Racconti Erotici > Lui & Lei > Al campo da calcio
Lui & Lei

Al campo da calcio


di Roccospettinato
25.11.2019    |    234    |    0 9.4
"Stavo per venire allorché apro la portiera la prendo e la porto dietro apro il portabagagli e la metto lì a pecora lei non dice niente anzi le piace, al punto..."
Stavo facendo allenamento quel mercoledì sera, quando mi arriva un messaggio su A69, guardo spesso la mia posta per vedere se qualche bella donna ha voglia di scopare.il messaggio diceva: finalmente sono un po' più libera che ne pensi di incontrarci?.
Io non ho esitato a rispondere, ci vediamo al parcheggio del campo, ho dato la via, ci vediamo dopo le 22.
Alle 22.30 ero già fuori con il cazzo dritto pensando a lei alle sue tette grandi da succhiare, mi guardo intorno e lei era lì nella sua auto che mi osservava. Mi avvicino velocemente e col cazzo sempre più dritto e pieno di voglia, lei abbassa il finestrino era già col seno al vento pronta per farselo toccare, dato il buio che fortunatamente offre quel parcheggio io esco il cazzo e lo offro dal finestrino, lei non esita a segarmi un po' e prenderlo in bocca alla velocità della luce, spompinandomi per bene.
Io le prendo la testa e spingo fino in fondo a lei piace e lecca succhia e lecca, mentre io tocco quelle tette così grandi con i capezzoli turgidi.
Stavo per venire allorché apro la portiera la prendo e la porto dietro apro il portabagagli e la metto lì a pecora lei non dice niente anzi le piace, al punto che si butta giù e con le mani mi apre i suoi buchi e con la voce rotta dall'eccitazione mi chiede di scoparla e che vuole che le prenda anche il culo.
Sa come prendermi sa che lei deve chiedere sa che l'accontentero, ed allora infilo il mio cazzo nella sua fuga bagnata e vogliosa mentre col pollice sfioro prima ed entro dopo mentre la stantuffo da dietro adesso si trova un pollice nel suo culo ed un cazzo in figa, intanto le auto passano ma non ci vede nessuno, decido allora di fare prima in figa e poi in culo un colpo alla volta su e giù e quando sto per venire lei vuole sentirla solo nel culo, ed io la accontento sono generoso sento le palle sbattere e a lei piace adesso sborro le urlo, stringe le chiappe e mi dice di venirle sulla schiena, spruzzo li dove vuole lei, la immergo di latte, dopo si inginocchia lo prende in bocca lo pulisce ed ingoia il restante. Ci rivestiamo 4 chiacchere e lei continua a ravanare le piace lo vuole ancora.....allora abbasso i pantaloni, e gli dico di succhiarlo tutto, lei non se lo fa ripetere e comincia a succhiare ancora, quella sera era una porca aveva voglia di cazzo solo di cazzo l, ed io ero lì per lei. Continua dai si continua a succhiare, toccami le tette porco, prendo i suoi capelli lunghi giro la mia mano attorno e l'aiuto a succhiare tirandole i capelli, brava così leccami la cappella fammi vedere la punta della tua lingua che mi lecca, passiamo dietro le allargò le gambe e comincio a leccarle il clito era grondante vogliosa, metto anche un dito dentro mentre gode e urla, ormai non passa più nessuno i miei compagni di squadra erano tutti andati via, è il momento di assaggiare la sua essenza tutta dentro la mia bocca golosa e così fu schizzo tutto dentro la mia bocca leccai tutto ma proprio tutto, adesso ritoccava a me continuo a succhiare fino a farsi esplodere in bocca tutto il mio latte non fece cadere una goccia, ci siamo ripuliti per bene 4 chiacchere ancora erano le 23.30 un ora di emozioni ma si è fatto tardi è stato bello da rifare sicuramente risentiamoci ce lo siamo promessi......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Al campo da calcio:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni