Racconti Erotici > Lui & Lei > Francovagosex e la caccia al perizoma rosso ... ( parte 2)
Lui & Lei

Francovagosex e la caccia al perizoma rosso ... ( parte 2)


di francovagosex
24.02.2014    |    1.163    |    0 9.3
""AFFERRA E MANTIENI FERME LE MANI..."
Ora è in piedi di fronte a me, con lo stivale dx mi lancia le manette che mi colpiscono su una gamba, arriva un ordine : "SPOGLIATI ED AMMANETTATI DIETRO LA SCHIENA!!!!! "
Provo ad ignorare e muovo una gamba verso MO ... schiocca la frusta a terra..., e con lo sguardo accenna ad una corda come avvertimento per la prossima mossa non approvata dalla padrona.
Il principiante schiavo desiste, e abbassa la testa tendendo la mano come per afferrarla, arriva il secondo colpo sul dorso, forte e deciso tale da lasciare il segno arrossato dell'estremità del frustino, inutile proseguire, l'eccitazione del momento ha la meglio, mi spoglio lentamente senza staccare lo sguardo dalla padrona, mi ammanetto, altro ordine :"INGINOCCHIATI!!!! "
Intanto MO Ha già tra le mani la corda promessa con un cappio per il collo, la lega abilmente alle caviglie tirandola a dovere (lo schiavo è ribelle), Và punito con l'immobilità ... ed intanto MO gira intorno con fare sexy soffermandosi a farmi annusare i punti più eccitanti del suo corpo ... Ha in mente qualcosa... lo sento ... si allontana e poi torna poco dopo ... con una mano dietro la schiena ... nasconde qualcosa ... oltrepassa il mio raggio visivo ... è dietro di me ... altro ordine ... "AFFERRA E MANTIENI FERME LE MANI ... SUCCEDA QUEL CHE SUCCEDA ... NON ... MUOVERE ... LE ... MANI ... E ... STAI ...IMMOBILE!!!!" Obbedisco ... mi infila tra le mani un oggetto cilindrico, non definibile al tatto con facilità, inizio a sentire delle pressioni leggere verso il mio corpo, prima avanti ed indietro, poi su e giù ... impercettibili percepisco che MO si allontana e poi si avvicina, afferra una mia mano e ruota l'attrezzo che inizia a vibrare e ronzare tra le mie mani ... le pressioni ricominciano .... cosa starà facendo MO? È alle mie spalle, sento dei brevi gemiti di piacere, la padrona si diverte, l'assenza della vista di Mo che geme provoca in me una eccitazione rara ... l'atmosfera è bollente ...
Dopo aver giocato per qualche minuto, lady Mo inizia a testare se l'apparente sottomissione è reale oppure se lo schiavo stà fingendo e sotto tortura muove qualche muscolo, mi gira intorno ammiccando con lo sguardo, mentre io la seguo con gli occhi e dapprima mi lascia scivolare il frustino tutt'intorno al petto e poi alla schiena, poi si avvicina soffiando sul mio collo, procurando un brivido inebriante ma lo schiavo è anche furbo e rimane immobile, lasciando cadere qualche goccia di sudore dalla fronte per la gioia silenziosa della padrona ... è andato a segno il disturbo intanto gira il frustino e continua a strusciarlo prima tra le mie natiche poi davanti sul pube mentre cammini alzando per bene le ginocchia, ciò provoca una erezione che non passa inosservata allo sguardo della padrona Visto che lo schiavetto regge il gioco ... sarà il momento di passare alla benda ... togliendo la possibilità di vedere il battito cardiaco si accelera, la tensione sale ... l' unica salvezza è ...FIDARSI ABBASTANZA!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Francovagosex e la caccia al perizoma rosso ... ( parte 2):

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni