tradimenti

la romana


di Membro VIP di Annunci69.it lo_specialista69
29.02.2012    |    4.490    |    0 7.5
"Arrivato al sabato sera fatidico andai a prenderla vicino a casa dell'amica a cui aveva raccontato tutto e che gli teneva il gioco, appena arrivata mi colpi..."
Era fine gennaio del 2009, dovevo andare ad un corso di vendita professionali a Latina, ma questa storia comincia a dicembre 2008 quando grazie ad un gruppo di facebook contattai una ragazza di 22 anni di Latina Francesca (il nome è inventato per garantirne la privacy) era una ragazza mora capelli lunghi e grandi occhi scuri , subito mi accettò come amico e rapidamente entrammo in confidenza, lei era fidanzata con un ragazzo che lavorava a Torino e si vedevano solo nei fine settimana, mi confessò che non lo aveva mai tradito, perlomeno fino in fondo, mi raccontò che una volta mentre il suo ragazzo guardava la partita con altri amici lei si trovò con un suo amico sul terrazzo a chiaccherare quando all'improvviso si ritrovo a fare un pompino a questo ragazzo e la cosa la eccitò moltissimo, da allora era sempre tentata di tradire fino in fondo il suo ragazzo ma non si decideva mai, forse per paura o forse per mancanza di coraggio, fatto sta che durante le nostre confidenze mi confessò che era attratta da ragazzi più grandi, ed io ero proprio dell'età che piu gli piaceva (40 anni) quindi le dissi quale migliore occasione di fine gennaio che io dovevo proprio andare al suo paese.... io dovevo andare a Latina l'ultimo weekend del mese dal sabato fino alla domenica cosi gli proposi di vederci dopo cena e passare tutta la notte con me, accettò subito e disse che ai genitori avrebbe detto che rimaneva a dormire da una amica.
Arrivato al sabato sera fatidico andai a prenderla vicino a casa dell'amica a cui aveva raccontato tutto e che gli teneva il gioco, appena arrivata mi colpi molto, era molto bella, ragazzina ma con uno sguardo penetrante ed eccitante lei era molto agitata ma la misi subito a suo agio, arrivato in hotel ci baciammo subito e lei si fece guidare come una alunna di scuola era desiderosa di fare del buon sesso, una volta spogliata si chino subito sulle ginocchia e iniziò subito a farmi un bel pompino leccandomi l'uccello sino ai coglioni, dopo poco la spinsi sul letto e iniziai a fare un bel 69 che mi confessò non aver mai fatto, quando stava quasi per venire mi fermai per indossare il preservativo, la voglia di scopare era alta per entrambi, le porsi l'uccello sulle ali della sua dolce fica e le entrai dentro dolcemente per poi accellerare le pompate, vedevo che si tratteneva cosi le dissi di lasciarsi andare a quella mia frase Francesca iniziò ad ansimare sempre più forte fino a quasi urlare, cosi venimmo insieme. Dopo una breve pausa di rilassamento, Francesca iniziò come una vera vogliosa di sesso a toccarmi con la mano l'uccello che subito non si fece attendere, scese di nuovo con la bocca mi disse che adorava il sapore del cazzo in bocca, dopo un po la volevo di nuovo, volevo scoparla ancora era cosi morbida cosi sensuale, allora la misi a pecora sul letto e inizia a sbatterla sempre più forte, quando lei mi fermò si inclinò sempre di più e con le mani allargò le sue natiche chiedendomi di sverginarla nel culo!, non credevo alle mie orecchie... ovviamente non mi feci attendere le sfilai il cazzo dalla fica e lo puntai subito su quel fiorellino di culetto vergine che adoravo, dolcemente le entrai dentro e con stupore non senti male, cosi inizia un pompaggio sempre piu forte e quando stavo per venire lei si staccò e si girò mi tolse il preservativo e iniziò subito un pompino scoperto i le presi la testa e la spinsi verso di me facendole arrivare il cazzo in gola fino a sborrarle in bocca, pensavo si sarebbe arrabbiata invece gradi molto la cosa e ingoiò tutta la mia sborra ripulendomi completamente il cazzo!
La mattina mi svegliai prima di le, andai in bagno per farmi una doccia, Francesca mi senti e venne in bagno con me entrò nella cabina doccia si strinse a me e mi baciò, di nuovo in mio cazzo entro subito in tiro e Francesca mi disse: che bello non vorrai mica lasciarlo cosi? si abbasso e lo prese in bocca poi mi chiese di scoparla di nuovo nel culo, ma stavolta voleva sentire la mia sborra cala dentro il suo intestino! come non accontentarla....
Uscimmo dall'hotel, ci fermammo ad un bar a fare colazione, ne avevamo proprio bisogno... quella fu l'ultima volta che la vidi, scomparve dalla mia vita e si cancellò anche da facebook.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la romana:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni