2 mesi fa
Comunità trasgressiva ma sagace quella della Granda 🎉
2 mesi fa
Guarda, peggio di Beautiful a volte 😭Quotato da Artdeco,...saluti dalla "granda".
2 mesi fa
Quello della grande sono dei grandi🤣🤣
2 mesi fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Utente Bannato per minacce personali.
Utente Bannato per minacce personali.
2 mesi fa
🙂
Modificato dall'autore il 18-09-2024 21:24:43
2 mesi fa
Questo può essere un buon consiglio, ma è difficile voltarsi di fronte a certe cose. Non sono il primo che te lo sta facendo notare. Forse, anche a te, conviene guardare altrove..Quotato da jimmorrison,Guarda la tua vita non guardare quella degli altri ….
2 mesi fa
Perdonami, ma esiste la funzione blocco....Quotato da Feyrexhibit,Vai tranquillo è da mesi che commenta ogni mio post in questa maniera, non riesce a passare sopra il fatto che non voglia incontrarlo anche se siamo concittadini. Io ci ho messo unapietra sopra ormai 😄Quotato da Bull66_ME,Ma che bravo, da applausi! Mi auguro che la @RedazioneA69 legga il tuo intervento e valuti se tu possa continuare a stare sul forum.
2 mesi fa
La funzione blocco serve ad impedire che l'utente visualizzi il tuo annuncio e le foto ed impedisce di essere contattati. Inoltre non risulta nelle ricerche. Ma non impedisce le interazioni sul forum, come in questo caso.Quotato da Onmind,Perdonami, ma esiste la funzione blocco....Quotato da Feyrexhibit,
Vai tranquillo è da mesi che commenta ogni mio post in questa maniera, non riesce a passare sopra il fatto che non voglia incontrarlo anche se siamo concittadini. Io ci ho messo unapietra sopra ormai 😄
Modificato dall'autore il 18-09-2024 18:34:58
2 mesi fa
è gia stato bloccato infatti molto tempo fa, ma la funzione non impedisce i commenti ai post sul forumQuotato da Onmind,Perdonami, ma esiste la funzione blocco....Quotato da Feyrexhibit,
Vai tranquillo è da mesi che commenta ogni mio post in questa maniera, non riesce a passare sopra il fatto che non voglia incontrarlo anche se siamo concittadini. Io ci ho messo unapietra sopra ormai 😄
2 mesi fa
Pienamente d'accordo, sono altre le situazioni che scatenano l'eccitazione specie per chi è su questo sito dove si presuppone che cerca qualcosa di diverso dalla solita routine e di certo nn è lo stato civile
2 mesi fa
Io li trovo doppiamente eccitanti
2 mesi fa
Magari il marito con la coppia poi convince la moglie ! Doppia coppia! E poi mi sveglio tutto eccitato!🤣
2 mesi fa
a me è successo anni fa di andare a casa di una coppia scambista e mi sono fatto prima la moglie e poi il maritoQuotato da Satiros,Magari il marito con la coppia poi convince la moglie ! Doppia coppia! E poi mi sveglio tutto eccitato!🤣
2 mesi fa
Ambo, bravo 👏👏👏👏
Modificato dall'autore il 18-09-2024 21:02:26
2 mesi fa
Quotato da Gameon,Ambo, bravo 👏👏👏👏
: 😒
2 mesi fa
Quando si dice fatti una famiglia .Quotato da Daft,a me è successo anni fa di andare a casa di una coppia scambista e mi sono fatto prima la moglie e poi il maritoQuotato da Satiros,Magari il marito con la coppia poi convince la moglie ! Doppia coppia! E poi mi sveglio tutto eccitato!🤣
2 mesi fa
😭 😭Quotato da Bull66_ME,Quando si dice fatti una famiglia .Quotato da Daft,a me è successo anni fa di andare a casa di una coppia scambista e mi sono fatto prima la moglie e poi il marito
2 mesi fa
Si perché si evidenzia la differenza tra me, che ormai amo solo il cazzo, e lui che scopa regolarmente la sua donna e anche la mia
2 mesi fa
Non vorrei dirlo così... ma forse hai sbagliato thread. Comunque, l'importante è scopare come ripeteva lo stornello di quella famosa canzone di Mina.Quotato da paul73,Si perché si evidenzia la differenza tra me, che ormai amo solo il cazzo, e lui che scopa regolarmente la sua donna e anche la mia