6 mesi fa
Mi piacerebbe se una coppia mi dasse consigli
6 mesi fa
Over 50 ormai ce ne sono di bellissime e in forma, casomai la domanda viene spontanea per le over 60-65 ..
6 mesi fa
La domanda...piu "che ne facciamo noi".. sarebbe da cambiare in..."cosa ci insegnano"...Si noi le osserviamo, loro ci seducono!
6 mesi fa
Io impazzisco per le over...forse xké mi scopo mia zia che ha 76 anni...fa dei pompini meravigliosi e lo vuole sempre...
6 mesi fa
Purtroppo le over 50 sembra abbiano paura ad incontrare un ragazzo, rispondono ma appena si dice l’età scompaiono….
6 mesi fa
Come qualcuno ha già scritto, si parla di altro stile ed altra classe…ed automaticamente di altre esigenze.Quotato da Demetrio01,Purtroppo le over 50 sembra abbiano paura ad incontrare un ragazzo, rispondono ma appena si dice l’età scompaiono….
6 mesi fa
Io adoro la donna matura...mi sento proprio attratto...trasportato dalla maturità del corpo...della mente...Se posso permettermi di dare un consiglio, siate galanti,educati,esaltate le loro qualità...fate capire che siete carpiti dalla loro seducente maturità...Senza essere volgari o insistenti...Io ho sempre fatto così...
6 mesi fa
Raccontaci ..Quotato da Verrobsx62,Io impazzisco per le over...forse xké mi scopo mia zia che ha 76 anni...fa dei pompini meravigliosi e lo vuole sempre...
6 mesi fa
non bella … da lode, poi sensualeQuotato da Perversiamanti,Mia moglie
Over 50
gran figa
6 mesi fa
. Salve i miei complimenti per sua moglie bellissima donna.. Posso chiedervi gentilmente se mi può contattare grazie milleQuotato da Perversiamanti,Mia moglie
Over 50
gran figa
6 mesi fa
Azzo complimenti veramente una bella donna
6 mesi fa
Schiavetto obbediente e ben addestrato amante delle coppie mature😍😍
6 mesi fa
hanno esperienza da vendere.
6 mesi fa
complimenti conolimentiQuotato da Mardan26,Mia moglie 51.. buona visione..
6 mesi fa
be ci faccio tutto e d piuQuotato da nonnapapera,aspetto 😋 😋 imputo suggerimenti e tutto ciò 🐷 🐷che possa essere di discorso e altro
6 mesi fa
Cambiare prospettiva... 😎
La questione 😒 non è "cosa ne facciamo" ma, piuttosto, cosa 💋 🔥 VI FANNO... 😳
Perché se nel bosco incontrate il lupo, vabbè... ma se incontrate la "nonna" scappa che se ti piglia, ti 😋 SBRANA !!!
Perché se nel bosco incontrate il lupo, vabbè... ma se incontrate la "nonna" scappa che se ti piglia, ti 😋 SBRANA !!!
Modificato dall'autore il 11-07-2024 09:51:24
6 mesi fa
nel bosco dove abito io per ora non ho incontrato la "nonna"spero di essere sbranato al più presto😚😚Quotato da BoscoPando,Cambiare prospettiva... 😎
Perché se nel bosco incontrate il lupo, vabbè... ma se incontrate la "nonna" scappa che se ti piglia, ti 😋 S [...]
6 mesi fa
conplimenti … altro. Che le 20 enniQuotato da Mardan26,Mia moglie 51.. buona visione..
6 mesi fa
cavoli che donna ,comunque sono disponibilissimo per tutti i mariti che vogliono mostrareQuotato da Mardan26,Mia moglie 51.. buona visione..
6 mesi fa
Infatti fateci vedere foto mogli mature e noi le commentiamo!!!