“Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?

743 interventi
6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Coraggio, ancora due o tre figure di merda e finisce l'album

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,

Mi hai messo per primo! Non so se esserne lusingato 💗 ...o... 😳
Credo sia un o.... 😭
E io per ultimo!
Col cazzo che le cucino più le bombette pugliesi!!!
Prima deve chiedere perdono ! 😤 🤣
Se ti caccia, torna a casa che qua pallotte cacio e ova non si negano a nessuno!
😎 😄

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Castellozzo02,
@alessiocince
penso sia andata in ordine alfabetico.
Non poteva partire da @Castellozzo02 allora? 😭 😭 😭
😄 😄 😄 non sono abbastanza femminista.

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da ssbbw69,
riassunto:
cince è gaio e omofobo (e forse sta in illinois) ma non lo vuole ammettere.
macy: da quando ha raccontato che usa lo strap-on è balzato in cima ai pensieri erotico-ossessivi di misha che lo implora di raccontare altre cronache piccanti d [...]
Guarda che ci sono ottimi presupposti per una fantastica sceneggiatura!
Pretendo di avere voce in capitolo sulla scelta dell'attore che deve interpretare la trasposizione cinematografica del Cince... sennò col caiser che vi firmo la liberatoria! Tze! 😎

6 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da pinkoepallina,

Ho letteralmente tolto il pc di mano a Pallina
Pinko
Ma toglierlo a qualcun’altro? 🙂 😎

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da alessiocince,

Non poteva partire da @Castellozzo02 allora? 😭 😭 😭
😄 😄 😄 non sono abbastanza femminista.
...io invece si, notoriamente! 😄 😄 😄

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da alessiocince,
Pretendo di avere voce in capitolo sulla scelta dell'attore che deve interpretare la trasposizione cinematografica del Cince... sennò col caiser che vi firmo la liberatoria! Tze! 😎
io ne farei un film anime. così vediamo finalmente la forma mannara di @xhunerxp 😄

6 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Macy,
Ce l’ho, ce l’ho. Manca.
Rimediamo.
Album senza fine e dove trovarli.

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da klarkg,
Quotato da XHunerXP,
Anche se esposto poco chiaro, credo intendesse dire : gli uomini sfigati che vanno con le trans perché hanno problemi con le donne, nel senso che danno alle trans un ruolo di ripiego rispetto alle donne.
Non ho capito perché una donna non va con loro ma una trans dovrebbe invece farlo.
Ti risulta di sia un movimento incel in Europa che prova avversione verso le donne ?
Modificato dall'autore il 05-05-2024 22:03:08

6 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Macy,
Inguaribile ottimista!

6 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da alessiocince,
Cambieremo i nomi, altrimenti in molti non firmeranno la liberatoria!

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Macy,
Inguaribile ottimista!
Non distrarmi che tra un po' ne tira fuori un'altra

6 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Macy,
Inguaribile ottimista!
Non distrarmi che tra un po' ne tira fuori un'altra
Io sto preparando i pop corn! Ora ve li lascio al bar, pop corn per tutti 🎉

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

Allora è roba fantasy come dice Parcifal... 😮

6 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da alessiocince,
Allora è roba fantasy come dice Parcifal... 😮
Etero curiosi e dove trovarli.

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Aleera,
Quotato da XHunerXP,

Anche se esposto poco chiaro, credo intendesse dire : gli uomini sfigati che vanno con le trans perché hanno problemi con le donne, nel senso che danno alle trans un ruolo di ripiego rispetto alle donne , che così facendo le sminuiscono sia nella persona che nell'identità sessuale.
Sfigati non perché vanno con le trans, ma perché le usano come un ripiego.
Ovviamente si riferisce solo a quella parte che si comporta così, e non in generale.
Avrei scritto: uomini che, avendo problemi con le donne, da sfigati usano altri come ripiego, per esempio come fanno alcuni in modo infame con le trans.
anche noi ragazze trans possiamo "usare" gli uomini come ripiego come oggetti sessuali! Questa storia di che gli uomini che cercano le trans hanno problemi con le donne è una balla ! La realtà è che molti cercano le trans perché piacciono punto! Sapessero i tanti di maschi che ho conosciuto in vita mia che avevano non solo la moglie ,ma anche svariate amante ... Quante foto di amante di lunga data 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 gli uomini che cercano le donne trans cercano perché sono attrati dalla persona, altri perché sono feticcisti,altri perché sono gay irrisolti ,altri perché se sentono ancora più virile facendo una trans sborrare ... Sono così tante sfumature ! Il problema è che molti uomini sono dei codardi senza coglione e non hanno il coraggio di assumere a causa di quello che gli altri pensano
Modificato dall'autore il 05-05-2024 20:36:35
Penso che stiamo dicendo più o meno la stessa cosa
Mi ricordo di una persona qui ,boccadirosa , dopo essere diventata una neodonna ha completamente mollato siti come questi perché da una parte era ancora considerata una donna col cazzo nonostante il batacchio non lo aveva più , da un altra quello che Leo cercava qui e in posto come questo non lo trovava piu
Amore rispetto e sesso etero , i più continuavano a avere quella morbosità che spesso ( non sempre) accompagna i rapporti con trans .
Non lo dico io lo diceva lei , una persona molto intelligente e un amica !

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Aleera,
perché te dice gli "sfigati vanno trans "? Siamo persone anche noi, possiamo essere desiderate,amate, rispettate per quello che siamo possiamo essere amiche, confidente,moglie , fidanzate, compagne ,amante,zoccole, conservatrice etc etc ... Non riuscite proprio a vederci come persone soprattutto non riuscite a concepire che possiamo essere amate e desidarete come qualsiasi essere umano schifoso che cammina sulla terra... È talmente naturalizzata la transfobia che nemmeno si rendono più conto.bho
Modificato dall'autore il 05-05-2024 19:02:14
Purtroppo lui non è cattivo, dice queste cose da uomo delle caverne, perchè è cresciuto nella giungla e ancora si porta dietro i postumi del suo essere troglodita e bigotto!
Ha detto ad una singola (che pensava fossi io) che doveva scopare di più.
Lui è un po' sessista, omofobo, transfobico, eppure si definisce aperto di mente. A me sembra che ragioni come quelli di 80 anni. Ma vabbè! Non prenderla sul personale, fa sempre queste figure di merda perchè pensa di dire cose intelligenti, e invece?
ma lui non fa per cattiveria purtroppo lui come molti altri hanno interiorizzato gli stereotipi che i social media hanno sempre fatto sulle donne transessuale, sono tantissimi anni in cui la TV ed il cinema hanno dipinto la immagine transgender come " trappola" "uomini maniaci depravati travestiti"
Modificato dall'autore il 05-05-2024 22:18:01

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Aleera,
Purtroppo lui non è cattivo, dice queste cose da uomo delle caverne, perchè è cresciuto nella giungla e ancora si porta dietro i postumi del suo essere troglodita e bigotto!
Ha detto ad una singola (che pensava fossi io) che doveva scopare di più.
Lui è un po' sessista, omofobo, transfobico, eppure si definisce aperto di mente. A me sembra che ragioni come quelli di 80 anni. Ma vabbè! Non prenderla sul personale, fa sempre queste figure di merda perchè pensa di dire cose intelligenti, e invece?
ma lui non fa per cattiveria purtroppo lui come molti altri hanno interiorizzato gli stereotipi che i social media hanno sempre fatto sulle donne transessuale, sono tantissimi anni in cui la TV ed il cinema hanno dipinto la immagine transgender come " trappola" "uomini maniaci depravati travestiti" Modificato dall'autore il 05-05-2024 22:18:01
Ok , come vuoi ,peccato che non sei l unica transgender che ho conosciuto e tu sei una e nemmeno mi conosci !
Buona vita aleera

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da klarkg,
Quotato da mishaemasha,

Ti risulta di sia un movimento incel in Europa che prova avversione verso le donne ? Modificato dall'autore il 05-05-2024 22:03:08
Nnho capitho 😒
Leggi qui :
https://www.facebook.com/p/I-Love-Patriarcato-100069834981913/ guarda che sono tanti eh !
La cosa divertente è che pur dicendo cose alla portata di tutti a livello di informazione qui mi stanno facendo diventare onnipotente
Se voglio che muore qualcuno basta che dico che deve campare 100 anni e quello ci rimane secco nell arco di pochi minuti 😄 😄 😄
la cosa è talmente caricata da essere influente solo per chi la pratica 😎
In verità , in verità vi dico che il sole tramonta a ovest?e la terra giro al contrario ( dito medio )
Modificato dall'autore il 05-05-2024 22:41:11

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Aleera,
ma lui non fa per cattiveria purtroppo lui come molti altri hanno interiorizzato gli stereotipi che i social media hanno sempre fatto sulle donne transessuale, sono tantissimi anni in cui la TV ed il cinema hanno dipinto la immagine transgender come " trappola" "uomini maniaci depravati travestiti" Modificato dall'autore il 05-05-2024 22:18:01
Ok , come vuoi ,peccato che non sei l unica transgender che ho conosciuto e tu sei una e nemmeno mi conosci !
Buona vita aleera
tu non hai capito ciò quello che volevo dire! Non ho detto che tu fai apposta ho detto che hai interiorizzato quello che da anni viene trasmesso alla gente! E poi non è perché sono trans che devo pensare, agire come tutte gli altre così come te io ho le mie idea, la mia personalità tutto qui ! Non è perché tu conosci qualcuna trans che sia d'accordo con te che io debba concordare con te Siamo persone,siamo plurale con idee e sogni diversi!!!
Modificato dall'autore il 05-05-2024 23:02:10