Tutti i Post di DCi79
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DCi79
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
5 mesi fa
Quotato da Demetrio01,Purtroppo le over 50 sembra abbiano paura ad incontrare un ragazzo, rispondono ma appena si dice l’età scompaiono….
Come qualcuno ha già scritto, si parla di altro stile ed altra classe…ed automaticamente di altre esigenze.
» Nell'argomento: mi piace maturo
5 mesi fa
no, grazieQuotato da Cazzo15,ciao io sono maturo sposato e mi piacerebbe conoscerti potremmo confrontarci😉😉😉Quotato da DCi79,Peccato che la maggior parte dei maturi sono stanchi, sfatti, mosci e arresi.
Gli sbatto il cazzo in pieno centro fronte e loro continuano a fare le gattine morte.
Poi non vi dico quelli sposati…vincono a mani basse il trofeo del “nonsiscopa”. 😒 [...]
5 mesi fa
eeeee, amico…ma quali sette, qui siamo arrivati a quattordici.🤣Quotato da Moorer,🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 i gatti hanno 7 vite...sarai arrivato a Quelli con l ' ultima 🤣🤣🤣🤣Quotato da DCi79,Peccato che la maggior parte dei maturi sono stanchi, sfatti, mosci e arresi.
Gli sbatto il cazzo in pieno centro fronte e loro continuano a fare le gattine morte.
Poi non vi dico quelli sposati…vincono a mani basse il trofeo del “nonsiscopa”. 😒 [...]
5 mesi fa
Peccato che la maggior parte dei maturi sono stanchi, sfatti, mosci e arresi.
Poi non vi dico quelli sposati…vincono a mani basse il trofeo del “nonsiscopa”. 😒
Poi non vi dico quelli sposati…vincono a mani basse il trofeo del “nonsiscopa”. 😒
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
6 mesi fa
Per me gli sposati dovrebbero entrare nella categoria protetta.
Mi riferisco a quelli (rarissimi) che si abbandonano con naturalezza ad un rapporto anche fugace con un uomo, lasciandosi fare di tutto senza paranoie. Baci, carezze, effusioni, preliminari….quelli che escono di casa per vedere l’amico e scopare, decisi e tranquilli.
Io sono attivo e quando (finalmente) incontro uno sposato che ragiona cosí, gli do tutto quello che le loro mogli non hanno mai saputo dare.
E non mi riferisco solo al cazzo.
Mi riferisco a quelli (rarissimi) che si abbandonano con naturalezza ad un rapporto anche fugace con un uomo, lasciandosi fare di tutto senza paranoie. Baci, carezze, effusioni, preliminari….quelli che escono di casa per vedere l’amico e scopare, decisi e tranquilli.
Io sono attivo e quando (finalmente) incontro uno sposato che ragiona cosí, gli do tutto quello che le loro mogli non hanno mai saputo dare.
E non mi riferisco solo al cazzo.
» Nell'argomento: Sposati…e gay
6 mesi fa
Quotato da Riservato202020,perché nn ti fai scopare da tuo zio ,visto che ti definisci gay🤣🤣🤣Quotato da Focos83,Anche io sposato ma bisex e mi piace tanto il cazzo e il mio sogno sarebbe quello di scoparmi mia Zia che ha 52 anni ed è una cavalla. Ma il cazzo mi piace anche in maniera esagerata
Lasciagli prendere le zie, così agli zietti ci penso io. 😎
» Nell'argomento: daddy
6 mesi fa
Adoro i daddies.
Quando trovo quello giusto, sportivo, pelosetto e sexy mi diverto che è una bellezza.
Quando trovo quello giusto, sportivo, pelosetto e sexy mi diverto che è una bellezza.