3 mesi fa
Solo le Over sanno come farti Godere..... 💗
3 mesi fa
Over 50 sono il top, mi piacerebbe fare qualche nuova conoscenza a riguardo..
ho ricordi memorabili
ho ricordi memorabili
2 mesi fa
Io penso che le donne con l'età acquistano sensualità, ho avuto esperienze con una donna di 64 anni e le bastava uno sguardo per incendiarmi, riuscire ad eccitare con i vestiti addosso nn è da tutte, ma chi c riesce......non mollatela
2 mesi fa
solleccitano il mio sadismo
1 mese fa
Io adoro le 50 enni e sinceramente le sto cercando anche qui sul sito,perché non si fanno tante paranoie e sanno che questo è un gioco senza tante seghe mentali
1 mese fa
Le discussioni di questa sezione del forum si infrangeranno sempre contro i "muri" che hai citato a cui aggiungerei anche il sempreverdeQuotato da Han_Solo,...e comunque non so dove voglia andare a parare questo thread, poi leggi come sempre: NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI coppia matura lui etc etc etc... singoli se vogliamo vi cerchiamo noi , max 30 anni e min 25 cm.
Ok a posto, finita la di [...]
"Singoli solo se ospitali" che bisogna leggere "solo se pagano il motel a tutti"
1 mese fa
Alcune hanno un fascino indescrivibile, La patina del tempo Non ha intaccato in alcun modo La loro bellezza. Un Semplice sorriso e saresti disposto a cadere ai loro piedi, Spogliarle è un piacere Ma soprattutto accompagnarle alla ricerca del loro piacere È un incredibile privilegio
Modificato dall'autore il 21-12-2024 07:52:18
1 mese fa
la signora ha sempre il suo fascino l sua sensualità 😋😘
1 mese fa
Secondo me la donna cinquantenne ha raggiunto il massimo sia nella consapevolezza del proprio fisico, sia nella maturità della propria sessualità. Io le adoro!!!
Bellissima donna ti aspetto!!!
Bellissima donna ti aspetto!!!
1 mese fa
sono d'accordo con te la mia ex ha 64 anniQuotato da Trek29,Adoro le donne mature... Sopra i 60...65 anni... Sopra i 60/65 anni. Magari trovarle..
1 mese fa
Alcune 50enni sono iper arrapanti
1 mese fa
Peccato che non si trovano ne singole ne in coppia
3 settimane fa
Siamo andati ad una festa l'altra sera. Mia moglie ne ha 52, c'erano un sacco di trentenni.
Gli uomini si giravano a guardare mia moglie, non le ragazze giovani. Questa la dice lunga sulle over 😉🤣
Poi... ogni donna è bella ad ogni età 😄
Gli uomini si giravano a guardare mia moglie, non le ragazze giovani. Questa la dice lunga sulle over 😉🤣
Poi... ogni donna è bella ad ogni età 😄
3 settimane fa
Be con una moglie come la tua hai gia "vinto" in partenza....... ce ne sono poche di sexy e belle come lei 🙂🙂🙂🙂Quotato da Psycoppia,Siamo andati ad una festa l'altra sera. Mia moglie ne ha 52, c'erano un sacco di trentenni.
Poi... og [...]
3 settimane fa
Quello che volevo dire in realtà è che le donne mature hanno l'esperienza per esprimere un erotismo ed una sensualità che quando sei più giovane difficilmente riesci a manifestare, ma questo perché ti manca l'esperienza, un pizzico di spregiudicatezza e leggerezza in più che acquisisci con l'età 😉Quotato da R_e_A,Be con una moglie come la tua hai gia "vinto" in partenza....... ce ne sono poche di sexy e belle come lei 🙂🙂🙂🙂Quotato da Psycoppia,Siamo andati ad una festa l'altra sera. Mia moglie ne ha 52, c'erano un sacco di trentenni.
Poi... og [...]
3 settimane fa
pure la tua nn scherza 🤣Quotato da R_e_A,Be con una moglie come la tua hai gia "vinto" in partenza....... ce ne sono poche di sexy e belle come lei 🙂🙂🙂🙂Quotato da Psycoppia,Siamo andati ad una festa l'altra sera. Mia moglie ne ha 52, c'erano un sacco di trentenni.
Poi... og [...]
3 settimane fa
In effetti volevo dirlo e mi sa che siamo in tre con la tua 😄 😄 😄Quotato da Hot-touch-couple,pure la tua nn scherza ?Quotato da R_e_A,
Be con una moglie come la tua hai gia "vinto" in partenza....... ce ne sono poche di sexy e belle come lei ????
Modificato dall'autore il 02-01-2025 15:31:46
3 settimane fa
hem nn mi lamento no😅😁💪Quotato da Psycoppia,In effetti volevo dirlo e mi sa che siamo in tre con la tua 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 02-01-2025 15:31:46Quotato da Hot-touch-couple,pure la tua nn scherza ?
3 settimane fa
Anche io adoro le donne mature e se qualcunca vuole conoscermi sono a completa disposizione
3 settimane fa
Si trombano... anche perché a giugno ne ho 50