tradimenti
La moglie di mio cugino


18.01.2011 |
80.143 |
2
"La sera dopo organizzammo un’altra uscita, e andammo in un posto isolato mentre lei non faceva altro che parlare dei suoi problemi con suo marito, arrivati..."
Salve a tutti, questo è il mio primo racconto e vi assicuro che è tutto vero anche se i nomi non corrispondono alla realtà tutto il resto è accaduto realmente.Mi chiamo Mario, quando è successo il tutto era il 1999 nel mese di aprile mi lasciai dall’allora ragazza storica dopo un fidanzamento di cinque anni. nel mese di maggio venne mio cugino dagli united states, si era sposato da poco e voleva ripetere la festa di matrimonio con tutti i parenti Italiani. a pranzo erano presenti molti miei parenti che non vedevo da anni tra cui mio cugino Marco che era sposato da circa 6 anni con una strafiga di ragazza che io stesso non riuscivo a capire come facessero a stare insieme! Casualmente a pranzo ero proprio di fronte e loro e cosi iniziammo a chiacchierare del più e del meno e io devo ammettere che non riuscivo a smettere di pensare a lei, bionda alta circa 1,65 con una seconda di seno e un culetto che parlava da solo, ma la mia mente mi diceva di calmarsi perché era la moglie di mio cugino e di non fare casino!
Arrivati a fine del pranzo lei Marta, moglie di mio cugino, organizzò un’uscita in discoteca la sera dello stesso giorno con tutti i cugini e anche io decisi di andarci anche perché mi piaceva stare con lei, la sera la passammo con mio cugino sempre seduto sulle poltrone del locale mentre sua moglie Marta si era scatenata in pista, ovviamente con me! Devo ammettere che mi sentivo un pò in imbarazzo essendoci anche tutto il resto della famiglia.
Il giorno dopo mentre ero a lavoro nel mio negozio la vidi entrare, mi disse che lavorava da poco proprio li vicino al mio negozio, cosi iniziò a venire sempre più spesso e a raccontarmi del suo matrimonio con io cugino e che con lui era finita in quanto aveva scoperto che si era fatto l’amante, dopo un pò di tempo mi decisi e la invitai a uscire una sera, sempre che non fosse un problema per mio cugino, ma lei accettò immediatamente come se non aspettasse altro.
La sera successiva l’andai a prendere vicino casa stando attento di non essere visto, andammo a bere in un locale e passammo una bella serata, quando fù il momento di riaccompagnarla ci fermammo vicino a casa sua e prima di scendere mi disse - ci vediamo domani ok? Dammi un bacio! -
Io pensavo ad un bacio d’affetto da cugini ma lei si precipitò verso la mia bocca e mi dette un bacio con la lingua come se fosse assatanata, quella sera fini cosi.
La sera dopo organizzammo un’altra uscita, e andammo in un posto isolato mentre lei non faceva altro che parlare dei suoi problemi con suo marito, arrivati sul posto iniziammo a baciarci e spogliarci, lei iniziò a leccarmi tutto il collo fino a scendere verso il mio cazzo che stava esplodendo nei pantaloni, me lo tirò fuori e iniziò a farmi un pompino stupendo, poi la contraccambiai leccandogli tutta la fica che era diventata completamente bagnata, dopo che ebbe il primo orgasmo, risalii lungo l’addome con la mia lingua fino a succhiargli i capezzoli e facendo si di puntare il mio cazzo duro sulle labbra della sua fica bagnatissima, sentii la sua fica accogliere il mio cazzo e iniziai a scoparla sempre più forte insultandola come una vera troia! Mi disse che suo marito non gli permetteva di dire nulla mentre la scopava e lo facevano sempre nello stesso modo, cosi si stava sfogando con me più la trattavo da troia e più godeva! Quando iniziai a non farcela più la fermai, aprii lo sportello e restando in piedi la misi a pecora davanti a me, le sputai un pò di saliva sul buchetto del culo, gli puntai il mio cazzo e con un solo colpo di reni gli entrai nell’intestino cosi che lei ebbe un urlo di goduria chiedendomi di sfondarla tutta e riempirla con la mia sborra cosa che feci, la inondai completamente fino a svuotarmi tutte le palle!
Rimanemmo abbracciati per un po’, mi disse che di culo era vergine e non pensava di poter avere un orgasmo prendendo il cazzo nel culo. Ripetemmo la nostre performance per circa due mesi, scopando anche in casa sua, con suo marito al piano di sotto, tanto io ero uno di casa… l’ultima volta che la scopai, era appena entrata nel corpo della polizia municipale e scoparmi una vigilessa era un sogno che ho sempre desiderato!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La moglie di mio cugino:
