8 mesi fa
Le over hanno quel pizzico di porcaggine in più....
8 mesi fa
L’età conta poco quando c’è la voglia
8 mesi fa
Io sono alla ricerca disperata di una donna over 50 da adorare,annusare,e scopare,sono disposto a tutto
8 mesi fa
Hanno tanta esperienza che una giovane non ha...
8 mesi fa
Io le adoro per me l'eta non conta anzi a volte.piu sexy delle giovani
8 mesi fa
Le over 50 fantastiche de trovi quella giusta non hanno limiti mi fanno impazzire 😉😉
8 mesi fa
Madoooo sei da impazzire
8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Non sono mai il stato capace di relazionarmi con donne al di sotto dei 50 anni.
Noi della categoria over, è molto over, possiamo fregiarci di tanta di quell'esperienza, libidine e sensualità di quanta si possa immaginare.
Noi della categoria over, è molto over, possiamo fregiarci di tanta di quell'esperienza, libidine e sensualità di quanta si possa immaginare.
8 mesi fa
Ma certo che vai bene...anzi ..
8 mesi fa
Le over 50 sono daa far godere come e forse di più di quelle giovani.
Nessun problema. 😜😜😜
Nessun problema. 😜😜😜
8 mesi fa
Decisamente le più esperte e le più porche
8 mesi fa
C’è ne fossero di 50 enni così
8 mesi fa
Il Meglio deve Ancora venire...
8 mesi fa
Pollice alto le donne mature!!!! La bellezza , e’ matura !!!! 💋
8 mesi fa
CONFERMIAMO!!!!!!!Quotato da Gaa,Pollice alto le donne mature!!!! La bellezza , e’ matura !!!! 💋
8 mesi fa
Quotato da nuovialgioco2,CONFERMIAMO!!!!!!!Quotato da Gaa,Pollice alto le donne mature!!!! La bellezza , e’ matura !!!! 💋
8 mesi fa
Poi sinceramente non mi piace etichettare..matura...giovane...bbw...magra...no...x me e Donna...dea...regina...io amo le cosiddette mature x miei gusti estetici personali... xchè mi eccita molto il corpo esperto...ma amo ogni donna in generale...
8 mesi fa
Ciaoo.. sei fantastica
8 mesi fa
Non credo siamo proprio da buttare !!!!
8 mesi fa
Da buttare?...da fare pazzie con teQuotato da dolcecoppia7,Non credo siamo proprio da buttare !!!!