8 mesi fa
Posso solo confermare che le donne di 50 e più sono davvero fantastiche le migliori con cui sono stato
8 mesi fa
Benissimo issimo issimo
8 mesi fa
Le over 50 sono le migliori....
8 mesi fa
Perbacco, un forum che vale più di qualsiasi corso di autostima!
Buona giornata a tutti 😄
Buona giornata a tutti 😄
8 mesi fa
Le over 50 ..... beato quello che se li fa ! Un spettacolo !
8 mesi fa
Come per l amore e anche il sesso non credo che c siano limiti se uno ha voglia ,ben vengano le cinquantenni 😎😎😎😎
8 mesi fa
Io prediligo le donne mature che hanno sempre qualche marcia in più e sanno come farti godere per il tuo e per il loro piacere.
8 mesi fa
C'è qualche MILF over 50 che viole farmi compagnia?
8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Sarei Libidinosamente intrigato da una milf over 60 che voglia giocare e intrattenersi con un filf 😄 abbondantemente over 60
8 mesi fa
Vai più che bene!
8 mesi fa
Io adoro le over 65
8 mesi fa
Pollice , alto
8 mesi fa
Over 50 sono magiche : 😋
8 mesi fa
Le over 50... Che meravigliose creature, consapevoli di se stesse, di cosa possono e vogliono dare, e soprattutto con le idee chiare su cosa vogliono. Io le adoro... E anzi, se ci fosse una bella milf su Roma...............................
8 mesi fa
💋Quotato da Gaa,Pollice , alto
8 mesi fa
Le "coccoliamo" ancora di più 😋
Anzi c'è n'è qualcuna della zona di Fabriano, anche sconfinando leggermente in Umbria), che voglia farsi "coccolare" ??
disponibile anche di mattina....
Anzi c'è n'è qualcuna della zona di Fabriano, anche sconfinando leggermente in Umbria), che voglia farsi "coccolare" ??
disponibile anche di mattina....
8 mesi fa
ho avuto varie esp e le migliori sono state con over 55, la più grande ne aveva 63, le coppie hanno tanto feeling e le donne sono pazzesce. Peccato se ne trovino sempre meno
8 mesi fa
Nel senso che ce ne sono poche ad esempio sul sito e se le contatti da singolo non rispondonoQuotato da Bull66_ME,Nel senso che c'è una moria di coppie 60enni? Cos'è, una nuova pandemia?Quotato da fotohobby,ho avuto varie esp e le migliori sono state con over 55, la più grande ne aveva 63, le coppie hanno tanto feeling e le donne sono pazzesce. Peccato se ne trovino sempre meno
7 mesi fa
Qualche matura nord del lazio confine con Umbria