Racconti Erotici > Lui & Lei > L'assistenta di volo
Lui & Lei

L'assistenta di volo


di Membro VIP di Annunci69.it lo_specialista69
04.07.2013    |    6.853    |    0 9.2
"Era il 2008 in una chat di incontri conobbi Silvia, assistente di volo della principale compagnia aereo nazionale, abitava a Torino e da quasi subito..."
Era il 2008 in una chat di incontri conobbi Silvia, assistente di volo della principale compagnia aereo nazionale, abitava a Torino e da quasi subito iniziammo a parlare di sesso, a lei piaceva molto essere la troia di un uomo, passammo alcuni giorni al telefono a parlare di sesso spinto poi la invitai a venire nella mia città, cosi organizzammo un weekend di sesso, prenotai l'hotel dal venerdì alla domenica ovviamente un 4 stelle di buona qualità.
La sera dell'incontro ci incontrammo all'uscita dell'autostrada e dopo i primi saluti andammo subito in hotel, Silvia mi disse: scusami devo andare un momento in bagno, nel frattempo io mi spogliai rimanendo completamente nudo sotto le coperte, quando usci dal bagno aveva un baby doll nero con una mascherina sopra gli occhi, mi saltò subito sopra iniziando un magnifico pompino, poi mi montò sopra a smorza candela e inizò a scoparmi, quando presi dal comodino il vibratore che avevo precedentemente nascosto impazzi di gioia, lo prese subito e mentre mi scopava urlando come una matta si infilo quel cazzo finto tutto nel buco del culo come un coltello nel burro! mi cavalco per quasi 20 minuti poi gli dissi di alzarsi e la misi a pecorina sul letto, mi ero organizzato anche con una videocamera e mente la scopavo iniziai anche a riprenderla, Silvia urlava come una forsennata avendo anche più orgasmi ripetuti, quella sera ci addormentammo alle 5 facendoci 4 belle scopate! il sabato andammo al mare usando il mio piccolo aereo da turismo e mentre eravamo in rotta per l'isola d'Elba si spoglio completamente mi prese il cazzo in mano e mi fece un meraviglioso pompino a 2.000 metri sul mare (tanto c'era l'auto pilota!) e mentre mi spompinava la masturbavo con il cazzo finto facendole venire 3 orgasmi.
Giunti a destinazione trovammo un posto appartato ma non troppo la troia era anche un po esibizionista cosi iniziai a scoparla senza preoccuparmi delle persone che potevano vederci, infatti lontano a noi c'era un ragazzo da solo che ci guardava e si toccava l'uccello, mi venne in mente che sarebbe stato bello scoparla in due cosi gli feci un cenno che il tipo comprese subito, io stavo sbattendo Silvia a pecorina e lei era talmente fuori di testa che non si rese conto di ciò che stava accadendo cosi io passai sotto con lei sopra e con le braccia me la abbracciai a me offrendo al tipo sconosciuto la visione del suo culo, Silvia non se lo aspettava e inizialmente quando si senti qualcosa sul suo lòato B rimase incuriosita ma fece un cenno al tipo di continuare e riprese a scoparmi urlando sempre di più prendendo due cazzi contemporaneamente urlado che era una vera troia e voleva essere riempita di sborra da tutti e due, non passò molto che entrambi gli riversammo in corpo una quantità enorme di liquido bianco! era una troia numero uno! amante del sesso puro.
Passammo la giornata a farci un sacco di scopate, riempiendole Figa, bocca e culo di sborra! la domenica mattina rientrò a casa (fortunatamente) ero distrutto! in due giorni facemmo almeno 12 scopate! era una dea del sesso, purtroppo non continuammo la frequentazione, mi confidò che il suo sogno era farsi scopare nella toilette dell'Aereo di linea mentre stava lavorando... un sogno che, almeno per me, rimane incompiuto! ma forse qualcun'altro.....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'assistenta di volo:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni