Tutti i Post di Mattevesp
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mattevesp
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
8 mesi fa
Le over 50 sono le migliori....
» Nell'argomento: Suocera
1 anno fa
dispiace deluderti ma è tutto veroQuotato da dockurt,Grande fantasia (...tantino disturbata!)!! Mancano solo gli alieni che scesero dal disco volante per unirsi all ammucchiata.
1 anno fa
gentilissimo/aQuotato da Coppia4050,Sei sposato ma sei iscritto da singolo che cerca singole e coppie. Dici di aver fatto tutte quelle cose con gli indumenti intimi di tua suocera. Vorresti addirittura provare a fare qualcosa in più e cerchi consigli perché la cosa ti sta ?facendo lett [...]
1 anno fa
Volevo raccontarvi una cosa che ho fatto qualche anno fà...ho una suocera molto bella dove ho fantasticato tante volte....una volta era partita per le ferie insieme al suo lui,e mi avevano lasciato le chiavi di casa per portare da mangiare al gatto...girando per casa ho aperto il suo cassetto dell'intimo...ho trovato quasi tutti slip di pizzo...mi è venuta una voglia ad immaginarla che mi sono segato con i suoi slip di pizzo rossi nel mio cazzo....le ho rempite di sperma e ripiegate e rimesse dentro al cassetto....volevo vedere la sua faccia di quando le ha tirate fuori per mettersele....da quella volta quando vado in casa e trovo l'intimo ad ascigare nello stendino in bagno gli ci strofino il pisello fino a che non sgocciola...e ogni tanto mi sego e gli verso tutto il nettare nel sapone intimo....mi piacerebbe sapere cosa farebbe se sa tutto ciò....il giorno del suo compleanno gli ho mandato gli auguri per email con 2 foto...una del cazzo in erezione e l'altra del suo viso nella foto tutto sborrata....la sua risposta è stata ti diverti con poco....poi da li più nulla....sto cercando un'approccio ma non so come fare.....di complimenti ne ho fatti tanti ma non si espone più di tanto...è una bella matura ma non dimostra l'età che hà....lei sa di questa mia voglia di lei ma non si espone...sapete darmi qualche consiglio?quando ho provato a parlarne con lei mi ha detto non dire stronzate,è una cosa impossibile....non capisco il.suo comportamento...ha un seno non enorme ma abbondante,un cuko che parla...poi si veste alla moda a volte come le ragazze 40enni,trucco non eccessivo quel poco che basti....ne sto uscendo pazzo....ogni tanto gli do dei passaggi ma non parliamo più di tanto,come.se ci fosse vergogna da entrambi....non mi ha mai applertomil discorso delle cose che gli ho fatto...non so se è infastidita o le fà piacere...una volta gli ho cercato le mutandine usate prima di lavarle...erano piene di umori.....è successo a qualcuna la mia stessa cosa oppure una cosa del genere?me la sogno la notte anche...quando la vedo ho un'erezione da paura e quando si incontrano gli sguardi rimaniamo fissi a guardarci in silenzio per qualche secondo e poi torna tutto alla normalità....vorrei provare una volta a strusciarglielo addosso da vestiti magariquando siamo in un posto un pò stretto...datrmi consigli vi prego