Tutti i Post di Pietroentrea

Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Pietroentrea
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pietroentrea

» Nell'argomento: Scopate inutili
1 mese fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 29.07.2023
Quotato da Feyrexhibit,
Può capitare che le persone che abbiamo davanti si rivelino diverse da ciò che ci appariva in chat/foto.
Noi preferiamo sempre farci una bella chiacchierata faccia a faccia prima di qualsiasi eventuale gioco proprio per evitare situazioni spiacevoli [...]
Mi è uscito il vostro intervento sulla schermata iniziale di a69 e mi è venuta voglia di commentare… sarà perché ho passato da un po’ l’età del bull a cottimo che arriva scopa e va via ma ritengo che sia necessario, ai fini erotici, conoscere chi ho davanti e capire se può eccitarmi prima con la mente e poi con il fisico. L’erezione L, nell’uomo, passa sempre da uno stimolo che sia visivo, mentale o tattile (alcuni anche olfattivo 🙂) ed una bella chiacchierata, condita con stuzzicate e sguardi, aumenta la carica erotica… se poi si inseriscono giochi dove la complicità e la fiducia sono alla base, allora diventa una regola conoscere con chi si fanno e le regole

» Nell'argomento: Piedi
2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Ho trovato la donna perfetta, con piedi stupendi… leccati e succhiati tutti mentre la guardavo che si masturbava con il suo vibratore… una visione celestiale… poi mi ha preso il cazzo fra i piedi e mi ha segato fino a farmi venire mentre io riprendevo il tutto… è stato eccezionale

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Comunità trasgressiva ma sagace quella della Granda 🎉

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Pietroentrea,

Tranquilla, io invece c'ho messo una pietra sopra sul fatto.che non vuoi incontrarmi nonostante siamo concittadini 😄
hahaah non mi stavo riferendo a te ma a Jimmorrison 😄

Lo so ed io ho ribattuto che al contrario sono tranquillo nonostante il tuo rifiuto 😄 😇 😎

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Pietroentrea,

Forse mi sono spiegato male... sorridevo per la tua risposta che ho apprezzato per ironia e mi riferivo a chi ha alzato i toni, non contro di te che sei sempre stata/o gentile nei modi e nelle risposte Modificato dall'autore il 18-09-2024 14:15:12

Chiedo venia c'è stata un' attimo di confusione pure da parte mia 😭 😇

Tranquilla, io invece c'ho messo una pietra sopra sul fatto.che non vuoi incontrarmi nonostante siamo concittadini 😄

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Pietroentrea,

😄 ... penso che si stia perdendo la bussola, sono opinioni, non realtà scolpite nella pietra per cui non scadiamo tutti negli insulti o nello sfottó... è ovvio che il singolo abbia un punto di vista diverso da quello della coppia... talvolta si incontrano, il più delle volte divergono... Modificato dall'autore il 18-09-2024 13:55:28

Amen è una acclamazione conclusiva che concorda con quanto affermato dal celebrante, come dire 'SI, certamente, è proprio vero ciò che dici'. Quindi stavo semplicemente esprimendo il mio consenso ad un affermazione, opinione personale o meno che sia.Modificato dall'autore il 18-09-2024 14:10:19
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Pietroentrea,

😄 ... penso che si stia perdendo la bussola, sono opinioni, non realtà scolpite nella pietra per cui non scadiamo tutti negli insulti o nello sfottó... è ovvio che il singolo abbia un punto di vista diverso da quello della coppia... talvolta si incontrano, il più delle volte divergono... Modificato dall'autore il 18-09-2024 13:55:28

Amen è una acclamazione conclusiva che concorda con quanto affermato dal celebrante, come dire 'SI, certamente, è proprio vero ciò che dici'. Quindi stavo semplicemente esprimendo il mio consenso ad un affermazione, opinione personale o meno che sia.Modificato dall'autore il 18-09-2024 14:10:19

Forse mi sono spiegato male... sorridevo per la tua risposta che ho apprezzato per ironia e mi riferivo a chi ha alzato i toni, non contro di te che sei sempre stata/o gentile nei modi e nelle risposte
Modificato dall'autore il 18-09-2024 14:15:12

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da jimmorrison,
vai a vendere gli occhiali

Lo farei avessi un negozio di ottica, purtroppo non è così

😄 ... penso che si stia perdendo la bussola, sono opinioni, non realtà scolpite nella pietra per cui non scadiamo tutti negli insulti o nello sfottó... è ovvio che il singolo abbia un punto di vista diverso da quello della coppia... talvolta si incontrano, il più delle volte divergono...
Modificato dall'autore il 18-09-2024 13:55:28

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,

Cosa vuoi sottintendere e dimostrare con questo intervento che definire “di merda” è fare un complimento?

A quale intervento ti riferisci? Il mio?

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da mishaemasha,

Vorrei dirlo in modo semplice
L equazione sei scambista quindi non puoi fare la morale non va bene , sottintende una mancanza di comprensione del gioco di coppia condiviso che non disattende nessuno principio morale al suo interno !

amen

Corretto, ma nei miei interventi non ho mai parlato di amoralità di scambisti… la morale è propria, quella comune non mi interessa, basta non fare del male ad altri… dico che spesso, perché mi è capitato con molte coppie anche al di fuori di questa piattaforma, si creano situazioni in cui vengono richiesti incontri privati con il singolo, senza
Il marito, perché si crea attrazione ed intesa… in questo caso il discorso monogamia è complicità della coppia scambista si sono andati a fare benedire…

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gameon,
Certo, trovare persone aperte è un piacere perché si ha l'opportunità di confrontarsi, verificare e magari anche cambiare il proprio punto di vista.
Rispettate anche il mio
Io rispetto tutti i vostri punti di vista e, come avete potuto vedere, non ne [...]

l'incoerenza, l'assenza di regole di buon comportamento, opportunismo, Scortesie ai massimi livelli e molto altro esistono da centinaia di anni dentro e fuori dal gioco ma noi ce ne teniamo lontani con successo , o siccome facciamo sesso promiscuo ci deve andare bene tutto?
Concetto errato mio caro !
Disattendere la monogamia non significa necessariamente abbandonare il bon ton
Il singolo libero ha più fascino per noi, proprio perché l aggettivo libero è
sexy
ma questo non ci impedisce di giocare anche con gente impegnata senza nessun problema , il fatto di camminare sotto i muri è un problema suo e non nostro 🙂
PS che il singolo impegnato sia più affidabile è un concetto che deriva dalla quantità di singoli non liberi qui 😄Modificato dall'autore il 17-09-2024 22:19:30

Sicuramente si è andati fuori tema rispetto alla domanda originale. Il mio sfogo è indirizzato verso quel perbenismo che tanti millantano verso i singoli impegnati quando spesso e volentieri disattendono loro stessi le regole della monogamia o del decoro… penso che la vostra posizione di neutralità sia corretta e che siano problemi al massimo del singolo che deve fare i conti con se stesso. Che poi si possa avere preferenze è un’ altra cosa ma disturba il preconcetto…’ora mi taccio, non avevo mai scritto prima e sono partito subito con una filippica

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Pietroentrea,

Conosco il vostro punto di vista, ci siamo confrontati cordialmente ed ho compreso il vostro punto di vista? fatico però a comprendere il fatto che occhio non vede cuore non duole? se io vi scrivo qui che mi piacete ma sono sposato non va bene, se mi trovate al privè non vi fate lo stesso scrupolo? allora è più facile anche qui spacciarsi per single, togliere fede e divertirsi? questo lo capisco meno ma lo rispetto

Come sai noi abbiamo molto più rispetto per quelli come te che non hanno nulla da nascondere e sono onesti. E se dovessimo incrociarci, da perfetti sconosciuti al club e dovessimo fare due chiacchiere probabilmente finiremmo anche a letto. Ma se dopo tu dovessi dirci che sei sposato, rovineresti la magia e ci faresti solo avere tanti scrupoli e, comunque e a prescindere, non vorremmo più vederti. È già successo con un paio di uomini perfetti per noi. Ma non lo faremmo per partito preso né saremmo incazzati o delusi, no. Ci faremmo mille scrupoli e mille seghe mentali. E il piacere, la magia, scomparirebbero. Il ricordo della serata passata insieme invece che un bel ricordo sarebbe fonte di rimorsi.
Spero di essermi spiegato Modificato dall'autore il 17-09-2024 15:45:21

Ti ringrazio, le cose erano già chiare tra noi ed abbiamo continuato a scriverci per piacere e cortesia senza secondi fini… però chiedo a una cosa a te ed a tutte le coppie qui presenti…. Voi potreste garantire che se il vostro/a compagno/a che voi amate e di cui siete complici, decidesse che non vuole più saperne di scambismo, di privè, di lingerie, di carsex, di voyeurismo e che fosse giusto invece fare l’amore fra voi due con una cadenza indefinita non sareste qui come singoli/e clandestini alla ricerca di quella frenesia che il mondo dell’eros può regalare? Pur continuando ad amare il vostro compagno di vita, è chiaro…. Se si siete tutti migliori di me

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Pietroentrea,
La cosa divertente e paradossale da questo confronto è che trovo molto più stimolanti le persone cerebrali che si pongono dei quesiti e ragionano su chi hanno di fronte rispetto a quelli che ti cercano perché vogliono un pezzo di carne… triste condiz [...]

Ma tu... in fondo in fondo... non cerchi che un pezzo di carne (rientrante e cavernoso) che non sia quello di tua moglie qui sopra? Si, per carità, condito di phatos, piacere mentale, chimica, alchimia....

Secondo me, quì sul sito, tranne che i compagni cuck in alcune coppie specifiche che "sbilanciano" l'esperienza o solo su di lei o solo su di lui, tutti gli altri, cerchiamo altra carne (ben condita da altre qualità) da gustarci insieme o non, al nostro partner principale.

No scusa se mi permetto… se voglio solo carne vado e la compro, ne vendono… cerchi il gioco, la situazione, la trasgressione… ho avuto esperienze dove non c’è stato il contatto con l’antro cavernoso di cui parli ma che è stato eccezionalmente appagante per entrambe. Non si gode solo di corpo per fortuna, altrimenti saremmo tutti alla stregua degli animali.

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
La cosa divertente e paradossale da questo confronto è che trovo molto più stimolanti le persone cerebrali che si pongono dei quesiti e ragionano su chi hanno di fronte rispetto a quelli che ti cercano perché vogliono un pezzo di carne… triste condizione

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Noi ci siamo posti, sin dall?inizio questo paletto insormontabile: o sono singoli reali oppure se sono impegnati non fanno per noi. Ma non lo facciamo per una questione morale quanto per non avere scrupoli di coscienza, in fondo siamo qui per diverti [...]

Conosco il vostro punto di vista, ci siamo confrontati cordialmente ed ho compreso il vostro punto di vista… fatico però a comprendere il fatto che occhio non vede cuore non duole… se io vi scrivo qui che mi piacete ma sono sposato non va bene, se mi trovate al privè non vi fate lo stesso scrupolo… allora è più facile anche qui spacciarsi per single, togliere fede e divertirsi… questo lo capisco meno ma lo rispetto

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Notforall,

No non mi sento più potente, considerando che non sono miei problemi, mi godo il momento come prescelto e non mi faccio tante seghe mentali
Per il piacere che non capisci o preferibilmente non capite visto che siete coppia, difficile dare una risposta considerando che ho il piacere dell'atto fisico e non mentale. Magari provate e sicuramente avrete la risposta sicura.

Entrambi in passato abbiamo tradito. So, sappiamo, come ci si sente. Ed anche quanto posa essere arrapante. Quindi davvero: no morale. Se questo è brutto e deprovebole, siamo tra "gli sporchi". Ma al contrario, alcuni hanno espresso preferenza che l'eventuale partner (lui, lei, non fa differenza) sia sposato/a per l'eccitazione che questo crea. Per trarre eccitazione da questo ci deve essere (come nel quesito iniziale nel tread della coppia che l'ha posto) un piacere che non colgo e che al contrario, mi sembra irrispettoso nei confronti di una persona che nulla può. Tutto qui.

Questo è comprensibile anche perché non vorrei essere “scelto” come singolo solo perché sposato, mi sembrerebbe di essere il freak, il fenomeno da baraccone. Mi piacerebbe al contrario che il confronto con l’eventuale coppia nasca scevro da pregiudizi, se ci si piace, c’è intesa, c’è possibile divertimento reciproco perché inserire l’argomento moralistico del tradimento? Sono fatti miei e si dovrebbe apprezzare al massimo di non aver nascosto la propria condizione.

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Notforall,

Concordo sul primo punto se uno deve giocare e avere sensi di colpa è meglio passare oltre come del resto specifica il vostro annuncio/profilo.
Per la seconda parte, le domande, ognuno ha i sui trip. 😎

e per te è un trip sapere che qualcuna sta tradendo il marito con te? Ti senti più potente di costui? Non capisco il piacere che ne deriva e mi piacerebbe comprenderlo.

Personalmente nessun trip ed anzi un discreto peso… ma se hai proposto tutto, acquistato giochi, stuzzicato fantasia senza risultato ritengo che, se uno riesce a tollerarne il peso, possa anche decidere di cercare altrove alcune soddisfazioni che non trova nell’ambiente casalingo… non entro poi nella moralità dello scambismo, ognuno fa quello che vuole se tutti consenzienti, ma essere giudicati dal pulpito ogni tanto infastidisce

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Gentilmente,
Il discorso è che quasi tutte le coppie e singole cercano singoli liberi senza impegni sentimentali non sposati o fidanzati, invece se si cerca una singola non frega nulla a nessuno se è sposata o fidanzata, basta che sia singola nel gioco. Bello cos [...]

Non so, non abbiamo mai cercato una single nel sito, ma sinceramente, per noi, credo valga il discorso che vada bene se single e non sposata.. anche perché io, da uomo, mi sentirei una merda ad andare a letto con costei, consapevole che abbia un marito ignaro.
Non mi verrebbe, in quello che ritengo essere un ambiente "aperto" , paritario e tollerante, da eccitarmi all'idea che sto "fregando" un mio pari inconsapevole.

Ma ognuno ha i suoi trip.

Sposati, non ritenete che sareste più altruisti e generosi a far vivere alla vostra dolce metà le emozioni che vorreste far vivere ad altre donne?

Non credete nella parità uomo e donna e che nel vs. rapporto, come voi non siete monogami, sarebbe buono per Lei poter vivere la stessa cosa?

È tutto giusto ma parti dall’assunti che la dolce metà voglia vivere certe esperienze perché tu ti trovi in quella condizione… ma sei su questo sito e cerchi coppie o singoli/e per cui non è un rapporto one to one con la tua dolce metà… quello fortunatamente lo posso fare… è la trasgressione che piace a tutti voi coppie che manca e che viene ricercata qui

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Buongiorno a tutte e tutti. Dalla mia esperienza personale di singolo sposato clandestino, questa condizione ha sempre rappresentato un limite nella scelta delle coppie perché subentrano risvolti morali. Vieni “etichettato” come un amorale di fronte alla coppia affiatata che mai tradirebbe. Mi spiace perché essere qui come singolo è frutto di una mancata partecipazione da parte della partner che non vuole neanche considerare l’argomento. Diventa quindi una necessità quella di fare il singolo, se si vuole soddisfare le proprie fantasie e non reprimerle con il rischio di sfasciare ulteriormente la coppia. Non tutti hanno avuto la fortuna di avere una sintonia erotica sessuale come molti su questa piattaforma. VI saluto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni