2 mesi fa
Bene , ci sono anche impiegati delle imposte che non pagano le tasse ma, in linea di massima ,le coppie scambiste non fanno del male a nessuno mentre un uomo sposato che incontra di nascosto alla moglie siQuotato da Pietroentrea,Corretto, ma nei miei interventi non ho mai parlato di amoralità di scambisti? la morale è propria, quella comune non mi interessa, basta non fare del male ad altri? dico che spesso, perché mi è capitato con molte coppie anche al di fuori di questa piattaforma, si creano situazioni in cui vengono richiesti incontri privati con il singolo, senzaQuotato da Feyrexhibit,
amen
Il marito, perché si crea attrazione ed intesa? in questo caso il discorso monogamia è complicità della coppia scambista si sono andati a fare benedire?
Che a noi non importa e, se ci piace ci giochiamo, non fa scomparire la enorme differenza nell approccio al sesso promiscuo di due persone consenzienti e complici e di un marito che , a insaputa della propria donna , cerca sesso in giro !
Nessun moralismo è una differenza intellettuale e di motivazioni .
Modificato dall'autore il 18-09-2024 12:36:52
2 mesi fa
Buongiorno
Secondo il mio punto di vista, una coppia sceglie il single libero perché può attagli orari della coppia. Differenza che uno sposato non potrebbe.
Secondo il mio punto di vista, una coppia sceglie il single libero perché può attagli orari della coppia. Differenza che uno sposato non potrebbe.
2 mesi fa
Secondo me è il senso di trasgressione ad aumentare il piacere ....e la voglia.....più e proibito e più ci eccitiamo non c'entra il rifarsi sul partner cose simili ma è un mio punto di vista
2 mesi fa
Banalmente non ci si rende conto che la fedeltà è amarsi nel bene e nel male e non per forza essere monoamorosi .Quotato da mishaemasha,Bene , ci sono anche impiegati delle imposte che non pagano le tasse ma, in linea di massima ,le coppie scambiste non fanno del male a nessuno mentre un uomo sposato che incontra di nascosto alla moglie siQuotato da Pietroentrea,
Corretto, ma nei miei interventi non ho mai parlato di amoralità di scambisti? la morale è propria, quella comune non mi interessa, basta non fare del male ad altri? dico che spesso, perché mi è capitato con molte coppie anche al di fuori di questa piattaforma, si creano situazioni in cui vengono richiesti incontri privati con il singolo, senza
Il marito, perché si crea attrazione ed intesa? in questo caso il discorso monogamia è complicità della coppia scambista si sono andati a fare benedire?
Che a noi non importa e, se ci piace ci giochiamo, non fa scomparire la enorme differenza nell approccio al sesso promiscuo di due persone consenzienti e complici e di un marito che , a insaputa della propria donna , cerca sesso in giro !
Nessun moralismo è una differenza intellettuale e di motivazioni . Modificato dall'autore il 18-09-2024 12:36:52
2 mesi fa
vai a vendere gli occhialiQuotato da Feyrexhibit,amenQuotato da mishaemasha,
Vorrei dirlo in modo semplice
L equazione sei scambista quindi non puoi fare la morale non va bene , sottintende una mancanza di comprensione del gioco di coppia condiviso che non disattende nessuno principio morale al suo interno !
2 mesi fa
Cosa vuoi sottintendere e dimostrare con questo intervento che definire “di merda” è fare un complimento?
2 mesi fa
Lo farei avessi un negozio di ottica, purtroppo non è cosìQuotato da jimmorrison,vai a vendere gli occhialiQuotato da Feyrexhibit,
amen
2 mesi fa
A quale intervento ti riferisci? Il mio?Quotato da Coppia4050,
Cosa vuoi sottintendere e dimostrare con questo intervento che definire “di merda” è fare un complimento?
2 mesi fa
😄 ... penso che si stia perdendo la bussola, sono opinioni, non realtà scolpite nella pietra per cui non scadiamo tutti negli insulti o nello sfottó... è ovvio che il singolo abbia un punto di vista diverso da quello della coppia... talvolta si incontrano, il più delle volte divergono...Quotato da Feyrexhibit,Lo farei avessi un negozio di ottica, purtroppo non è cosìQuotato da jimmorrison,vai a vendere gli occhiali
Modificato dall'autore il 18-09-2024 13:55:28
2 mesi fa
Ma che bravo, da applausi! Mi auguro che la @RedazioneA69 legga il tuo intervento e valuti se tu possa continuare a stare sul forum.Quotato da jimmorrison,vai a vendere gli occhiali
2 mesi fa
Amen è una acclamazione conclusiva che concorda con quanto affermato dal celebrante, come dire 'SI, certamente, è proprio vero ciò che dici'. Quindi stavo semplicemente esprimendo il mio consenso ad un affermazione, opinione personale o meno che sia.Quotato da Pietroentrea,😄 ... penso che si stia perdendo la bussola, sono opinioni, non realtà scolpite nella pietra per cui non scadiamo tutti negli insulti o nello sfottó... è ovvio che il singolo abbia un punto di vista diverso da quello della coppia... talvolta si incontrano, il più delle volte divergono... Modificato dall'autore il 18-09-2024 13:55:28Quotato da Feyrexhibit,
Lo farei avessi un negozio di ottica, purtroppo non è così
Modificato dall'autore il 18-09-2024 14:10:19
2 mesi fa
E così sia...Quotato da Feyrexhibit,Amen è una acclamazione conclusiva che concorda con quanto affermato dal celebrante, come dire 'SI, certamente, è proprio vero ciò che dici'. Quindi stavo semplicemente esprimendo il mio consenso ad un affermazione, opinione personale o meno che sia. Sei tu che stai perdendo la bussola, mi spiace 😄Quotato da Pietroentrea,
😄 ... penso che si stia perdendo la bussola, sono opinioni, non realtà scolpite nella pietra per cui non scadiamo tutti negli insulti o nello sfottó... è ovvio che il singolo abbia un punto di vista diverso da quello della coppia... talvolta si incontrano, il più delle volte divergono... Modificato dall'autore il 18-09-2024 13:55:28
2 mesi fa
No di certoQuotato da Pietroentrea,A quale intervento ti riferisci? Il mio?Quotato da Coppia4050,
Cosa vuoi sottintendere e dimostrare con questo intervento che definire ?di merda? è fare un complimento?
Mi riferivo all?intervento di Jimmorrison nel quale si sottintende una conoscenza della coppia Feyrexhibit
Modificato dall'autore il 18-09-2024 14:14:59
2 mesi fa
Quotato da Feyrexhibit,Amen è una acclamazione conclusiva che concorda con quanto affermato dal celebrante, come dire 'SI, certamente, è proprio vero ciò che dici'. Quindi stavo semplicemente esprimendo il mio consenso ad un affermazione, opinione personale o meno che sia.Modificato dall'autore il 18-09-2024 14:10:19Quotato da Pietroentrea,
😄 ... penso che si stia perdendo la bussola, sono opinioni, non realtà scolpite nella pietra per cui non scadiamo tutti negli insulti o nello sfottó... è ovvio che il singolo abbia un punto di vista diverso da quello della coppia... talvolta si incontrano, il più delle volte divergono... Modificato dall'autore il 18-09-2024 13:55:28
Forse mi sono spiegato male... sorridevo per la tua risposta che ho apprezzato per ironia e mi riferivo a chi ha alzato i toni, non contro di te che sei sempre stata/o gentile nei modi e nelle risposteQuotato da Feyrexhibit,Amen è una acclamazione conclusiva che concorda con quanto affermato dal celebrante, come dire 'SI, certamente, è proprio vero ciò che dici'. Quindi stavo semplicemente esprimendo il mio consenso ad un affermazione, opinione personale o meno che sia.Modificato dall'autore il 18-09-2024 14:10:19Quotato da Pietroentrea,
Modificato dall'autore il 18-09-2024 14:15:12
2 mesi fa
Vai tranquillo è da mesi che commenta ogni mio post in questa maniera, non riesce a passare sopra il fatto che non voglia incontrarlo anche se siamo concittadini. Io ci ho messo unapietra sopra ormai 😄Quotato da Bull66_ME,Ma che bravo, da applausi! Mi auguro che la @RedazioneA69 legga il tuo intervento e valuti se tu possa continuare a stare sul forum.Quotato da jimmorrison,vai a vendere gli occhiali
2 mesi fa
Chiedo venia c'è stata un' attimo di confusione pure da parte mia 😭 😇Quotato da Pietroentrea,Quotato da Feyrexhibit,
Amen è una acclamazione conclusiva che concorda con quanto affermato dal celebrante, come dire 'SI, certamente, è proprio vero ciò che dici'. Quindi stavo semplicemente esprimendo il mio consenso ad un affermazione, opinione personale o meno che sia.Modificato dall'autore il 18-09-2024 14:10:19Forse mi sono spiegato male... sorridevo per la tua risposta che ho apprezzato per ironia e mi riferivo a chi ha alzato i toni, non contro di te che sei sempre stata/o gentile nei modi e nelle risposte Modificato dall'autore il 18-09-2024 14:15:12Quotato da Feyrexhibit,
Amen è una acclamazione conclusiva che concorda con quanto affermato dal celebrante, come dire 'SI, certamente, è proprio vero ciò che dici'. Quindi stavo semplicemente esprimendo il mio consenso ad un affermazione, opinione personale o meno che sia.Modificato dall'autore il 18-09-2024 14:10:19
2 mesi fa
Tranquilla, io invece c'ho messo una pietra sopra sul fatto.che non vuoi incontrarmi nonostante siamo concittadini 😄Quotato da Feyrexhibit,Chiedo venia c'è stata un' attimo di confusione pure da parte mia 😭 😇Quotato da Pietroentrea,
Forse mi sono spiegato male... sorridevo per la tua risposta che ho apprezzato per ironia e mi riferivo a chi ha alzato i toni, non contro di te che sei sempre stata/o gentile nei modi e nelle risposte Modificato dall'autore il 18-09-2024 14:15:12
2 mesi fa
hahaah non mi stavo riferendo a te ma a Jimmorrison 😄Quotato da Pietroentrea,Tranquilla, io invece c'ho messo una pietra sopra sul fatto.che non vuoi incontrarmi nonostante siamo concittadini 😄Quotato da Feyrexhibit,
Chiedo venia c'è stata un' attimo di confusione pure da parte mia 😭 😇
2 mesi fa
Lo so ed io ho ribattuto che al contrario sono tranquillo nonostante il tuo rifiuto 😄 😇 😎Quotato da Feyrexhibit,hahaah non mi stavo riferendo a te ma a Jimmorrison 😄Quotato da Pietroentrea,
Tranquilla, io invece c'ho messo una pietra sopra sul fatto.che non vuoi incontrarmi nonostante siamo concittadini 😄
2 mesi fa
...saluti dalla "granda".