E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?

279 interventi
3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.11.2021 -
Solo le Over sanno come farti Godere..... 💗

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.03.2024 -
Over 50 sono il top, mi piacerebbe fare qualche nuova conoscenza a riguardo..
ho ricordi memorabili

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.07.2024 -
Io penso che le donne con l'età acquistano sensualità, ho avuto esperienze con una donna di 64 anni e le bastava uno sguardo per incendiarmi, riuscire ad eccitare con i vestiti addosso nn è da tutte, ma chi c riesce......non mollatela

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
solleccitano il mio sadismo

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.09.2017 -
Io adoro le 50 enni e sinceramente le sto cercando anche qui sul sito,perché non si fanno tante paranoie e sanno che questo è un gioco senza tante seghe mentali

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 15.10.2024 -
Quotato da Han_Solo,
...e comunque non so dove voglia andare a parare questo thread, poi leggi come sempre: NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI coppia matura lui etc etc etc... singoli se vogliamo vi cerchiamo noi , max 30 anni e min 25 cm.
Ok a posto, finita la di [...]
Le discussioni di questa sezione del forum si infrangeranno sempre contro i "muri" che hai citato a cui aggiungerei anche il sempreverde
"Singoli solo se ospitali" che bisogna leggere "solo se pagano il motel a tutti"

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Alcune hanno un fascino indescrivibile, La patina del tempo Non ha intaccato in alcun modo La loro bellezza. Un Semplice sorriso e saresti disposto a cadere ai loro piedi, Spogliarle è un piacere Ma soprattutto accompagnarle alla ricerca del loro piacere È un incredibile privilegio
Modificato dall'autore il 21-12-2024 07:52:18

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 12.10.2024 -
la signora ha sempre il suo fascino l sua sensualità 😋😘

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Secondo me la donna cinquantenne ha raggiunto il massimo sia nella consapevolezza del proprio fisico, sia nella maturità della propria sessualità. Io le adoro!!!
Bellissima donna ti aspetto!!!

1 mese fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 23.11.2024 -
Quotato da Trek29,
Adoro le donne mature... Sopra i 60...65 anni... Sopra i 60/65 anni. Magari trovarle..
sono d'accordo con te la mia ex ha 64 anni

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.09.2024 -
Alcune 50enni sono iper arrapanti

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.09.2024 -
Peccato che non si trovano ne singole ne in coppia

3 settimane fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 04.05.2024 -
Siamo andati ad una festa l'altra sera. Mia moglie ne ha 52, c'erano un sacco di trentenni.
Gli uomini si giravano a guardare mia moglie, non le ragazze giovani. Questa la dice lunga sulle over 😉🤣
Poi... ogni donna è bella ad ogni età 😄

3 settimane fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 02.05.2021 -
Quotato da Psycoppia,
Siamo andati ad una festa l'altra sera. Mia moglie ne ha 52, c'erano un sacco di trentenni.
Gli uomini si giravano a guardare mia moglie, non le ragazze giovani. Questa la dice lunga sulle over 😉🤣
Poi... og [...]
Be con una moglie come la tua hai gia "vinto" in partenza....... ce ne sono poche di sexy e belle come lei 🙂🙂🙂🙂

3 settimane fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 04.05.2024 -
Quotato da R_e_A,
Quotato da Psycoppia,
Poi... og [...]
Be con una moglie come la tua hai gia "vinto" in partenza....... ce ne sono poche di sexy e belle come lei 🙂🙂🙂🙂
Quello che volevo dire in realtà è che le donne mature hanno l'esperienza per esprimere un erotismo ed una sensualità che quando sei più giovane difficilmente riesci a manifestare, ma questo perché ti manca l'esperienza, un pizzico di spregiudicatezza e leggerezza in più che acquisisci con l'età 😉

3 settimane fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 29.03.2024 -
Quotato da R_e_A,
Quotato da Psycoppia,
Poi... og [...]
pure la tua nn scherza 🤣

3 settimane fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 04.05.2024 -
Quotato da Hot-touch-couple,
Quotato da R_e_A,

Be con una moglie come la tua hai gia "vinto" in partenza....... ce ne sono poche di sexy e belle come lei ????
pure la tua nn scherza ?
In effetti volevo dirlo e mi sa che siamo in tre con la tua 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 02-01-2025 15:31:46

3 settimane fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 29.03.2024 -
Quotato da Psycoppia,
Quotato da Hot-touch-couple,
pure la tua nn scherza ?
In effetti volevo dirlo e mi sa che siamo in tre con la tua 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 02-01-2025 15:31:46
hem nn mi lamento no😅😁💪

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 19.11.2021 -
Anche io adoro le donne mature e se qualcunca vuole conoscermi sono a completa disposizione

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.10.2021 -
Si trombano... anche perché a giugno ne ho 50