Uomo sposato? Sii grazie, ma perche?

147 interventi
2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pietroentrea,
Quotato da Feyrexhibit,

amen
Corretto, ma nei miei interventi non ho mai parlato di amoralità di scambisti? la morale è propria, quella comune non mi interessa, basta non fare del male ad altri? dico che spesso, perché mi è capitato con molte coppie anche al di fuori di questa piattaforma, si creano situazioni in cui vengono richiesti incontri privati con il singolo, senza
Il marito, perché si crea attrazione ed intesa? in questo caso il discorso monogamia è complicità della coppia scambista si sono andati a fare benedire?
Bene , ci sono anche impiegati delle imposte che non pagano le tasse ma, in linea di massima ,le coppie scambiste non fanno del male a nessuno mentre un uomo sposato che incontra di nascosto alla moglie si
Che a noi non importa e, se ci piace ci giochiamo, non fa scomparire la enorme differenza nell approccio al sesso promiscuo di due persone consenzienti e complici e di un marito che , a insaputa della propria donna , cerca sesso in giro !
Nessun moralismo è una differenza intellettuale e di motivazioni .
Modificato dall'autore il 18-09-2024 12:36:52

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 13.11.2019 -
Buongiorno
Secondo il mio punto di vista, una coppia sceglie il single libero perché può attagli orari della coppia. Differenza che uno sposato non potrebbe.

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 25.06.2022 -
Secondo me è il senso di trasgressione ad aumentare il piacere ....e la voglia.....più e proibito e più ci eccitiamo non c'entra il rifarsi sul partner cose simili ma è un mio punto di vista

2 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 19.05.2024 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pietroentrea,

Corretto, ma nei miei interventi non ho mai parlato di amoralità di scambisti? la morale è propria, quella comune non mi interessa, basta non fare del male ad altri? dico che spesso, perché mi è capitato con molte coppie anche al di fuori di questa piattaforma, si creano situazioni in cui vengono richiesti incontri privati con il singolo, senza
Il marito, perché si crea attrazione ed intesa? in questo caso il discorso monogamia è complicità della coppia scambista si sono andati a fare benedire?
Bene , ci sono anche impiegati delle imposte che non pagano le tasse ma, in linea di massima ,le coppie scambiste non fanno del male a nessuno mentre un uomo sposato che incontra di nascosto alla moglie si
Che a noi non importa e, se ci piace ci giochiamo, non fa scomparire la enorme differenza nell approccio al sesso promiscuo di due persone consenzienti e complici e di un marito che , a insaputa della propria donna , cerca sesso in giro !
Nessun moralismo è una differenza intellettuale e di motivazioni . Modificato dall'autore il 18-09-2024 12:36:52
Banalmente non ci si rende conto che la fedeltà è amarsi nel bene e nel male e non per forza essere monoamorosi .

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 27.12.2019 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da mishaemasha,

Vorrei dirlo in modo semplice
L equazione sei scambista quindi non puoi fare la morale non va bene , sottintende una mancanza di comprensione del gioco di coppia condiviso che non disattende nessuno principio morale al suo interno !
amen
vai a vendere gli occhiali

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -

Cosa vuoi sottintendere e dimostrare con questo intervento che definire “di merda” è fare un complimento?

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da jimmorrison,
Quotato da Feyrexhibit,

amen
Lo farei avessi un negozio di ottica, purtroppo non è così

2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.07.2023 -
Quotato da Coppia4050,

Cosa vuoi sottintendere e dimostrare con questo intervento che definire “di merda” è fare un complimento?
A quale intervento ti riferisci? Il mio?

2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.07.2023 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da jimmorrison,
😄 ... penso che si stia perdendo la bussola, sono opinioni, non realtà scolpite nella pietra per cui non scadiamo tutti negli insulti o nello sfottó... è ovvio che il singolo abbia un punto di vista diverso da quello della coppia... talvolta si incontrano, il più delle volte divergono...
Modificato dall'autore il 18-09-2024 13:55:28

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da jimmorrison,
Ma che bravo, da applausi! Mi auguro che la @RedazioneA69 legga il tuo intervento e valuti se tu possa continuare a stare sul forum.

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Pietroentrea,
Quotato da Feyrexhibit,

😄 ... penso che si stia perdendo la bussola, sono opinioni, non realtà scolpite nella pietra per cui non scadiamo tutti negli insulti o nello sfottó... è ovvio che il singolo abbia un punto di vista diverso da quello della coppia... talvolta si incontrano, il più delle volte divergono... Modificato dall'autore il 18-09-2024 13:55:28
Amen è una acclamazione conclusiva che concorda con quanto affermato dal celebrante, come dire 'SI, certamente, è proprio vero ciò che dici'. Quindi stavo semplicemente esprimendo il mio consenso ad un affermazione, opinione personale o meno che sia.
Modificato dall'autore il 18-09-2024 14:10:19

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Pietroentrea,

😄 ... penso che si stia perdendo la bussola, sono opinioni, non realtà scolpite nella pietra per cui non scadiamo tutti negli insulti o nello sfottó... è ovvio che il singolo abbia un punto di vista diverso da quello della coppia... talvolta si incontrano, il più delle volte divergono... Modificato dall'autore il 18-09-2024 13:55:28
Amen è una acclamazione conclusiva che concorda con quanto affermato dal celebrante, come dire 'SI, certamente, è proprio vero ciò che dici'. Quindi stavo semplicemente esprimendo il mio consenso ad un affermazione, opinione personale o meno che sia. Sei tu che stai perdendo la bussola, mi spiace 😄
E così sia...

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Pietroentrea,
Quotato da Coppia4050,

Cosa vuoi sottintendere e dimostrare con questo intervento che definire ?di merda? è fare un complimento?
A quale intervento ti riferisci? Il mio?
No di certo
Mi riferivo all?intervento di Jimmorrison nel quale si sottintende una conoscenza della coppia Feyrexhibit
Modificato dall'autore il 18-09-2024 14:14:59

2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.07.2023 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Pietroentrea,

Amen è una acclamazione conclusiva che concorda con quanto affermato dal celebrante, come dire 'SI, certamente, è proprio vero ciò che dici'. Quindi stavo semplicemente esprimendo il mio consenso ad un affermazione, opinione personale o meno che sia.Modificato dall'autore il 18-09-2024 14:10:19
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Pietroentrea,

Amen è una acclamazione conclusiva che concorda con quanto affermato dal celebrante, come dire 'SI, certamente, è proprio vero ciò che dici'. Quindi stavo semplicemente esprimendo il mio consenso ad un affermazione, opinione personale o meno che sia.Modificato dall'autore il 18-09-2024 14:10:19
Forse mi sono spiegato male... sorridevo per la tua risposta che ho apprezzato per ironia e mi riferivo a chi ha alzato i toni, non contro di te che sei sempre stata/o gentile nei modi e nelle risposte
Modificato dall'autore il 18-09-2024 14:15:12

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da jimmorrison,
Ma che bravo, da applausi! Mi auguro che la @RedazioneA69 legga il tuo intervento e valuti se tu possa continuare a stare sul forum.
Vai tranquillo è da mesi che commenta ogni mio post in questa maniera, non riesce a passare sopra il fatto che non voglia incontrarlo anche se siamo concittadini. Io ci ho messo unapietra sopra ormai 😄

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Pietroentrea,
Quotato da Feyrexhibit,

Quotato da Feyrexhibit,

Forse mi sono spiegato male... sorridevo per la tua risposta che ho apprezzato per ironia e mi riferivo a chi ha alzato i toni, non contro di te che sei sempre stata/o gentile nei modi e nelle risposte Modificato dall'autore il 18-09-2024 14:15:12
Chiedo venia c'è stata un' attimo di confusione pure da parte mia 😭 😇

2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.07.2023 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Pietroentrea,

Forse mi sono spiegato male... sorridevo per la tua risposta che ho apprezzato per ironia e mi riferivo a chi ha alzato i toni, non contro di te che sei sempre stata/o gentile nei modi e nelle risposte Modificato dall'autore il 18-09-2024 14:15:12
Tranquilla, io invece c'ho messo una pietra sopra sul fatto.che non vuoi incontrarmi nonostante siamo concittadini 😄

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Pietroentrea,
Quotato da Feyrexhibit,

Tranquilla, io invece c'ho messo una pietra sopra sul fatto.che non vuoi incontrarmi nonostante siamo concittadini 😄
hahaah non mi stavo riferendo a te ma a Jimmorrison 😄

2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.07.2023 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Pietroentrea,

hahaah non mi stavo riferendo a te ma a Jimmorrison 😄
Lo so ed io ho ribattuto che al contrario sono tranquillo nonostante il tuo rifiuto 😄 😇 😎

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
...saluti dalla "granda".