Racconti Erotici > Lui & Lei > Massaggio di coppia e non solo
Lui & Lei

Massaggio di coppia e non solo


di bagnoli
06.07.2023    |    189    |    0 8.0
"Le due ragazze sono a testa bassa sul mio cazzo riprendono a segarmi come facevano all'inizio sentono gonfiarsi la mia asta la cappella è sempre più rossa..."
Centro estetico, dobbiamo fare entrambi un massaggio a quattro mani di coppia, quindi abbiamo tu due massaggiatori ed io due massaggiatrici, stessa stanza luci soffuse musica rilassante entrambi sdraiati sui lettini affiancati indossiamo solo lo slip da massaggio ed abbiamo l'asciugamano sulle parti intime, tu sei con il seno scoperto, iniziano il massaggio dai piedi, tu hai due bei ragazzi giovani dal fisico scolpito, sono a dorso nudo ed indossano pantaloni di lino bianco e si intravede che non indossano slip, i loro membri sono liberi e si intravede che sono davvero dotati, le due ragazze invece indossano una canotta aderente senza reggiseno, hanno un seno perfetto quarta ben soda ed indossano li stessi pantaloni dei loro colleghi.
Iniziano a massaggiare i piedi ad entrambi, usano tanti olii profumati che inebriano l'aria e sono profumi afrodisiaci che fanno salire la nostra voglia. Piano piano salgono in modo simultaneo le nostre gambe, arrivano alle cosce, mettono più olio tra le mani sono alle nostre parti intime, le quattro mani arrivano alla tua fighetta già bagnata, hai quattro mani che ti masturbano e ti ci vuole poco a raggiungere un mega orgasmo, ti sento solo ansimare ed il tuo respiro che si fa sempre più affannoso, ecco sei venuta........le due donne massaggiano il mio pisello, una pensa a scappellarlo e l'altra sega la cappella ed accarezza le palle, sono brave, mi fanno godere e sono brave a non farmi venire, mi fanno toccare il massimo del piacere e poi si fermano continuano tutti e quattro per molto tempo a massaggiare le nostre parti intime.
Gli uomini hanno i cazzi duri, li poggiano vicino alle tue mani, tu sempre da sdraiata inizi a segare uno a destra e l'altro a sinistra, sono enormi, la tua mano è piccolina hanno due cappelle enormi, le palle sono due palline da tennis, tu ci giochi loro continuano imperterriti nel tuo massaggio alla figa.........
Lo stesso fanno le donne, senza lasciare il mio cazzo avvicinano le fighe alle mie mani, sono piene di gel già unte, loro a differenza degli uomini gemono un poco ad ogni tocco, si bagnano anche dei loro umori.........
Uno dei due uomini ti allarga le gambe e ti penetra, sei bagnatissima tra olii e tuo orgasmo, l'altro si avvicina alla tua bocca e ti infila solo la cappella è enorme tu godi ad ogni spinta che ricevi.........le palle di quello che stai succhiando sono enormi ti sbattono sulle guance godi tanto stringi forte la mia mano........una delle due donne si mette a cavallo su di me e tra facilmente siamo anche noi tutti oliati, si muove velocemente l'altra si mette sul mio viso e mi offre la sua figa dalle grandi labbra è molto succosa e saporita ora sono io a stringere la tua mano.......sto per godere se ne accorge, si ferma ed esce.....
Anche il ragazzo che ti sta scopando sta per godere esce anche lui si avvicina al tuo viso ora hai due grosse cappelle da succhiare sei brava godi tanto.....le senti gonfiarsi tra le tue labbra....... in pochi istanti ti ritrovi con lo sperma caldo che scivola sul tuo viso.... è tanto entrambi sono venuti......sono esausti tu sei contenta...........le due ragazze sono a testa bassa sul mio cazzo riprendono a segarmi come facevano all'inizio sentono gonfiarsi la mia asta la cappella è sempre più rossa esplodo anche io in un lungo orgasmo che riempie la bocca di una delle due che continua a fare su e giù mentre l'altra raccoglie ciò che scivola fuori dalla bocca dell'amica..........siamo esausti i nostri muscoli sono rilassati il massaggio è stato davvero bello e rilassante.....facciamo una bella doccia e andiamo via contenti come due bambini appena usciti dal luna park.........
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Massaggio di coppia e non solo:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni