5 mesi fa
Concordo l’uomo sposato è sicuramente più affidabile !Quotato da CuriosiMaturi,Premetto che abbiamo frequentato un uomo sposato e la moglie era al corrente, un singolo libero da impegni, un singolo libero che durante la frequentazione si è fidanzato ma, questo non ci ha impedito di continuare a frequentarci. Abbiamo quindi vissuto le diverse situazioni che potrebbero presentarsi.Quotato da Dolcebiondina,Ciao a tutti! Come mai ci eccita molto l'idea di avere un'avventura piccante etero, con un uomo sposato? Sarà un senso di maggior trasgressione oppure una rivincita sull'altra donna anche se sconosciuta? Mah secondo voi? 0: [...]
L'uomo sposato potrebbe essere considerato piu' affidabile e discreto, avendo meno tempo libero farà meno incontri e quindi meno pericoli di contagi, abbiamo sempre cercato un rapporto stabile con la persona giusta. Sentirsi a disagio se è sposato o fidanzato? e per quale motivo?
5 mesi fa
Ti ringrazio, le cose erano già chiare tra noi ed abbiamo continuato a scriverci per piacere e cortesia senza secondi fini… però chiedo a una cosa a te ed a tutte le coppie qui presenti…. Voi potreste garantire che se il vostro/a compagno/a che voi amate e di cui siete complici, decidesse che non vuole più saperne di scambismo, di privè, di lingerie, di carsex, di voyeurismo e che fosse giusto invece fare l’amore fra voi due con una cadenza indefinita non sareste qui come singoli/e clandestini alla ricerca di quella frenesia che il mondo dell’eros può regalare? Pur continuando ad amare il vostro compagno di vita, è chiaro…. Se si siete tutti migliori di meQuotato da Coppia4050,Come sai noi abbiamo molto più rispetto per quelli come te che non hanno nulla da nascondere e sono onesti. E se dovessimo incrociarci, da perfetti sconosciuti al club e dovessimo fare due chiacchiere probabilmente finiremmo anche a letto. Ma se dopo tu dovessi dirci che sei sposato, rovineresti la magia e ci faresti solo avere tanti scrupoli e, comunque e a prescindere, non vorremmo più vederti. È già successo con un paio di uomini perfetti per noi. Ma non lo faremmo per partito preso né saremmo incazzati o delusi, no. Ci faremmo mille scrupoli e mille seghe mentali. E il piacere, la magia, scomparirebbero. Il ricordo della serata passata insieme invece che un bel ricordo sarebbe fonte di rimorsi.Quotato da Pietroentrea,
Conosco il vostro punto di vista, ci siamo confrontati cordialmente ed ho compreso il vostro punto di vista? fatico però a comprendere il fatto che occhio non vede cuore non duole? se io vi scrivo qui che mi piacete ma sono sposato non va bene, se mi trovate al privè non vi fate lo stesso scrupolo? allora è più facile anche qui spacciarsi per single, togliere fede e divertirsi? questo lo capisco meno ma lo rispetto
Spero di essermi spiegato Modificato dall'autore il 17-09-2024 15:45:21
5 mesi fa
Per quel che mi riguarda posso affermare senza ombra di dubbio che no, non sarei qua sopra. Questa cosa l’abbiamo iniziata e voluta assieme e la finiremo assieme. Anche perché il mio godimento è vedere lei godere e lo stesso vale per lei, ergo non avrebbe nessun senso da solo.
5 mesi fa
👏👏Quotato da Pietroentrea,Ti ringrazio, le cose erano già chiare tra noi ed abbiamo continuato a scriverci per piacere e cortesia senza secondi fini… però chiedo a una cosa a te ed a tutte le coppie qui presenti…. Voi potreste garantire che se il vostro/a compagno/a che voi amate e di cui siete complici, decidesse che non vuole più saperne di scambismo, di privè, di lingerie, di carsex, di voyeurismo e che fosse giusto invece fare l’amore fra voi due con una cadenza indefinita non sareste qui come singoli/e clandestini alla ricerca di quella frenesia che il mondo dell’eros può regalare? Pur continuando ad amare il vostro compagno di vita, è chiaro…. Se si siete tutti migliori di meQuotato da Coppia4050,
Come sai noi abbiamo molto più rispetto per quelli come te che non hanno nulla da nascondere e sono onesti. E se dovessimo incrociarci, da perfetti sconosciuti al club e dovessimo fare due chiacchiere probabilmente finiremmo anche a letto. Ma se dopo tu dovessi dirci che sei sposato, rovineresti la magia e ci faresti solo avere tanti scrupoli e, comunque e a prescindere, non vorremmo più vederti. È già successo con un paio di uomini perfetti per noi. Ma non lo faremmo per partito preso né saremmo incazzati o delusi, no. Ci faremmo mille scrupoli e mille seghe mentali. E il piacere, la magia, scomparirebbero. Il ricordo della serata passata insieme invece che un bel ricordo sarebbe fonte di rimorsi.
Spero di essermi spiegato Modificato dall'autore il 17-09-2024 15:45:21
5 mesi fa
Se uno di noi due, per un qualsiasi motivo non avesse più voglia di giocare ci fermeremmo entrambi. Abbiamo iniziato insieme più di 30 anni fa e per noi il gioco è bello se siamo insieme. Camy
5 mesi fa
Un sogno trovare persone aperte a questo piacere. Spesso si e’ stigmatizzati a prescindere. Buona serata a tutti
5 mesi fa
l'incoerenza, l'assenza di regole di buon comportamento, opportunismo, Scortesie ai massimi livelli e molto altro esistono da centinaia di anni dentro e fuori dal gioco ma noi ce ne teniamo lontani con successo , o siccome facciamo sesso promiscuo ci deve andare bene tutto?Quotato da Gameon,Certo, trovare persone aperte è un piacere perché si ha l'opportunità di confrontarsi, verificare e magari anche cambiare il proprio punto di vista.
Rispettate anche il mio
Io rispetto tutti i vostri punti di vista e, come avete potuto vedere, non ne [...]
Concetto errato mio caro !
Disattendere la monogamia non significa necessariamente abbandonare il bon ton
Il singolo libero ha più fascino per noi, proprio perché l aggettivo libero è
sexy
ma questo non ci impedisce di giocare anche con gente impegnata senza nessun problema , il fatto di camminare sotto i muri è un problema suo e non nostro 🙂
PS che il singolo impegnato sia più affidabile è un concetto che deriva dalla quantità di singoli non liberi qui 😄
Modificato dall'autore il 17-09-2024 22:19:30
5 mesi fa
Sicuramente si è andati fuori tema rispetto alla domanda originale. Il mio sfogo è indirizzato verso quel perbenismo che tanti millantano verso i singoli impegnati quando spesso e volentieri disattendono loro stessi le regole della monogamia o del decoro… penso che la vostra posizione di neutralità sia corretta e che siano problemi al massimo del singolo che deve fare i conti con se stesso. Che poi si possa avere preferenze è un’ altra cosa ma disturba il preconcetto…’ora mi taccio, non avevo mai scritto prima e sono partito subito con una filippicaQuotato da mishaemasha,l'incoerenza, l'assenza di regole di buon comportamento, opportunismo, Scortesie ai massimi livelli e molto altro esistono da centinaia di anni dentro e fuori dal gioco ma noi ce ne teniamo lontani con successo , o siccome facciamo sesso promiscuo ci deve andare bene tutto?Quotato da Gameon,Certo, trovare persone aperte è un piacere perché si ha l'opportunità di confrontarsi, verificare e magari anche cambiare il proprio punto di vista.
Rispettate anche il mio
Io rispetto tutti i vostri punti di vista e, come avete potuto vedere, non ne [...]
sexy
ma questo non ci impedisce di giocare anche con gente impegnata senza nessun problema , il fatto di camminare sotto i muri è un problema suo e non nostro 🙂
PS che il singolo impegnato sia più affidabile è un concetto che deriva dalla quantità di singoli non liberi qui 😄Modificato dall'autore il 17-09-2024 22:19:30
5 mesi fa
secondo noi, secondo me....non saprei proprio da dove possa uscire questa eccitazione non legata alla persona, non legata alla situazione, non legata al feeling ma allo stato civile. chiaro che ognuno ha le proprie inclinazioni. ..noi abbiamo altre priorità 😋
5 mesi fa
Come ho già scritto preferisco le sposate perché se posso preferisco fare si che fare l'amore sia un gioco di gruppo e non solo di coppia!
5 mesi fa
Vorrei dirlo in modo sempliceQuotato da Pietroentrea,Sicuramente si è andati fuori tema rispetto alla domanda originale. Il mio sfogo è indirizzato verso quel perbenismo che tanti millantano verso i singoli impegnati quando spesso e volentieri disattendono loro stessi le regole della monogamia o del decoro… penso che la vostra posizione di neutralità sia corretta e che siano problemi al massimo del singolo che deve fare i conti con se stesso. Che poi si possa avere preferenze è un’ altra cosa ma disturba il preconcetto…’ora mi taccio, non avevo mai scritto prima e sono partito subito con una filippicaQuotato da mishaemasha,
l'incoerenza, l'assenza di regole di buon comportamento, opportunismo, Scortesie ai massimi livelli e molto altro esistono da centinaia di anni dentro e fuori dal gioco ma noi ce ne teniamo lontani con successo , o siccome facciamo sesso promiscuo ci deve andare bene tutto?
sexy
PS che il singolo impegnato sia più affidabile è un concetto che deriva dalla quantità di singoli non liberi qui 😄Modificato dall'autore il 17-09-2024 22:19:30
L equazione sei scambista quindi non puoi fare la morale non va bene , sottintende una mancanza di comprensione del gioco di coppia condiviso che non disattende nessuno principio morale al suo interno !
5 mesi fa
Come altri scrivo che qui un uomo sposato trova a fatica una coppia che lo accolga nel proprio ménage.
Non capiscono che quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas per esempio.
Non capiscono che quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas per esempio.
4 mesi fa
amenQuotato da mishaemasha,Vorrei dirlo in modo sempliceQuotato da Pietroentrea,
Sicuramente si è andati fuori tema rispetto alla domanda originale. Il mio sfogo è indirizzato verso quel perbenismo che tanti millantano verso i singoli impegnati quando spesso e volentieri disattendono loro stessi le regole della monogamia o del decoro… penso che la vostra posizione di neutralità sia corretta e che siano problemi al massimo del singolo che deve fare i conti con se stesso. Che poi si possa avere preferenze è un’ altra cosa ma disturba il preconcetto…’ora mi taccio, non avevo mai scritto prima e sono partito subito con una filippica
L equazione sei scambista quindi non puoi fare la morale non va bene , sottintende una mancanza di comprensione del gioco di coppia condiviso che non disattende nessuno principio morale al suo interno !
4 mesi fa
Corretto, ma nei miei interventi non ho mai parlato di amoralità di scambisti… la morale è propria, quella comune non mi interessa, basta non fare del male ad altri… dico che spesso, perché mi è capitato con molte coppie anche al di fuori di questa piattaforma, si creano situazioni in cui vengono richiesti incontri privati con il singolo, senzaQuotato da Feyrexhibit,amenQuotato da mishaemasha,
Vorrei dirlo in modo semplice
Il marito, perché si crea attrazione ed intesa… in questo caso il discorso monogamia è complicità della coppia scambista si sono andati a fare benedire…
4 mesi fa
Bene , ci sono anche impiegati delle imposte che non pagano le tasse ma, in linea di massima ,le coppie scambiste non fanno del male a nessuno mentre un uomo sposato che incontra di nascosto alla moglie siQuotato da Pietroentrea,Corretto, ma nei miei interventi non ho mai parlato di amoralità di scambisti? la morale è propria, quella comune non mi interessa, basta non fare del male ad altri? dico che spesso, perché mi è capitato con molte coppie anche al di fuori di questa piattaforma, si creano situazioni in cui vengono richiesti incontri privati con il singolo, senzaQuotato da Feyrexhibit,
amen
Il marito, perché si crea attrazione ed intesa? in questo caso il discorso monogamia è complicità della coppia scambista si sono andati a fare benedire?
Che a noi non importa e, se ci piace ci giochiamo, non fa scomparire la enorme differenza nell approccio al sesso promiscuo di due persone consenzienti e complici e di un marito che , a insaputa della propria donna , cerca sesso in giro !
Nessun moralismo è una differenza intellettuale e di motivazioni .
Modificato dall'autore il 18-09-2024 12:36:52
4 mesi fa
Buongiorno
Secondo il mio punto di vista, una coppia sceglie il single libero perché può attagli orari della coppia. Differenza che uno sposato non potrebbe.
Secondo il mio punto di vista, una coppia sceglie il single libero perché può attagli orari della coppia. Differenza che uno sposato non potrebbe.
4 mesi fa
Secondo me è il senso di trasgressione ad aumentare il piacere ....e la voglia.....più e proibito e più ci eccitiamo non c'entra il rifarsi sul partner cose simili ma è un mio punto di vista
4 mesi fa
Banalmente non ci si rende conto che la fedeltà è amarsi nel bene e nel male e non per forza essere monoamorosi .Quotato da mishaemasha,Bene , ci sono anche impiegati delle imposte che non pagano le tasse ma, in linea di massima ,le coppie scambiste non fanno del male a nessuno mentre un uomo sposato che incontra di nascosto alla moglie siQuotato da Pietroentrea,
Corretto, ma nei miei interventi non ho mai parlato di amoralità di scambisti? la morale è propria, quella comune non mi interessa, basta non fare del male ad altri? dico che spesso, perché mi è capitato con molte coppie anche al di fuori di questa piattaforma, si creano situazioni in cui vengono richiesti incontri privati con il singolo, senza
Il marito, perché si crea attrazione ed intesa? in questo caso il discorso monogamia è complicità della coppia scambista si sono andati a fare benedire?
Che a noi non importa e, se ci piace ci giochiamo, non fa scomparire la enorme differenza nell approccio al sesso promiscuo di due persone consenzienti e complici e di un marito che , a insaputa della propria donna , cerca sesso in giro !
Nessun moralismo è una differenza intellettuale e di motivazioni . Modificato dall'autore il 18-09-2024 12:36:52
4 mesi fa
vai a vendere gli occhialiQuotato da Feyrexhibit,amenQuotato da mishaemasha,
Vorrei dirlo in modo semplice
4 mesi fa
Cosa vuoi sottintendere e dimostrare con questo intervento che definire “di merda” è fare un complimento?