9 mesi fa
Ma chi l'ha detto che sono sciatte le sessantenni??? non essere offensivo dai, e cerca di essere obiettivo: chi è sciatta lo è indipendentemente dall'età e magari lo è stata per tutta la vita ... conosco sessantenni che danno dei bei punti alle quarantenni, eleganti seducenti e con una visione della vita unica. 😉Quotato da Niketto69,sono fantastiche e sensuali...magari per strada sciatte e normali, ma a letto vere bombe...e non danno solo amore ma anche relazioni ed esperienze....
9 mesi fa
Ti fa ridere questa cosa ?Quotato da Torellosemplice90,😳😂😂😂😂😂😂😂Quotato da Lui89,
Eh che dire una gran bella visione dalle foto 😁
9 mesi fa
I 50 sono i nuovi 40, vai tranquilla! 😎Quotato da VaneRoby,Oh mio Dio…da poco questo post riguarda anche me 😭 😭 😭
Leggendo i vari commenti però son tornata di buon umore!!
9 mesi fa
Bhaaa chissà cosa lo fa ridereQuotato da Glienergici,Ti fa ridere questa cosa ?Quotato da Torellosemplice90,
😳😂😂😂😂😂😂😂
9 mesi fa
E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
Come ebbi già a dire, ...ce le facciamo 😄
Come ebbi già a dire, ...ce le facciamo 😄
9 mesi fa
le donne sopra i 5p hanno una marcia in più...Quotato da aretino61,io sono gia over 50 e posso dire che ho sempre visto le donne over 50 molto sensuali ed intriganti certo forse non tutte (a prima vista)
ma poi in privato sono fantastiche e cmq belle persone , poi intorno ai 60 davvero amabili , peccato per [...]
9 mesi fa
Io le amo... consapevoli e spigliate.. 💋
9 mesi fa
Le over 50 hanno un fascino e un senso di libertà che le rende molto molto invitanti
8 mesi fa
Sicuramente viva le over 50, che hanno una carica erotica anche detta porcaggine ;) al massimo.
Mi manca però una over over 50, diciamo 56 o 58.
ah speriamo si faccia viva ;)🙂
Mi manca però una over over 50, diciamo 56 o 58.
ah speriamo si faccia viva ;)🙂
8 mesi fa
La mia attuale scopamica ne ha 64 e vi assicuro che mi lascia senza fiato ogni volta . Il tutto condito dal fatto che anche io non sono più un ragazzino ma sono un porco in forma! 🐷 💋
8 mesi fa
Dove le trovo? Da chi non li vuole i over 50 a chi come me che le cerca.
8 mesi fa
Ecommi, ...... dite che non vado bene?
8 mesi fa
certoooo
8 mesi fa
Vai più che bene...
8 mesi fa
[quote=Gabriella71]Ecommi, ...... dite che non vado bene?[/quote
Benissimo...le over 50 sono le donne più belle e sensuali...da venerare e portare all' apice del piacere
Benissimo...le over 50 sono le donne più belle e sensuali...da venerare e portare all' apice del piacere
8 mesi fa
Le over 50 sono le migliori!!! 💋
8 mesi fa
Salve. Mi presento nuovo del sito. Aspirante cuck 46. Mia moglie 45 sa tutto e gradirebbe ragazzi più giovani.
Ancora mai fatto nulla ma ci si guarda intorno...
Venendo all'argomento del post: se e quando mia moglie si sbloccherà potrà iniziare ad essere la milf che poi verso i 50 continuerà a dare sicuramente soddisfazioni...
Mature non dico che è meglio, ma conta molto come ci si arriva!
Ancora mai fatto nulla ma ci si guarda intorno...
Venendo all'argomento del post: se e quando mia moglie si sbloccherà potrà iniziare ad essere la milf che poi verso i 50 continuerà a dare sicuramente soddisfazioni...
Mature non dico che è meglio, ma conta molto come ci si arriva!
Modificato dall'autore il 16-05-2024 09:09:36
8 mesi fa
....sei meravigliosa
sei semplicemente stupendaQuotato da Casanova49,....sei meravigliosa Modificato dall'autore il 16-05-2024 09:10:14
Quotato da Casanova49,....sei meravigliosasei semplicemente stupenda Modificato dall'autore il 16-05-2024 09:11:20Quotato da Casanova49,....sei meravigliosa Modificato dall'autore il 16-05-2024 09:10:14
Modificato dall'autore il 16-05-2024 09:36:51
8 mesi fa
Le over 50 sono le migliori... Super calde, vogliose, indomabili... Tu sei magnifica
8 mesi fa
Valute anche coppie?