5 mesi fa
è una questione di statistiche e numeriche.Quotato da Gentilmente,Il discorso è che quasi tutte le coppie e singole cercano singoli liberi senza impegni sentimentali non sposati o fidanzati, invece se si cerca una singola non frega nulla a nessuno se è sposata o fidanzata, basta che sia singola nel gioco. Bello cos [...]
Di singoli ce ne sono talmente tanti che si può fare un' ulteriore selezione per andare a ricercare nello specifico ciò che più aggrada.
Di singole ce ne sono talmente poche che mettere dei paletti su situazioni non totalmente inerenti all'ambiente di gioco riduce ulteriormente un insieme già austero.
5 mesi fa
Non so, non abbiamo mai cercato una single nel sito, ma sinceramente, per noi, credo valga il discorso che vada bene se single e non sposata.. anche perché io, da uomo, mi sentirei una merda ad andare a letto con costei, consapevole che abbia un marito ignaro.Quotato da Gentilmente,Il discorso è che quasi tutte le coppie e singole cercano singoli liberi senza impegni sentimentali non sposati o fidanzati, invece se si cerca una singola non frega nulla a nessuno se è sposata o fidanzata, basta che sia singola nel gioco. Bello cos [...]
Non mi verrebbe, in quello che ritengo essere un ambiente "aperto" , paritario e tollerante, da eccitarmi all'idea che sto "fregando" un mio pari inconsapevole.
Ma ognuno ha i suoi trip.
Sposati, non ritenete che sareste più altruisti e generosi a far vivere alla vostra dolce metà le emozioni che vorreste far vivere ad altre donne?
Non credete nella parità uomo e donna e che nel vs. rapporto, come voi non siete monogami, sarebbe buono per Lei poter vivere la stessa cosa?
5 mesi fa
non capisco la moralità in questo tipo di incontri , allora milioni di persone non dovrebbero avere l’amante? Ognuno è libero di vivere la propria sessualità , ma se vogliamo parlare di moralità nello scambismo meglio tacere 🙈Quotato da Artdeco,Non so, non abbiamo mai cercato una single nel sito, ma sinceramente, per noi, credo valga il discorso che vada bene se single e non sposata.. anche perché io, da uomo, mi sentirei una merda ad andare a letto con costei, consapevole che abbia un marito ignaro.Quotato da Gentilmente,Il discorso è che quasi tutte le coppie e singole cercano singoli liberi senza impegni sentimentali non sposati o fidanzati, invece se si cerca una singola non frega nulla a nessuno se è sposata o fidanzata, basta che sia singola nel gioco. Bello cos [...]
Non mi verrebbe, in quello che ritengo essere un ambiente "aperto" , paritario e tollerante, da eccitarmi all'idea che sto "fregando" un mio pari inconsapevole.
Sposati, non ritenete che sareste più altruisti e generosi a far vivere alla vostra dolce metà le emozioni che vorreste far vivere ad altre donne?
Non credete nella parità uomo e donna e che nel vs. rapporto, come voi non siete monogami, sarebbe buono per Lei poter vivere la stessa cosa?
5 mesi fa
Io, l’unico paletto, lo metto verso i lui di coppia presenti sul sito: ti presenti come coppia, ti presenti in coppia. Il resto di chi può interessarsi di me può essere sposato o sposata, fidanzato o fidanzata, anche in una fuga dalla luna di miele: sono fatti suoi e del suo partner. Non voglio essere giudicata? Non giudico.
5 mesi fa
Non ho parlato di moralità.Quotato da Sposatobsxattivo,non capisco la moralità in questo tipo di incontri , allora milioni di persone non dovrebbero avere l’amante? Ognuno è libero di vivere la propria sessualità , ma se vogliamo parlare di moralità nello scambismo meglio tacere 🙈Quotato da Artdeco,
Non so, non abbiamo mai cercato una single nel sito, ma sinceramente, per noi, credo valga il discorso che vada bene se single e non sposata.. anche perché io, da uomo, mi sentirei una merda ad andare a letto con costei, consapevole che abbia un marito ignaro.
La mia domanda è diversa: perché non fai vivere a tua moglie l'esperienza di 2 uomini? Sei pure bisex dal profilo...gli uomini ti piacciono pure...
5 mesi fa
Ma perché qualcuno è riuscito a fare incontri con coppie? 😄
5 mesi fa
noiQuotato da Loveall,Ma perché qualcuno è riuscito a fare incontri con coppie? 😄
5 mesi fa
infatti..anzi il fatto che un uomo e' sposato o impegnato...dovrebbe essere piu' eccitanteQuotato da Sposatobsxattivo,Rare le coppie che vanno con singoli impegnati e sinceramente non capisco che problemi hanno . Il fine ultimo mi sembra scontato e alla fine ognuno a casa propria 🤷♂️ [...]
5 mesi fa
Se cerchi un amante (con o senza apostrofo - a seconda se ha minchia o bernarda) la cosa migliore è se è impegnato/a.
Ma non per il piacere di fare corna ma perché ci si dedica solo allo svago.
Poi - sui perché la persona tradisce, se ne può parlare caso per caso.
Se avete domande: la mia porta e sempre aperta.
Ciao!
Ma non per il piacere di fare corna ma perché ci si dedica solo allo svago.
Poi - sui perché la persona tradisce, se ne può parlare caso per caso.
Se avete domande: la mia porta e sempre aperta.
Ciao!
5 mesi fa
sono molto d’accordo perché anch’io mi gestisco il mio tempo purtroppo le coppie ormai guardano solo la bellezza estetica di ragazzi giovani e poi rimangono delusi in tutti i sensi le poche persone che ho incontrato qui hanno avuto quello che volevano e siamo rimasti in contattoQuotato da LaCavalla,Per la mia esperienza devo dire che quelli che ho conosciuto io hanno la gestione del loro tempo, o per motivo di lavoro o non so come altro, ma sempre molto disponibiliQuotato da Emozioniuniche,Sarebbe bello un sposato il problema che hanno solo 15 minuti…..
5 mesi fa
È tutto giusto ma parti dall’assunti che la dolce metà voglia vivere certe esperienze perché tu ti trovi in quella condizione… ma sei su questo sito e cerchi coppie o singoli/e per cui non è un rapporto one to one con la tua dolce metà… quello fortunatamente lo posso fare… è la trasgressione che piace a tutti voi coppie che manca e che viene ricercata quiQuotato da Artdeco,Non so, non abbiamo mai cercato una single nel sito, ma sinceramente, per noi, credo valga il discorso che vada bene se single e non sposata.. anche perché io, da uomo, mi sentirei una merda ad andare a letto con costei, consapevole che abbia un marito ignaro.Quotato da Gentilmente,Il discorso è che quasi tutte le coppie e singole cercano singoli liberi senza impegni sentimentali non sposati o fidanzati, invece se si cerca una singola non frega nulla a nessuno se è sposata o fidanzata, basta che sia singola nel gioco. Bello cos [...]
5 mesi fa
Parlo da singolo per le coppie è molto più facile e il sito non aiuta per nienteQuotato da Artdeco,noiQuotato da Loveall,Ma perché qualcuno è riuscito a fare incontri con coppie? 😄
5 mesi fa
e per te è un trip sapere che qualcuna sta tradendo il marito con te? Ti senti più potente di costui? Non capisco il piacere che ne deriva e mi piacerebbe comprenderlo.Quotato da Notforall,Concordo sul primo punto se uno deve giocare e avere sensi di colpa è meglio passare oltre come del resto specifica il vostro annuncio/profilo.Quotato da Artdeco,
Non so, non abbiamo mai cercato una single nel sito, ma sinceramente, per noi, credo valga il discorso che vada bene se single e non sposata.. anche perché io, da uomo, mi sentirei una merda ad andare a letto con costei, consapevole che abbia un marito ignaro.
Per la seconda parte, le domande, ognuno ha i sui trip. 😎
5 mesi fa
il discorso a lei non interessa , sono bsx attivo con lui di coppia e gli uomini non mi piacciono , fa solo parte della trasgressione del momento . Non hai parlato di moralità , ma lo si capisce (parlo in generale) in questi siti di incontri esiste solo la trasgressione e basta perché è di questo che si tratta . Poi ci sono coppie come te che guardano altro , ma la maggior parte è tutt’altro.Quotato da Artdeco,Non ho parlato di moralità.Quotato da Sposatobsxattivo,non capisco la moralità in questo tipo di incontri , allora milioni di persone non dovrebbero avere l’amante? Ognuno è libero di vivere la propria sessualità , ma se vogliamo parlare di moralità nello scambismo meglio tacere 🙈
La mia domanda è diversa: perché non fai vivere a tua moglie l'esperienza di 2 uomini? Sei pure bisex dal profilo...gli uomini ti piacciono pure...
5 mesi fa
Sinceramente parlare di morale in un sito di incontri mi fa un po' ridere. Spesso i singoli che ho incontrato non mi hanno detto se erano sposati o no e comunque non mi sento in colpa se lui è sposato o fidanzato e a casa c'è una lei ignara, che poi magari mentre lui è con me lei è con un altro.
Direi meno seghe mentali e più scopate 🤣
Camy 💋
Direi meno seghe mentali e più scopate 🤣
Camy 💋
5 mesi fa
brava 👏Quotato da CamillaMarco,Sinceramente parlare di morale in un sito di incontri mi fa un po' ridere. Spesso i singoli che ho incontrato non mi hanno detto se erano sposati o no e comunque non mi sento in colpa se lui è sposato o fidanzato e a casa c'è una le [...]
5 mesi fa
In effetti mi rendo conto che noi non cerchiamo Trasgressione. Non abbiamo alcunché dal quale dover/voler trasgredire. Al contrario, siamo sul sito per rafforzare la coppia vivendoci reciproche fantasie e non per trasgredire da essa. Quindi ti do torto, non esiste "la trasgressione e basta". Esiste anche molto altro.Quotato da Sposatobsxattivo,il discorso a lei non interessa , sono bsx attivo con lui di coppia e gli uomini non mi piacciono , fa solo parte della trasgressione del momento . Non hai parlato di moralità , ma lo si capisce (parlo in generale) in questi siti di incontri esiste solo la trasgressione e basta perché è di questo che si tratta . Poi ci sono coppie come te che guardano altro , ma la maggior parte è tutt’altro.Quotato da Artdeco,
Non ho parlato di moralità.
@loveal, piccolo consiglio non richiesto: magari, per avere speranze in più, togli quella foto del cazzo dall'immagine profilo!
5 mesi fa
Personalmente nessun trip ed anzi un discreto peso… ma se hai proposto tutto, acquistato giochi, stuzzicato fantasia senza risultato ritengo che, se uno riesce a tollerarne il peso, possa anche decidere di cercare altrove alcune soddisfazioni che non trova nell’ambiente casalingo… non entro poi nella moralità dello scambismo, ognuno fa quello che vuole se tutti consenzienti, ma essere giudicati dal pulpito ogni tanto infastidisceQuotato da Artdeco,e per te è un trip sapere che qualcuna sta tradendo il marito con te? Ti senti più potente di costui? Non capisco il piacere che ne deriva e mi piacerebbe comprenderlo.Quotato da Notforall,
Concordo sul primo punto se uno deve giocare e avere sensi di colpa è meglio passare oltre come del resto specifica il vostro annuncio/profilo.
Per la seconda parte, le domande, ognuno ha i sui trip. 😎
5 mesi fa
c'è sempre qualcuno che si sente superiore e in diritto di giudicare, ma è un problema suo. CamyQuotato da Pietroentrea,Personalmente nessun trip ed anzi un discreto peso… ma se hai proposto tutto, acquistato giochi, stuzzicato fantasia senza risultato ritengo che, se uno riesce a tollerarne il peso, possa anche decidere di cercare altrove alcune soddisfazioni che non trova nell’ambiente casalingo… non entro poi nella moralità dello scambismo, ognuno fa quello che vuole se tutti consenzienti, ma essere giudicati dal pulpito ogni tanto infastidisceQuotato da Artdeco,
e per te è un trip sapere che qualcuna sta tradendo il marito con te? Ti senti più potente di costui? Non capisco il piacere che ne deriva e mi piacerebbe comprenderlo.
5 mesi fa
Nessun pulpito, è una domanda.Quotato da Pietroentrea,Personalmente nessun trip ed anzi un discreto peso… ma se hai proposto tutto, acquistato giochi, stuzzicato fantasia senza risultato ritengo che, se uno riesce a tollerarne il peso, possa anche decidere di cercare altrove alcune soddisfazioni che non trova nell’ambiente casalingo… non entro poi nella moralità dello scambismo, ognuno fa quello che vuole se tutti consenzienti, ma essere giudicati dal pulpito ogni tanto infastidisceQuotato da Artdeco,
e per te è un trip sapere che qualcuna sta tradendo il marito con te? Ti senti più potente di costui? Non capisco il piacere che ne deriva e mi piacerebbe comprenderlo.
Davvero, vai a cercare indietro nel testo, nessuna morale.
Tutti i commenti erano "secondo me" o "io non".... cosa molto diversa da voler moralizzare. Davvero.
Al massimo ho scritto domande alle quali sei libero di non rispondere se non ti va