Racconti Erotici > Lui & Lei > Ospite dalla zia di mia moglie
Lui & Lei

Ospite dalla zia di mia moglie


di Membro VIP di Annunci69.it desco
18.12.2023    |    1.099    |    0 9.5
"A quelle parole io divento rosso dalla vergogna e lei..."
Per un appuntamento di lavoro sono dovuto andare qualche giorno a Milano, e molto gentilmente una zia di mia moglie si è offerta di ospitarmi. Una signora avanti conl'età (62 anni) , un po' in carne, con due seni prepotenti, che leì non disdegna di mettere in evidenza, e parecchie volte quando è venuta a trovarci mi sono soffermato a fissarli.
Arrivato a Milano mi viene a prendere il marito all'aereporto, ed andiamo subito a casa. Lei aveva preparato la cena, direi anche squisita e dopo cena ci siamo fermati un po in salotto a parlare del più e del meno . I figlio non vivono più con loro, e l'indomani sarei stato tutta la mattinata libera, perché il mo appuntamento era nel pomeriggio. Allora lei mi suggerisce una cosa:" domani mattina devo andare da ikea a prendere un mobiletto, mi accompagni così mi aiuti a montarlo ?" ed io subuto, certo zia, non ci sono problemi. L'indomani così facciamo, lo zio va a lavoro, e noi andiamo da ikea. Ci fermiamo in un bar per la colazione ed ovviamente mi permetto di offrirla io. La cassiare allora esordice :" Elsilia, ti sei fatto il toy boy ? " ....a quelle parole io divento rosso dalla vergogna e lei ...con un sorriso un po nervoso risponde " ma no....è mio nipote", il marito di mi Elena.
Andiamo in macchina ed io le dico " mi fa piacere che mi ha chiamato nipote" e lei " perchè non lo sei ?" ...."vermante mia moglie è tua nipote...io sono un estraneo !..comuque va di moda a Milano il toy boy" ? e lei ridendo " ma no stava scherzando"..ed io " faresti contenta tanti ragazzi sai ?" ..e lei " ma che dici ? lo vedi che sono vecchia ! ".
Quelle sue parole mi avevano attizzato....non si è vergognata che io le abbia detto in quelo modo.....ha detto che era vecchia...quindi se fosse stata più giovane ci avrebbe fatto il pensierino.
Andiamo da ikea , prendiamo il mobile, io ovviamente glie lo porto su ed inizio a montarlo, e lei" ma lascia gioia, poi lo fai zio" ..ed io " tranquilla zia, tanto non ho nulla da fare" . Inizio il lavoro lei ogni tanto viene e controlla...ed a me l'occhio va sempre sulla scollatura fino a quando lei " la finisci di guardarmi le tette? pensa se zio se ne accorge ! anche ieri sera a cena hai fissato pere tutto il tempo il mio seno " .....ed io : allora fino a quando non viene zio le posso guardare? ...e lei " le vuoi solo guardare ?"
a queste parole io lascio cadere il mobile a terra e mi avvicno a lei......fra le risate mi ribatte" vai a finere il mobile che è più utile" , ma io mi avvicinavo , la fissavo negli occhi e lei mi dice" stai buono dove vai "...io faccio finta di non sentirla mi avvicino, e mi avvicino per darle un bacio" lei mi blocca , mette le mani con i gomiti stretti davnti al petto e mi dice " vai via, "...ed io " davvero vuoi che vada via "? ....ma nello stesso tempo allungo la mano, glie la metto dietro la nuca e le bacio il collo, lei sta li ferma , non fa nessuno movimento e con la bocca mi avvicino alle sue labbra, e continuo, lei subito mi da la lingua e ricambai il bacio. Abbasso la mano ed affero il suo seno, enorme, pieno, pesante; le apro la camicetta e lo tolgo fuori dal reggiseno, e vedo i suoi capezzoli enormi con le areole larghe ed inizio a leccarle, lei mi mette la mano dietro la nuca e mi spinge la testa ancora più forte, ma allo stesso tempo mi dice: " ma che fai dai , non si può" ....ed io " sai zia quante seghe mi sono fatto pensando al tuo seno ? " ......e lei " davvero ?' e tu solo ora me lo dici? " Sento la sua mano che cerca il mio cazzo e da fuori inizia ad accarezzarmi e mi fa " sai che questa estate ti ho visto mentre la scopavi, quando eravamo alla casa in montagna, sono andata al bagno e l'ho sentita ansimare e ti ho visto mentre le scopavi il culoe lei godeva come una troia" .....ed io " e perchè non sei entrata, magari facevamo una cosa a tre!! ridendo ...e lei ..." poi ti ho visto quando hai skizzato e l'hai presa dai capelli e l'hai obbligate a tenere la bocca aperta....ed in quel momento ho sognato di essere io " .....ed io subito " allora inginocchiati e sukkiamelo...." ...e lei ...." andiamo in salatto....." io la spoglio tutta e la butto sul divano a gambe aperte e lei quasi stupita mi dice: " cosa vuoi ? " ....io mi abbasso ed inizio a leccarla...le lecco il suo brodo, era bagnatissima e lei continuava a dire " ma che facciamo dai non è possibile " ...io mi alzo , le lecco di nuovo i capezzoli, le unisco i seni con le mani e glie lo metto in mezzo.....lei mi guarda con gli occhi da porca...e mi dice ...."prima di venire mi devi scopare il culo amore della zia !"........ecc
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ospite dalla zia di mia moglie:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni