Tutti i Post di Ilovetherain

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Ilovetherain
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ilovetherain

1 mese fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 16.08.2019
Ma di cuckold veri in zona magenta - legnano se ne trovano ancora?

1 mese fa
Lombardia,
- Singolo -
Secondo me la donna cinquantenne ha raggiunto il massimo sia nella consapevolezza del proprio fisico, sia nella maturità della propria sessualità. Io le adoro!!!
Bellissima donna ti aspetto!!!

1 mese fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Hombre7171,
A me eccita tantissimo incontrarmi con uno sposato come me e mostrarci le foto nude delle nostre mogli e scoparci a vicenda e commentarle

1 mese fa
Lombardia,
- Singolo -
Vorrei tanto poter vivere una situazione simile😋😋😋
C'è qualche bella casalinga matura nei paraggi che abbia voglia di venire ad aprire la porta in accappatoio e farsi un po' corteggiare??

» Nell'argomento: Lei leccata da due lui
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Iviennesi,
Quotato da excitelegantcp,

Abbiamo provato questa posizione ma con lei distesa su un fianco, il singolo anche lui su un fianco che la penetra da quella posizione e io che mi dedicavo a leccare e succhiare il clito. Ovviamente durante il movimento del singolo spesso la lingua toccava anche il suo membro, anche se involontariamente, risultando molto piacevole per lui e con lei che ansimava come non mai. L’orgasmo che ebbe Lisa fu molto intendo al punto che ci chiese di lasciarle tempo per riprendersi visto l’affanno con il quale si ritrovava ma il godimento enorme che ebbe.

💗 💗 💗 💗 💗

Se vi venisse la voglia di provare..... Io ci sono!!!!

» Nell'argomento: Lei leccata da due lui
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Ragazzi... bellissima idea il doppio leccamento😅, decisamente da provare, secondo me posizioni da valutare volta per volta anche in base al fisico dei partecipanti.
Cmq il mio sogno è: lei seduta su di lui dando la schiena ed io tra le sue cosce divaricate a leccare ambedue 💦💦💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni