Lui & Lei
La CENA!
di Darkclown
26.10.2010 |
893 |
0
"A questo punto a casa di Ichsa..."
25.10.2010, finalmente è capitato.Tutto inizia durante l'aperitivo, citta? "Milano". Posto? Molto famoso.
IO, una mia vecchissima amica e forse un desiderio che nessuno dei due ha mai osato rivelare all'altro. Perchè? Bho!
Un sex on the beach per me e un martini bianco a lei, grazie. Il secondo giro uguale ed il terzo pure. Molta gente ci guarda non capiamo il motivo, tuttavia io comincio a percepire una strana sensazione: questa sera non finisce alla fine dell'aperitivo. Incontriamo una sua amica, si presenta a me, parliamo una mezz'ora circa con lei poi ci saluta. La mia amica che chiameremo Ichsa, mi chiede se vogliamo andare anche noi. In macchina pensa ad alta voce:"Allora, ho casa libera, un buon cuoco che mi sta facendo da autista, mmhhh.... Forse ho risolto il problema della cena.". Sorrido (devo interpretare la parte di quello che lo fa volentieri ma senza particolre eccitazione), rispondo:" Da Te? Perfetto. Dimmi cosa Ti va di mangiare.". Lei:"Carne tagliata, al sangue con una buona crema in un piatto ben presentato. Sei in grado?". Sorrido di nuovo la guardo spostatando solo lo sguardo verso di lei. Prossimo obiettivo, trovare della carne buona. Tempo 45 minuti, gli ingredienti non erano più un problema. Carne rossa, funghi, panna da cucina, prezzemolo rosmarino, patate, alloro. 2 Bottiglie di franciacorta (fortunosamente frovate abbastanza fredde) ed un Morellino di Scansano che è sempre giusto. A questo punto a casa di Ichsa. (e senza fermate!).
In breve siamo a destinazione. (ora devo andare... Continuo più tardi). Spero non venga cancellato.
Un darkBacio. Ciao.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.