Uomo sposato? Sii grazie, ma perche?

147 interventi
2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.07.2023 -
Comunità trasgressiva ma sagace quella della Granda 🎉

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Artdeco,
...saluti dalla "granda".
Guarda, peggio di Beautiful a volte 😭

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Quello della grande sono dei grandi🤣🤣

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 27.12.2019 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Utente Bannato per minacce personali.

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
🙂
Modificato dall'autore il 18-09-2024 21:24:43

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da jimmorrison,
Guarda la tua vita non guardare quella degli altri ….
Questo può essere un buon consiglio, ma è difficile voltarsi di fronte a certe cose. Non sono il primo che te lo sta facendo notare. Forse, anche a te, conviene guardare altrove..

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Bull66_ME,
Ma che bravo, da applausi! Mi auguro che la @RedazioneA69 legga il tuo intervento e valuti se tu possa continuare a stare sul forum.
Vai tranquillo è da mesi che commenta ogni mio post in questa maniera, non riesce a passare sopra il fatto che non voglia incontrarlo anche se siamo concittadini. Io ci ho messo unapietra sopra ormai 😄
Perdonami, ma esiste la funzione blocco....

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Onmind,
Quotato da Feyrexhibit,

Vai tranquillo è da mesi che commenta ogni mio post in questa maniera, non riesce a passare sopra il fatto che non voglia incontrarlo anche se siamo concittadini. Io ci ho messo unapietra sopra ormai 😄

La funzione blocco serve ad impedire che l'utente visualizzi il tuo annuncio e le foto ed impedisce di essere contattati. Inoltre non risulta nelle ricerche. Ma non impedisce le interazioni sul forum, come in questo caso.
Modificato dall'autore il 18-09-2024 18:34:58

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Onmind,
Quotato da Feyrexhibit,

è gia stato bloccato infatti molto tempo fa, ma la funzione non impedisce i commenti ai post sul forum

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2024 -
Pienamente d'accordo, sono altre le situazioni che scatenano l'eccitazione specie per chi è su questo sito dove si presuppone che cerca qualcosa di diverso dalla solita routine e di certo nn è lo stato civile

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Io li trovo doppiamente eccitanti

2 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 19.05.2024 -
Magari il marito con la coppia poi convince la moglie ! Doppia coppia! E poi mi sveglio tutto eccitato!🤣

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Satiros,
Magari il marito con la coppia poi convince la moglie ! Doppia coppia! E poi mi sveglio tutto eccitato!🤣
a me è successo anni fa di andare a casa di una coppia scambista e mi sono fatto prima la moglie e poi il marito

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.05.2024 -
Ambo, bravo 👏👏👏👏
Modificato dall'autore il 18-09-2024 21:02:26

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Gameon,
Ambo, bravo 👏👏👏👏
: 😒

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Daft,
Quotato da Satiros,
a me è successo anni fa di andare a casa di una coppia scambista e mi sono fatto prima la moglie e poi il marito
Quando si dice fatti una famiglia .

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Daft,
Quando si dice fatti una famiglia .
😭 😭

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
😝

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Si perché si evidenzia la differenza tra me, che ormai amo solo il cazzo, e lui che scopa regolarmente la sua donna e anche la mia

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da paul73,
Si perché si evidenzia la differenza tra me, che ormai amo solo il cazzo, e lui che scopa regolarmente la sua donna e anche la mia
Non vorrei dirlo così... ma forse hai sbagliato thread. Comunque, l'importante è scopare come ripeteva lo stornello di quella famosa canzone di Mina.