Racconti Erotici > Lui & Lei > Bocca d oro
Lui & Lei

Bocca d oro


di Membro VIP di Annunci69.it Roccia490
19.08.2024    |    59    |    0 8.0
"################################I######################################I#######################################I#######..."
É strano come una serie di molteplici situazioni possa far scaturire un destino o una situazione a poco dire, incredibile.
Basta poco perché la vita ti regali certe emozioni.
Curioso come sono, metto un last di ferragosto e, sorpreso e un stranito, ricevo un messaggio di risposta da questa donna (41 anni). Perché ? Perché il last era “descrivi le tue tette con una foto”.
Pochi convenevoli, mi disse che avrebbe vinto sicuramente.
Ma ci vogliono i fatti, le dico, è tutta sarcastica risponde “te le farei vedere bene, ma sarebbe troppo facile cosi. Usciamo, ci conosciamo e magari ci dormi sopra.!”
In poche parole ha una 5 coppa C. SODISSIMA.
Capisco che l attenzione era sulle sue gemelle principalmente e, soddisfatta per la bellezza in generale del mio fisico ci organizziamo.
Lei semplice donna di 40 anni, non magra ma soda nonostante tutto.
Ci beviamo qualcosa ma mi fa capire che lei vorrebbe già ..
Là location dopo drink fu in macchina.
Si andò avanti di coccole, coccole. E amcora. Lo faceva apposta perché voleva eccitarmi.
Io esplodevo.
Mi mette la mano sopra i pantaloni. Strusciava che strusciava. Desiderava toccarlo. Prendermi.
Comincia con la sua mano e stimolarmi la punta, come se fosse una bocca. Mi toccava, mi spremeva prendendolo tutto in mano.
Ma ero curioso. Cominciai allora a usare ma mano su di lei e toccare queste enormi tette piene che avrei scopato.
La stimolo con 2 dita. Gode, geme. Ma vuole giocare lei con me
Io con cazzo durissimo, lei capelli legati, si mette appoggiata sulla pancia e dal primo momento che mi ha toccato con la lingua e labbra ho capito che i minuti che seguivano io sarei finito al settimo cielo.
Mi succhia tutto, mi stimola con la mano, zero denti, solo una bocca che ingoia il mio cazzo durissimo. Sarei stato lì ore e ore a gustarmi il momento ma dopo 10 15 minuti capitombolo nella sua bocca, e vengo così tanto che la gusta fino al ultimo. Sublime, bello bello..e insieme alle sue tette era una gioia per me godere di un suo pompino.
Mi vuole rivedere. Ha voglia. Mi desidera in un letto dove mi promette che l oral sarà poi gustoso dice. E io giocherò con lei, con queste tette che bacerò e la scoperó in qualsiasi modo.
Ci dividiamo. Mi sale una voglia. Lo sa. Vorrebbe svuotarmi di nuovo, ma é tardi.
Ma ci rivediamo presto perché é già lì che mi desidera. Potrò finalmente giocare con queste enormi tette tonde e sode quanto mi pare.


################################I######################################I#######################################I#######
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Bocca d oro:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni