Racconti Erotici > Lui & Lei > Ieri sera, gioco di sguardi e qualcosa di più
Lui & Lei

Ieri sera, gioco di sguardi e qualcosa di più


di MarcoSussurro
12.08.2022    |    138    |    0 8.0
"Poi qualcosa mi ha portato a volgere ancora lo sguardo nella sua direzione: un movimento sotto al tavolo; forse per il caldo, con le mani sventolava la gonna..."
E' appena successo ed è successo veramente. Per molti può essere considerata un'esperienza limitata e troppo cerebrale; io invece l'ho vissuta come una inaspettata novità che mi ha risvegliato i sensi ormai in stato di quiescenza.
Sono un bell'uomo, ma ho quasi sessant'anni e lungi da me pensare che una giovane donna (18-20 anni?) possa avere interesse per una persona della mia età. Forse mi ha preso in giro? Spero che possiate darmi voi una risposta.
Ero a cena con la mia compagna, tavolini all'aperto di un locale in un bel borgo medioevale toscano. Seduta al tavolo davanti al mio noto una bella ragazza, scarpe con tacco alto e lacci alla caviglia, gonna corta e svolazzina, una scollatura non eccessiva ma che lasciava intravedere l'attaccatura di un seno turgido, tipico di quell'età.
Era già seduta quando siamo arrivati, ma ho potuto notare tutti quei particolari perché davanti a lei non c'era nessuno e il tavolo privo di tovaglia mi permetteva di godere di una vista privilegiata.
Devo dire però che non sono il tipo che si mette a guardare con insistenza; anzi, dopo un primo sguardo ho pensato che non fosse il caso di puntare ancora gli occhi su di lei e mi sono messo a parlare al mio tavolo senza pensarci più.
Dopo qualche minuto però, con la coda dell'occhio ho notato che era lei a guardarmi. Cosa le poteva interessare di me? In effetti ultimamente mi è capitato di notare qualche sguardo da parte di sconosciute, ma nulla di più e spesso ho pensato che si trattasse di semplici illusioni della mia mente fantasiosa.
L'ho riguardata, i nostri sguardi si sono incrociati per una frazione di secondo. Poi è risuccesso. Era lei che mi guardava ed io che la coglievo in fragrante! Un gioco piacevole che ha contribuito a sollevare l'ego di uomo che sta superando la mezza età.
Penso che lei fosse con la famiglia; c'erano grandi e piccoli, una tavolata di cinque o sei persone. Lei parlava poco e seguiva in disparte le conversazioni della sua tavolata.
Poi qualcosa mi ha portato a volgere ancora lo sguardo nella sua direzione: un movimento sotto al tavolo; forse per il caldo, con le mani sventolava la gonna scoprendo ulteriormente le sue belle cosce tornite. Nel timore che si fosse accorta dei miei occhi puntati sulle sue gambe, imbarazzato dalla situazione, ho subito distolto lo sguardo ed ho pensato che un uomo della mia età avrebbe dovuto dimostrare un maggior contegno.
Ma perchè lei continuava a guardarmi?
Poi il movimento sotto al tavolo è cambiato ancora. Non ho resistito e il mio contegno di uomo maturo ha lasciato il passo alla curiosità e al desiderio che in quei minuti era inesorabilmente cresciuto dentro di me. Ho guardato di nuovo sotto al tavolo: la gonna era rimasta un po' sollevata e le sue gambe si aprivano e si chiudevano lasciando intravedere il punto in cui le cosce, schiacciate dalla sedia, si toccavano impedendo di scorgere gli ultimi cinque fatidici centimetri. Due cosce non magrissime ma per me bellissime perchè lunghe e sode, sostenute da polpacci ben disegnati, sottili caviglie ed eleganti piedini.
A quel punto aveva vinto lei, quasi non mi vergognavo più ed ho sostenuto a lungo lo sguardo sulle sue gambe che hanno continuato a sventolare pur essendo ormai palese che le stavo guardando.
E poi... "PUFF!!"... come in un sogno tutto è svanito in pochi secondi perché l'intero gruppo si è alzato da tavola e si è allontanato. Ho fatto solo in tempo a vederla per qualche istante in piedi: era bellissima.

Sono quasi sicuro che mi abbia voluto provocare, ma non capisco perché. Si voleva divertire? Voleva prendermi in giro?
Non importa, a me ha risollevato il desiderio. Quindi le posso solo dire GRAZIE!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ieri sera, gioco di sguardi e qualcosa di più:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni