Lui & Lei
L'Uomo dello Zodiaco
di SpiritoRibelle2punt0
21.08.2023 |
393 |
17
"Le stelle le ho viste per tutto il tempo, anche ad occhi chiusi , alzavo la testa di tanto in tanto per vedere se passava qualcuno , mentre lui imperterrito..."
... l'uomo dello zodiaco...Che poi quel giorno era un giorno normalissimo, quello dopo San Lorenzo, e noi ci siamo ritrovati li , seduti a mangiare e chiacchierare in un campo organizzato in spiaggia , neanche tanto distanti da altra gente che come noi aveva deciso di passare la serata davanti al mare, sotto la luce della luna .
Il mare quella sera era particolarmente calmo, lo eravamo anche noi; e nonostante le luci dei palazzi dietro le stelle si riuscivano a vedere piuttosto bene . Eravamo partiti con la sola idea di conoscerci , di vivere un momento diverso, di dare un senso alle parole scritte in chat. Ma torniamo un attimo indietro; al primo impatto, lo sguardo negli occhi quando me lo sono trovato davanti, erano appena 5 minuti che lo aspettavo seduta su quella panchina; con il mio telo da mare e la mia curiosità; quando appare lui , in tutta quella sua semplicità che ha un non so che di magico , ci salutiamo; una cosa che ricordo molto bene è che riuscivo a percepire tutta l'energia che lo circondava. Prendiamo un bicchiere di prosecco al bar, e compriamo delle caramelle, conversando, ridendo ( in quel momento uscì fuori che condividevamo un paio di valori in comune, di quelli veramente importanti nella vita, nonchè lo stesso segno zodiacale, a questo punto della storia sembra un dato non importante; ma il nesso l'ho capito più in là).
Scendiamo in spiaggia ...
Organizziamo il covile di fortuna, lenzuolo di fondo, teli da mare, e una volta relativamente al riparo dalla sabbia ci sediamo , la cena d'asporto, il vino , l'acqua freddissima, il termos con il caffè , non mancava veramente nulla , quest'uomo sa davvero come ci si organizza per una gita di successo, sistemata illuminazione improvvisata con le torce dei cellulari ceniamo e dopo mangiato; spuntano fuori ovviamente gli scacchi ( le cui nozioni per me sono sconosciute quanto quelle di fisica nucleare) e poiché parlando avevamo deciso che poteva provare , a trasmettermi almeno un pochino della sua passione per questo gioco di strategia, detto fatto! come ogni cosa con lui.
Lezione numero uno ... La scacchiera , le caselle , traverse , colonne, numero dei pezzi , nomi di ciascuno e d'improvviso il secondo sguardo intenso, dritto negli occhi, quello mi ha destabilizzata un po' . Non so se lui se n'è accorto, ma mentre mi spiegava tutto ciò io osservavo le sue mani , e il modo in cui si muoveva , il punto è che non ostante fossi attenta alla sua passionevole spiegazione , non badavo solo a quello. Riuscivo a sentire il suo profumo, prepotentemente trasportato dalla brezza notturna dritto verso di me; prendere a schiaffi tutta la compostezza mentale di cui ero capace. Li ci è stato il terzo, fortissimo attacco e contrattacco di sguardi , limpido, penetrante, indagatore , non so cosa i nostri occhi si siano detti in quell'istante li , ma mi ha fatto venire la pelle d'oca, e sorridere.
Lezione numero due ...
Come si muovono i pezzi :
Il Re è il pezzo più importante, tuttavia non il più potente, poiché la donna lo è, può muoversi in ogni posizione come lui e per di più; in più ;di quanti passi vuole ; la sola cosa che non può fare è saltare sugli altri pezzi, perciò tenendo fede a questa regola cruciale , me ne stavo li , ferma ed attenta ; ad aspettare la sua mossa , ad oggi ancora non ho capito se il Re possa farlo , ma lui lo fece , in un micro secondo aveva già svicolato la scacchiera ed altre cose sparse lì per terra e mi sono trovata ad un misero millimetro la sua bocca dalla mia. Si era fermato lì così , avevo istintivamente chiuso gli occhi , ma non succedeva nulla, salvo che sentivo il suo respiro collidere con il mio , e quella sua energia, che entrando in collisione con la mia si era fatta sentire ingombrante , un po' come quando d'estate esci dall'ufficio climatizzato apri la porta e ti tocca affrontare i 37 gradi all'ombra che ci sono fuori, avete presente quella pressione li ? Quello ho sentito io , seduta su quell' asciugamano in spiaggia. Ho aperto gli occhi per un istante, probabilmente se fossi rimasta immobile non sarebbe successo altro, ma io sentivo quell'energia , quell'energia si era permessa di scuotermi e io ne volevo di più. Quindi richiusi gli occhi e lo baciai. Da lì in poi nel giro di un minuto scarso e senza staccare le labbra ci ritrovammo sdraiati, sotto la luce delle stelle, nel civile, davanti al mare. Le stelle le ho viste per tutto il tempo, anche ad occhi chiusi , alzavo la testa di tanto in tanto per vedere se passava qualcuno , mentre lui imperterrito frugava nelle mie mutande e me le faceva sparire , la mia testa crollava di nuovo a terra ,volta dopo volta e non riuscivo a fare altro che contorcermi dal piacere mentre l'uomo dello zodiaco con la testa fra le mie gambe esplorava con la lingua ogni millimetro del mio sesso , gli occhi chiusi , le stelle , il piacere , e degli scacchi non me ne fregava più nulla oramai , volevo solo fossi mio , volevo solo la sua forza tutta intorno a me . Volevo che la notte non finisse più, e continuare a vedere le benedette stelle. Si staccò , salendo piano piano , un altro bacio , un'altro ancora , le gambe completamente aperte , mani in ogni dove, e il quarto sguardo fisso ; stavolta bollente; dritto negli occhi mentre mi penetrava con quella grinta che mi stava scuotendo, e a quel punto pensai :chi se ne frega se qualcuno passa , così mi abbandonai a quel piacere, e lasciando cadere all'indietro la testa mi accorsi che le stelle brillavano di più, mentre godevo in un modo che aveva del sublime, per un tempo astratto che sapeva di lussuria e libidine , in un non quantificabile scontro di anime; di odore di sesso, di sudore ; che finì con un orgasmo condiviso, per nulla silenzioso.
Lezione numero tre ...
Saltando un paio di nozioni fondamentali siamo passati all'arrocco , e ci siamo sistemati così ; come il Re con la torre uno di fianco all'altra. Non sono riuscita a proferire parola per 20 minuti buoni , tant'ero tramortita, e lui mi guardava sorridendo , con un sorriso tenero, che fa da splendido complemento a tutta quella forza che ha.
Lui non lo sapeva , E forse sembrerà strano anche a voi ; esagerato perfino ,ma è successo. Qualche ora prima ascoltando le previsioni del mio oroscopo , ero stata avvertita che avrei conosciuto qualcuno, del mio stesso segno , che avrebbe avuto un grande impatto nella mia giornata ed io avevo pensato ... che sciocchezza !
Invece l'uomo dello zodiaco mi aveva trovata , e in mezzo agli scacchi , la sabbia , la luna e le stelle, mi aveva fatta sua.
Credo che sarò più attenta a quelle sciocchezze; d'ora in poi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.