Lui & Lei
La ragazza delle pulizie
di Sexalex78
14.06.2024 |
60 |
2
"Mi piacerebbe interagire con lei ma non ne ho ancora avuto l'occasione..."
Dal mio vicino di casa ,2/3 volte a settimana, quasi sempre al mattino viene una ragazza a svolgere le pulizie, deve essere dell'est dall'accento ci siamo salutati qualche volta ma niente di che....Adesso che inizia a far caldo viene con short o gonne corte e canottiera,fisicamente è molto bella bionda 1,70 circa un bel seno abbastanza grosso e tondo e un culo da far invidia a molte, avrà sui 38/40 anni e devo dire che mi fa sangue.
Mi piacerebbe interagire con lei ma non ne ho ancora avuto l'occasione.
Quando esce per pulire sotto il portico e la vedo chinarsi i miei ormoni impazziscono sta diventando un ossessione. Cerco di mettermi in una posizione dove posso vederla bene in quanto c'è la siepe che ci divide ma si aprono degli spiragli dove posso vederla e lei volendo può vedere me questi spiragli sono adiacenti alle 2 cucine, mi metto in giardino sullo sdraio a fumare una sigaretta e la osservo mi eccita e spero che lei butti qualche sguardo ma niente solo qualche occhiata veloce purtroppo.
Stamattina è arrivata io avevo qualche commissione fuori ma al mio rientro a casa lei era ancora lì e mi sono detto o la va o la spacca voglio incuriosirla.
Vado in bagno e mi tolgo tutti i vestiti e inizio a girare per casa nudo(cosa che adoro fare a priori) le porte delle cucine sono aperte e la vedo passare avanti e indietro e io faccio altrettanto dai buchi nella siepe vedo solo il suo corpo passare ma non vedo il volto quindi non so se mi guarda, ogni tanto mi affaccio alla porta della cucina per rendermi più visibile ma non capisco se mi ha visto e fa finta di niente oppure no dopo circa 10 min esce per chiudere lo scuro della cucina come fa solitamente quando ha finito di lavorare, e ho pensato subito che se anche avesse visto non è per niente interessata e ci può stare, accosta gli scuri ma non sento la porta finestra chiudersi è ancora lì forse sta spiando mi metto in una posizione dove non può non vedermi e vedo la fessura degli scuri che si apre leggermente è dietro e mi stava guardando mi stavo eccitando,la intravedo appena e faccio finta di non accorgermi che è lì poi a un tratto chiude tutto....purtroppo se ne sta andando, giro attorno alla casa e la vedo uscire dal davanti ormai sconsolato mi arrendo poi sento recuperare il bidone della carta in strada e la vedo tornare passa dal fuori e lo porta sotto al porticato della cucina,io sono lì seduto impacciato e nudo con il cazzo in tiro non riesco a muovermi dall'agitazione lei va via dritta sa che ero lì e lo ha fatto apposta come volermi dire io so e ora tu sai ormai il ghiaccio è rotto almeno credo....
Ora almeno sa che sono un porco e che se vuole sono qui ad aspettarla.....
Ora è diventata il mio sogno erotico e non vedo l'ora di sentire i sui seni tra le mani e il suo corpo sopra il mio.
Vedremo nelle prossime mattine.....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.