2 mesi fa
In effetti mi rendo conto che noi non cerchiamo Trasgressione. Non abbiamo alcunché dal quale dover/voler trasgredire. Al contrario, siamo sul sito per rafforzare la coppia vivendoci reciproche fantasie e non per trasgredire da essa. Quindi ti do torto, non esiste "la trasgressione e basta". Esiste anche molto altro.Quotato da Sposatobsxattivo,il discorso a lei non interessa , sono bsx attivo con lui di coppia e gli uomini non mi piacciono , fa solo parte della trasgressione del momento . Non hai parlato di moralità , ma lo si capisce (parlo in generale) in questi siti di incontri esiste solo la trasgressione e basta perché è di questo che si tratta . Poi ci sono coppie come te che guardano altro , ma la maggior parte è tutt’altro.Quotato da Artdeco,
Non ho parlato di moralità.
La mia domanda è diversa: perché non fai vivere a tua moglie l'esperienza di 2 uomini? Sei pure bisex dal profilo...gli uomini ti piacciono pure...
@loveal, piccolo consiglio non richiesto: magari, per avere speranze in più, togli quella foto del cazzo dall'immagine profilo!
2 mesi fa
Personalmente nessun trip ed anzi un discreto peso… ma se hai proposto tutto, acquistato giochi, stuzzicato fantasia senza risultato ritengo che, se uno riesce a tollerarne il peso, possa anche decidere di cercare altrove alcune soddisfazioni che non trova nell’ambiente casalingo… non entro poi nella moralità dello scambismo, ognuno fa quello che vuole se tutti consenzienti, ma essere giudicati dal pulpito ogni tanto infastidisceQuotato da Artdeco,e per te è un trip sapere che qualcuna sta tradendo il marito con te? Ti senti più potente di costui? Non capisco il piacere che ne deriva e mi piacerebbe comprenderlo.Quotato da Notforall,
Concordo sul primo punto se uno deve giocare e avere sensi di colpa è meglio passare oltre come del resto specifica il vostro annuncio/profilo.
Per la seconda parte, le domande, ognuno ha i sui trip. 😎
2 mesi fa
c'è sempre qualcuno che si sente superiore e in diritto di giudicare, ma è un problema suo. CamyQuotato da Pietroentrea,Personalmente nessun trip ed anzi un discreto peso… ma se hai proposto tutto, acquistato giochi, stuzzicato fantasia senza risultato ritengo che, se uno riesce a tollerarne il peso, possa anche decidere di cercare altrove alcune soddisfazioni che non trova nell’ambiente casalingo… non entro poi nella moralità dello scambismo, ognuno fa quello che vuole se tutti consenzienti, ma essere giudicati dal pulpito ogni tanto infastidisceQuotato da Artdeco,
e per te è un trip sapere che qualcuna sta tradendo il marito con te? Ti senti più potente di costui? Non capisco il piacere che ne deriva e mi piacerebbe comprenderlo.
2 mesi fa
Nessun pulpito, è una domanda.Quotato da Pietroentrea,Personalmente nessun trip ed anzi un discreto peso… ma se hai proposto tutto, acquistato giochi, stuzzicato fantasia senza risultato ritengo che, se uno riesce a tollerarne il peso, possa anche decidere di cercare altrove alcune soddisfazioni che non trova nell’ambiente casalingo… non entro poi nella moralità dello scambismo, ognuno fa quello che vuole se tutti consenzienti, ma essere giudicati dal pulpito ogni tanto infastidisceQuotato da Artdeco,
e per te è un trip sapere che qualcuna sta tradendo il marito con te? Ti senti più potente di costui? Non capisco il piacere che ne deriva e mi piacerebbe comprenderlo.
Davvero, vai a cercare indietro nel testo, nessuna morale.
Tutti i commenti erano "secondo me" o "io non".... cosa molto diversa da voler moralizzare. Davvero.
Al massimo ho scritto domande alle quali sei libero di non rispondere se non ti va
2 mesi fa
Qui c'è posto per tutti, i profili più dettagliati sono meglio è ed essendo una Community ci si può confrontare senza pregiudizi alcuno.
Continuerò ad Amare le Donne 🥂✨
Buoni giochi 🤗
Continuerò ad Amare le Donne 🥂✨
Buoni giochi 🤗
2 mesi fa
Entrambi in passato abbiamo tradito. So, sappiamo, come ci si sente. Ed anche quanto posa essere arrapante. Quindi davvero: no morale. Se questo è brutto e deprovebole, siamo tra "gli sporchi". Ma al contrario, alcuni hanno espresso preferenza che l'eventuale partner (lui, lei, non fa differenza) sia sposato/a per l'eccitazione che questo crea. Per trarre eccitazione da questo ci deve essere (come nel quesito iniziale nel tread della coppia che l'ha posto) un piacere che non colgo e che al contrario, mi sembra irrispettoso nei confronti di una persona che nulla può. Tutto qui.Quotato da Notforall,No non mi sento più potente, considerando che non sono miei problemi, mi godo il momento come prescelto e non mi faccio tante seghe mentaliQuotato da Artdeco,
Per il piacere che non capisci o preferibilmente non capite visto che siete coppia, difficile dare una risposta considerando che ho il piacere dell'atto fisico e non mentale. Magari provate e sicuramente avrete la risposta sicura.
2 mesi fa
Buongiorno a tutti,più che altro rimango stupito dalla scarsa coerenza da parte di alcuni iscritti a questa chat di incontri sessuali,il falso perbenismo e lo scarso equilibrio di lettura basandosi sulla propria situazione sentimentale rivela quantomeno una capacità di giudizio per nulla onesta?Ma non è una chat di trasgressione?
Modificato dall'autore il 17-09-2024 15:24:45
2 mesi fa
Questo è comprensibile anche perché non vorrei essere “scelto” come singolo solo perché sposato, mi sembrerebbe di essere il freak, il fenomeno da baraccone. Mi piacerebbe al contrario che il confronto con l’eventuale coppia nasca scevro da pregiudizi, se ci si piace, c’è intesa, c’è possibile divertimento reciproco perché inserire l’argomento moralistico del tradimento? Sono fatti miei e si dovrebbe apprezzare al massimo di non aver nascosto la propria condizione.Quotato da Artdeco,Entrambi in passato abbiamo tradito. So, sappiamo, come ci si sente. Ed anche quanto posa essere arrapante. Quindi davvero: no morale. Se questo è brutto e deprovebole, siamo tra "gli sporchi". Ma al contrario, alcuni hanno espresso preferenza che l'eventuale partner (lui, lei, non fa differenza) sia sposato/a per l'eccitazione che questo crea. Per trarre eccitazione da questo ci deve essere (come nel quesito iniziale nel tread della coppia che l'ha posto) un piacere che non colgo e che al contrario, mi sembra irrispettoso nei confronti di una persona che nulla può. Tutto qui.Quotato da Notforall,
No non mi sento più potente, considerando che non sono miei problemi, mi godo il momento come prescelto e non mi faccio tante seghe mentali
Per il piacere che non capisci o preferibilmente non capite visto che siete coppia, difficile dare una risposta considerando che ho il piacere dell'atto fisico e non mentale. Magari provate e sicuramente avrete la risposta sicura.
2 mesi fa
Noi ci siamo posti, sin dall?inizio questo paletto insormontabile: o sono singoli reali oppure se sono impegnati non fanno per noi. Ma non lo facciamo per una questione morale quanto per non avere scrupoli di coscienza, in fondo siamo qui per divertirci e stare sereni, se mi devono venire gli scrupoli di coscienza dopo sono tutt?altro che sereno. Questo per quel che riguarda i contatti sul sito.
Se una sera al locale dovessimo trovare un single che fa al caso nostro mica stiamo lì a chiedergli se è sposato o meno, in quel caso preferiamo assolutamente ignorare, se non sai non ti crei scrupoli e ti godi la serata.
Se una sera al locale dovessimo trovare un single che fa al caso nostro mica stiamo lì a chiedergli se è sposato o meno, in quel caso preferiamo assolutamente ignorare, se non sai non ti crei scrupoli e ti godi la serata.
Modificato dall'autore il 17-09-2024 13:47:57
2 mesi fa
🤙Quotato da Coppia4050,Noi ci siamo posti, sin dall?inizio questo paletto insormontabile: o sono singoli reali oppure se sono impegnati non fanno per noi. Ma non lo facciamo per una questione morale quanto per non avere scrupoli di coscienza, in fondo siamo qui per diverti [...]
2 mesi fa
Non abbiamo esperienze di club, ma credo sia vero: se qualcun* una sera a caso, conoscito/a quella sera, dovesse andare a letto con uno di noi o entrambi, non credo ci faremmo il problema. Ma sapere a priori della condizione di sposata/o, almeno a me, metterebbe a disagio.Quotato da Coppia4050,Noi ci siamo posti, sin dall?inizio questo paletto insormontabile: o sono singoli reali oppure se sono impegnati non fanno per noi. Ma non lo facciamo per una questione morale quanto per non avere scrupoli di coscienza, in fondo siamo qui per diverti [...]
2 mesi fa
Conosco il vostro punto di vista, ci siamo confrontati cordialmente ed ho compreso il vostro punto di vista… fatico però a comprendere il fatto che occhio non vede cuore non duole… se io vi scrivo qui che mi piacete ma sono sposato non va bene, se mi trovate al privè non vi fate lo stesso scrupolo… allora è più facile anche qui spacciarsi per single, togliere fede e divertirsi… questo lo capisco meno ma lo rispettoQuotato da Coppia4050,Noi ci siamo posti, sin dall?inizio questo paletto insormontabile: o sono singoli reali oppure se sono impegnati non fanno per noi. Ma non lo facciamo per una questione morale quanto per non avere scrupoli di coscienza, in fondo siamo qui per diverti [...]
2 mesi fa
Buongiorno a tutti l'unica cosa che mi sento di dire è che non mi aspettavo in un sito di incontri dove il principale obbiettivo e la ricerca del piacere e della trasgressione di trovare paletti del genere secondo me,ma ovviamente è solo un un mio pensiero, se si trova la persona giusta e di godersi il momento per il resto il problema sempre se lo sia(ogni storia e a se con le proprie motivazioni e vissuto personale) e di chi è sposato.Detto questo sono da rispettare tutti i pensieri perché è giusto che ognuno viva come creda.
2 mesi fa
La cosa divertente e paradossale da questo confronto è che trovo molto più stimolanti le persone cerebrali che si pongono dei quesiti e ragionano su chi hanno di fronte rispetto a quelli che ti cercano perché vogliono un pezzo di carne… triste condizione
2 mesi fa
Ma tu... in fondo in fondo... non cerchi che un pezzo di carne (rientrante e cavernoso) che non sia quello di tua moglie qui sopra? Si, per carità, condito di phatos, piacere mentale, chimica, alchimia....Quotato da Pietroentrea,La cosa divertente e paradossale da questo confronto è che trovo molto più stimolanti le persone cerebrali che si pongono dei quesiti e ragionano su chi hanno di fronte rispetto a quelli che ti cercano perché vogliono un pezzo di carne… triste condiz [...]
Secondo me, quì sul sito, tranne che i compagni cuck in alcune coppie specifiche che "sbilanciano" l'esperienza o solo su di lei o solo su di lui, tutti gli altri, cerchiamo altra carne (ben condita da altre qualità) da gustarci insieme o non, al nostro partner principale.
2 mesi fa
No scusa se mi permetto… se voglio solo carne vado e la compro, ne vendono… cerchi il gioco, la situazione, la trasgressione… ho avuto esperienze dove non c’è stato il contatto con l’antro cavernoso di cui parli ma che è stato eccezionalmente appagante per entrambe. Non si gode solo di corpo per fortuna, altrimenti saremmo tutti alla stregua degli animali.Quotato da Artdeco,Ma tu... in fondo in fondo... non cerchi che un pezzo di carne (rientrante e cavernoso) che non sia quello di tua moglie qui sopra? Si, per carità, condito di phatos, piacere mentale, chimica, alchimia....Quotato da Pietroentrea,La cosa divertente e paradossale da questo confronto è che trovo molto più stimolanti le persone cerebrali che si pongono dei quesiti e ragionano su chi hanno di fronte rispetto a quelli che ti cercano perché vogliono un pezzo di carne… triste condiz [...]
Secondo me, quì sul sito, tranne che i compagni cuck in alcune coppie specifiche che "sbilanciano" l'esperienza o solo su di lei o solo su di lui, tutti gli altri, cerchiamo altra carne (ben condita da altre qualità) da gustarci insieme o non, al nostro partner principale.
2 mesi fa
Per carità, si possono anche cercare scambi epistolari.Quotato da Pietroentrea,No scusa se mi permetto… se voglio solo carne vado e la compro, ne vendono… cerchi il gioco, la situazione, la trasgressione… ho avuto esperienze dove non c’è stato il contatto con l’antro cavernoso di cui parli ma che è stato eccezionalmente appagante per entrambe. Non si gode solo di corpo per fortuna, altrimenti saremmo tutti alla stregua degli animali.Quotato da Artdeco,
Ma tu... in fondo in fondo... non cerchi che un pezzo di carne (rientrante e cavernoso) che non sia quello di tua moglie qui sopra? Si, per carità, condito di phatos, piacere mentale, chimica, alchimia....
se posso permettermi anche io, di carne, sembrerebbe che tu non abbia bisogno di comperarla o cercarla altrove, perché ne hai il frigo ed il freezer pieni.
E dal mio punto di vista sei anche fortunato, perché avresti anche vicino, qualcuna, con cui giocare, creare situazioni, ma forse non trasgredire (da Lei, a questo punto).
2 mesi fa
Infatti… io ho giocato per 10 anni con una mia ex compagna. Se avessi sempre cercato “carne diversamente condita”, sarei stata delusa ogni volta … era bella, calda e fantasiosa, quasi mai eguagliata negli incontri fatti. Ciò che amavo di quei momenti erano proprio il gioco in sé, le situazioni vissute in coppia e ciò che contava era solo la nostra coppia. Che giocassimo con un’altra coppia, un singolo of una singola.Quotato da Pietroentrea,No scusa se mi permetto… se voglio solo carne vado e la compro, ne vendono… cerchi il gioco, la situazione, la trasgressione… ho avuto esperienze dove non c’è stato il contatto con l’antro cavernoso di cui parli ma che è stato eccezionalmente appagante per entrambe. Non si gode solo di corpo per fortuna, altrimenti saremmo tutti alla stregua degli animali.Quotato da Artdeco,
Ma tu... in fondo in fondo... non cerchi che un pezzo di carne (rientrante e cavernoso) che non sia quello di tua moglie qui sopra? Si, per carità, condito di phatos, piacere mentale, chimica, alchimia....
2 mesi fa
Tradotto, cercavate insieme altra carne, senza curarvi del sesso della stessa e questa carne portava ad esperienze.Quotato da amelia_earhart,Infatti… io ho giocato per 10 anni con una mia ex compagna. Se avessi sempre cercato “carne diversamente condita”, sarei stata delusa ogni volta … era bella, calda e fantasiosa, quasi mai eguagliata negli incontri fatti. Ciò che amavo di quei momenti erano proprio il gioco in sé, le situazioni vissute in coppia e ciò che contava era solo la nostra coppia. Che giocassimo con un’altra coppia, un singolo of una singola.Quotato da Pietroentrea,
No scusa se mi permetto… se voglio solo carne vado e la compro, ne vendono… cerchi il gioco, la situazione, la trasgressione… ho avuto esperienze dove non c’è stato il contatto con l’antro cavernoso di cui parli ma che è stato eccezionalmente appagante per entrambe. Non si gode solo di corpo per fortuna, altrimenti saremmo tutti alla stregua degli animali.
2 mesi fa
Se vuoi aver ragione e l’ultima parola… chi sono io per impedirti di raggiungere questo successo? 🤷♀️Quotato da Artdeco,Tradotto, cercavate insieme altra carne, senza curarvi del sesso della stessa e questa carne portava ad esperienze.Quotato da amelia_earhart,
Infatti… io ho giocato per 10 anni con una mia ex compagna. Se avessi sempre cercato “carne diversamente condita”, sarei stata delusa ogni volta … era bella, calda e fantasiosa, quasi mai eguagliata negli incontri fatti. Ciò che amavo di quei momenti erano proprio il gioco in sé, le situazioni vissute in coppia e ciò che contava era solo la nostra coppia. Che giocassimo con un’altra coppia, un singolo of una singola.