Tutti i Post di Buonimotivi

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Buonimotivi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Buonimotivi

8 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 13.02.2024
Quotato da dolcecoppia7,
Non credo siamo proprio da buttare !!!!

Da buttare?...da fare pazzie con te

8 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Poi sinceramente non mi piace etichettare..matura...giovane...bbw...magra...no...x me e Donna...dea...regina...io amo le cosiddette mature x miei gusti estetici personali... xchè mi eccita molto il corpo esperto...ma amo ogni donna in generale...

8 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
[quote=Gabriella71]Ecommi, ...... dite che non vado bene?[/quote
Benissimo...le over 50 sono le donne più belle e sensuali...da venerare e portare all' apice del piacere

» Nell'argomento: Il facial
8 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da Timidi1879,
Quotato da Buonimotivi,

Stupendo baciare dopo che ha ingoiato

Favoloso

Sentire il sapore del godimento...una cosa stupenda

8 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da cpcuriosait,
Sono il lui, il facial non mi piace. Lo trovo una azione irriverente, una mancanza di rispetto nei confronti della donna; è come se la donna fosse "costretta" a subirlo.

Differente è un orgasmo sul seno, sul corpo o anche in bocca, in ques [...]

Premesso che a me piace sempre e ovunque! Ma non con tutti però 😎 Perché 'nsomma l' utilizzo dell'idrante va in base al pompiere che lo usa 😎💦
dal punto di vista personale e femminile, trovo più mancanza di rispetto la pretesa e insistenza del venire in bocca, che spesso c'è 🙂

Concordo con te...trovo brutto obbligare a ricevere una sborrata dove non si vuole

8 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da Timidi1879,
Quotato da Buonimotivi,
Amo che sia la donna a decidere dove devo venire...io amo venire sui piedini velati...ma a tante donne piace riceverla in faccia

In faccia no ..capelli appiccicosi e magari negli occhi brucia...sempre ingoia o seno e poi lecco e bacio

Stupendo baciare dopo che ha ingoiato

8 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Amo che sia la donna a decidere dove devo venire...io amo venire sui piedini velati...ma a tante donne piace riceverla in faccia

8 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da Dionisiacidue][quote=BLACKADDICTED,

Se e’ piccolo mi spieghi in che modo va “usato” per soddisfare per esempio una come me che non lo sente proprio dentro? 😳 😄

Scusa Black ma io credo che dipenda dalla tua conformazione vaginale. Magari amplificata da una “generosa” irrorazione. Io scopo da quando avevo 14 anni e scambio da quando ne avevo 29. Non ho mai avuto conosciuto donne (e di certo non è mai capitato a me) che non “sentissero” nella vagina cazzi che non fossero più che dotati. Ho goduto, e visto altre donne godere, con cazzi di tutte le dimensioni. A parte, ovviamente, esemplari da circo Barnum (in completa erezione, sotto i 10 cm. di lunghezza e i 2 di circonferenza). Semmai ho avuto problemi, e visto altre donne averne, con bestie da 24 cm. usati maldestramente. Altro discorso è l’eccitazione visiva. Qui vedere un bel cazzo lungo, grosso e con le vene bene in evidenza trasmette sicuramente una ventata di eccitazione maggiore di uno più “modesto”. Poi, anche io concordo con quelle che sostengono che la riuscita di un rapporto erotico dipenda molto anche dal fascino che il “maschietto” riesce a comunicare, dalla sua esperienza e dalle sue abilità ad usare, oltre al membro, anche lingua, dita, mani e labbra.[/quote
La misura è relativa...fa godere una donna c bene con lingua e dita e poi ogni cazzo la porta in paradiso...se usato con maestria...io sono nato dotato...ma non considero quello la cosa principale della mia arte amatoria

9 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da larghevisioni,
Anche se le palle escono dal perizoma, li indosso lo stesso, mi piace sentirli addosso stretti e che il filo dietro sfreghi il foro.
Mi piace molto quando mi fanno mettere
a 90 e me lo spostano e lo tirano [...]

Stupendo... davvero

9 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Amo il cazzo dentro le mutandine da donna..vederlo crescere e saltare fuori

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni