che io partissi da casa, mi scrisse :" non ti da fastidio se c è anche un'altra persona con me???".
Io , ho pensato che ci sarebbe stato il marito, e le ho risposto dicendole che non ci sarebbero stati problemi, anzi!!!
Arrivato a destinazione, mando un messaggio e Teresa mi fa salire....saluti e baci di rito e nel mentre sentivo un rumore in bagno di una doccia che andavano....facevo i complimenti a Teresa per il suo vestitino e per com' era femminile e nel mentre, usciva lei....la sua amica...2 sexy milf ,li ad accogliermi, bellissime, simpatiche, sorridenti ...mi siedo in divano dopo che Teresa mi ha versato da bere un buon prosecco e comincio a guardarle...queste 2 belle 45 enni , con una pelle lucida, profumatissime , sexy e radiose....Teresa mi si siede vicino e tra un bicchiere e una risata , mi toccava la gamba con le sue mani....battutine maliziose nell'aria ,e dal semplice prosecco ci siamo trovati a toccarci tutti....non sapevo che Teresa fosse bisex, ma Martina, alzandosi ha fatto intravedere il suo magnifico perizoma e le sue calze...in estasi da cotanta bellezza chiesi di prendere il telefono e poter scattare qualche foto ricordo...fu spettacolare vederle insieme, mentre si baciavano e strusciavono...fu uno spettacolo vedere le loro patatine così bagnate ,lisce e profumate nel mentre mi spogliavano...di una dolcezza e femminilità unica ....io ormai ,completamente inebriato dal loro profumo , mi seddetti e insieme mi hanno fatto godere con le loro bocche e poi con i loro corpi....credo che in 3 ore, io abbia provato almeno 10 orgasmi ...con ciò alle 2 di notte le saluto ,ringraziandole e sapendo che sarebbe stato per me un ricordo indelebile e unico nella vita...
Con ciò, peggio si era presentata, meglio è diventata!
Ps: la singola si è fatta risentire, e sono venuto a sapere che quella sera, ha visto un'altra persona...con cui si è trovata malissimo...ora sono io che non sono più dell'umore giusto...E COME LE AVEVO DETTO, IO SONO PER LA QUALITÀ E NON PER LA QUANTITÀ!!! il volere troppo ,non porta a nulla! Care singole , imparate a capire chi è cosa vi capita per le mani...e poi non lamentatevi!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.