6 mesi fa
Infatti fateci vedere foto mogli mature e noi le commentiamo!!!
6 mesi fa
Bhè il titolo iniziale dell'argomento è generico , molto ! Cioè le over 50 ...Oggi sono cambiate troppe cose, dal modo di vivere, a quello di lavorare, a quello di alimentarsi, a quello di curarsi per tempo e non lasciarsi andare di fronte a qualsiasi problemino di salute di mezza età, infine al modo di tenersi e di concepire la vita e la maturità. Per cui oggi ci sono anche a letto delle neo-ultra60enni molto pregevoli !! Per cui le 50enni sono a tutti gli effetti giovanilissime !! ( ovvio che agli occhi di ragazzi/e 25 enni chi ne ha oltre il doppio appaia ormai troppo attemoato/a ).
6 mesi fa
Se ti va ti mostro la mia di moglie. 😳 😎 😮 😄 😄 😄Quotato da Riservato202020,cavoli che donna ,comunque sono disponibilissimo per tutti i mariti che vogliono mostrareQuotato da Mardan26,Mia moglie 51.. buona visione..
6 mesi fa
mica devi chiedereQuotato da lullapop,Se ti va ti mostro la mia di moglie. 😳 😎 😮 😄 😄 😄Quotato da Riservato202020,cavoli che donna ,comunque sono disponibilissimo per tutti i mariti che vogliono mostrare
6 mesi fa
6 mesi fa
Sì tutt’a da 💦💦💦
6 mesi fa
Io per mia fortuna con le 50 plus ho avuto solo bellissime esperienze
6 mesi fa
Magari trovarne disponibili sono stupende
6 mesi fa
Ripeto per me la donna matura e eccitantissima
Mi piacerebbe trovare una coppia matura per amicizia duratura
Mi piacerebbe trovare una coppia matura per amicizia duratura
6 mesi fa
Tendenzialmente il giovane è frettoloso e noi ultra 60 Enni abbiamo altre esigenze... ovviamente parlo per esperienza personale.Quotato da Demetrio01,Purtroppo le over 50 sembra abbiano paura ad incontrare un ragazzo, rispondono ma appena si dice l’età scompaiono….
6 mesi fa
Io le adoro, le mature secondo me hanno una marcia in più, sono eccitanti, sexy e, di solito, sanno provocare gli uomini...Quotato da nonnapapera,aspetto 😋 😋 imputo suggerimenti e tutto ciò 🐷 🐷che possa essere di discorso e altro
6 mesi fa
Viva le over e per over intendo dai 50 in su fino a.......
6 mesi fa
Le over sono patrimonio dell'umanità e non ci sono storie. Unica cosa... per "guidarle" ci vuole la patente "C" ( cervello) .
Love it!
Ric
Love it!
Ric
6 mesi fa
👍Quotato da Han_Solo,Le over sono patrimonio dell'umanità e non ci sono storie. Unica cosa... per "guidarle" ci vuole la patente "C" ( cervello) .
Love it!
Ric
6 mesi fa
...e comunque non so dove voglia andare a parare questo thread, poi leggi come sempre: NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI coppia matura lui etc etc etc... singoli se vogliamo vi cerchiamo noi , max 30 anni e min 25 cm.
Ok a posto, finita la discussione del thread.
Avanti con il prossimo argomento inutile!
😋
Ok a posto, finita la discussione del thread.
Avanti con il prossimo argomento inutile!
😋
Modificato dall'autore il 17-07-2024 17:16:42
6 mesi fa
Hmmmm interessante
6 mesi fa
Io voglio una over 50 dove siete nn. Vi nascondete
6 mesi fa
Vieni andiamo insieme
6 mesi fa
Dove stanno le donzelle mature…
3 mesi fa
Sogno per un ragazzo di 20 anni