Racconti Erotici > Lui & Lei > Corbellerie ulteriori - III parte
Lui & Lei

Corbellerie ulteriori - III parte


di UNcazzone
11.05.2021    |    375    |    5 9.6
"Teso', ma come hai fatto ad arrivare vergine al matrimonio? Culo, tanto culo, cara! "Amoreee..."
Aho... Maschie'... Ricordati che quando farai le zozzerie con qualcun'altra di non indossare il preservativo nero.... Il nero sfina!

Un giorno un'amica alla mia fidanzata... Teso', ma come hai fatto ad arrivare vergine al matrimonio? Culo, tanto culo, cara!

"Amoreee...", "Dimmi caro, ti piacciono?", "Volevo chiederti se avevi messo il viagra nel minestrone", "Perchè mai, mica ti serve?", "no,no... è perchè i piselli sono duri!!!"

Lo sai che alla nostra amica comune di A69 non piace affatto la nebbia!? Eh si... non si vede un cazzo!

Un giorno sono andato sotto casa dalla giornalaia... "buongiorno signora, ha Tempo", "Si", "perfetto, ha anche Grazia", "Si", "ha anche Mani di Fata", "si, certo", "ok, mi faccia allora una sega e un pompino!"

Cara mia lettrice. Lo sai perchè la tua fica andrà sempre di moda? Perchè ha un taglio classico!

Un giorno ero a Capocotta (spiaggia di nudisti vicino Roma) con una giovane amica. Ad un certo punto, un po' annoiata mi chiese: "amore, posso giocare un po' col tuo pisello?", "certo" risposi, "basta che non ti allontani troppo!"

Un po' di tempo fa mi compiacevo della doccia tra due giovanissime amiche... l'una all'altra: "hai visto la mia scimietta, ha già i peli!" "eh si, ma la mia ha già le banane!!!"

Mi manchi, Mi manchi, Mi manchi, Mi manchi, Mi manchi, Mi manchi, Mi manchi, Mi manchi, Mi manchi... "aho, ma che cazzo di mira hai???"

Lo sai qual è la stagione preferita dalla donne? L'inverno... Perchè è lungo e rigido!

Un giorno un nostro amico di A69 era sul letto a leggere un libro, ad un certo punto lui allungò la mano verso la moglie toccandola fra le cosce. Lei gli chiese: - caro vuoi fare sesso? - No, no... bagno il dito per girare pagina!"

"Cara, lo sai che se tu imparassi a far bene da mangiare, potremmo licenziare la colf e sarebbe un bel risparmio!" "Certo, amore mio, ma se tu imparassi a far bene l’amore, potremmo risparmiare sull’idraulico e sul giardiniere!"

Anche se non è ancora iscritto qui, lo sai chi è il più famoso gay italiano? Gustavo Dandolo.E quello giapponese? Lano Mifuma. E quello russo? Andrey Koimaskj Neboskj.

Ah, una cosa... (per i maschietti)
Lo sai che differenza c'è tra la figa e i soldatini di piombo?
Beh... Se non la sai continua a giocare coi soldatini!

Ieri avvertivo un amico col quale condivido l'appartamento in Inghilterra... "domani esco con Francesca e Laura...", e lui "le chiavi?", "no, no, le ho appena conosciute?"

Un giorno marito e moglie decidono di passare le vacanze in posti seprarati lui al mare e lei in montagna. Lei ha trovato un dolce compagno e dopo tanto amore gli chiede:
"E' finita, la vacanza e' finita. Mi vuoi dire ora il tuo nome? E lui: "Dai, no, guarda, e' molto ridicolo, ricorda un gatto!!!", "Ma non ha importanza, e' stato bello, assolutamente fantastico". Quindi l'amante alla fine, stremato, glielo dice: "mi chiamo Neve".
Al rientro, a casa, tra marito e moglie, la moglie: "Caro, come hai passato le tue vacanze?", "mah... benissimo, tra un bagno e l'altro. E tu?" Che devo dirti... Anche io, guarda. Trenta cm di Neve tutti i giorni!"



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Corbellerie ulteriori - III parte:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni