“Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?

743 interventi
6 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Lucifer973,
L,etero curioso non esiste si è semplicemente bsx come sono io e basta!
No secondo me' esistono molte sotto categorie solo che i nostri neuroni semplificano e non riescono a memorizzare. #Io mi trovo ragazzi che ci provano , In occasioni mondane normalissime, #devo dire ché è molto imbarazzante, soprattutto se sono persone che conosciamo da anni.... comunque poi chiedono scusa 😄... Dicono che è stato un istinto innato... Poi ci sono i PiangiFiga che in mancanza di altro si accontentano di una qualsiasi compagnia... Poi ci avviciniamo ai Bsx ecc... A mio vedere 😇
Modificato dall'autore il 05-05-2024 23:13:58

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Aleera,
Quotato da mishaemasha,

Ok , come vuoi ,peccato che non sei l unica transgender che ho conosciuto e tu sei una e nemmeno mi conosci !
Buona vita aleera
tu non hai capito ciò quello che volevo dire! Non ho detto che tu fai apposta ho detto che hai interiorizzato quello che da anni viene trasmesso alla gente! E poi non è perché sono trans che devo pensare, agire come tutte gli altre così come te io ho le mie idea, la mia personalità tutto qui ! Non è perché tu conosci qualcuna trans che sia d'accordo con te che io debba concordare con te Siamo persone,siamo plurale con idee e sogni diversi!!! Modificato dall'autore il 05-05-2024 23:02:10
Tranquilla ,hai ragione ,siamo tutti differenti
solo ti sto dando un informazione:
le mie info non sono interiorizzate da 30 anni di tv ma da 30 anni nel mondo della sessualità a cominciare dalle comuni dove si cagava con la porta aperta a finire alle coppie cuck passando per feste di comunità lgbt e altre mille cose !
Curiosità ( quella vera) 😄

Modificato dall'autore il 05-05-2024 23:30:54

6 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Macy,
Coraggio, ancora due o tre figure di merda e finisce l'album
E non conti tutti i doppioni? 😎😎

6 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Aleera,
Quotato da mishaemasha,
Ieri sera nel privè abbiamo incontrato una coppia che conosciamo per altre cose nella vita di tutti i giorni
Lui molto amico mio e di masha da anni , lei la conosciamo da poco
Noi siamo rimasti a bocca aperta per un minuto buono , poi ci siamo avvic [...]
perché te dice gli "sfigati vanno trans "? Siamo persone anche noi, possiamo essere desiderate,amate, rispettate per quello che siamo possiamo essere amiche, confidente,moglie , fidanzate, compagne ,amante,zoccole, conservatrice etc etc ... Non riuscite proprio a vederci come persone soprattutto non riuscite a concepire che possiamo essere amate e desidarete come qualsiasi essere umano schifoso che cammina sulla terra... È talmente naturalizzata la transfobia che nemmeno si rendono più conto.bho
Modificato dall'autore il 05-05-2024 19:02:14
💗

6 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Guarda che ci sono ottimi presupposti per una fantastica sceneggiatura!
Pretendo di avere voce in capitolo sulla scelta dell'attore che deve interpretare la trasposizione cinematografica del Cince... sennò col caiser che vi firmo la liberatoria! Tze! 😎
Chiamo Borghese per le votazioni...... nel frattempo avrei due/tre candidati da proporreh 😎 posso posso posso?
Modificato dall'autore il 06-05-2024 00:18:55

6 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da alessiocince,

Allora è roba fantasy come dice Parcifal... 😮
Etero curiosi e dove trovarli.
"Cinquanta sfumature di etero"...ho già la copertina 😎🤣

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Castellozzo02,
😄 😄 😄 non sono abbastanza femminista.
...io invece si, notoriamente! 😄 😄 😄
😄 😄 😄

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da klarkg,
Quotato da mishaemasha,

Leggi qui :
https://www.facebook.com/p/I-Love-Patriarcato-100069834981913/ guarda che sono tanti eh !
La cosa divertente è che pur dicendo cose alla portata di tutti a livello di informazione qui mi stanno facendo diventare onnipotente
Se voglio che muore qualcuno basta che dico che deve campare 100 anni e quello ci rimane secco nell arco di pochi minuti 😄 😄 😄
la cosa è talmente caricata da essere influente solo per chi la pratica 😎
In verità , in verità vi dico che il sole tramonta a ovest?e la terra giro al contrario ( dito medio ) Modificato dall'autore il 05-05-2024 22:41:11
Continuo a non capire: questo spiegherebbe perché una trans deve per forza andare con un uomo rifiutato da una donna?
E dove lo hai letto ?
Ci sei o ci fai ?
Che alcuni uomini rancorosi si rivolgano a trans non per passione verso di loro ma per soluzione alternativa si trasforma in :
Una trans deve per forza andare con un uomo rifiutato da una donna ?
Hai tempo da perdere ?

6 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Etero curiosi e dove trovarli.

Ahahahahahahahahah però ci chiedono i diritti su "50 sfumature" 😂

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da klarkg,
Quotato da mishaemasha,
Che alcuni uomini rancorosi si rivolgano a trans non per passione verso di loro ma per soluzione alternativa si trasforma in :
Una trans deve per forza andare con un uomo rifiutato da una donna ?
Quindi non rifiutati ma non vanno con donne per scelta?

Quotato da mishaemasha,
E dove lo hai letto ?
Ci sei o ci fai ?
Hai tempo da perdere ?
Con calma ed educazione grazie.
Assolutamente , ma dimmi dove hai letto quello che hai scritto?

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da klarkg,
Quotato da mishaemasha,

Assolutamente , ma dimmi dove hai letto quello che hai scritto?
Avevo interpretato in quel modo ciò che avevi scritto: bastava dire che questi uomini non cercano più le donne ma le trans.
Ok , avrò scritto male io !
Buonanotte

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 22.12.2021 -
Diciamo innanzitutto che nasciamo tutti bisex, esclusi casi particolari di tipo fisiologico, l'etero sessualità esclusiva non fa bene, ma le costruzioni delle dinamiche sociali e familiari ci pongono dinanzi a scelte che non sono naturali, al di là dell'atto sessuale in sé tutti gli esseri umani sono affettivamente bisessuali, lo scambio di attenzioni omoerotiche non compromette in alcun senso "l'etero sessualità". L'etero curioso è una definizione alibi che consente di non tradire la costruzione e costrizione sociale e familiare che impone scelte esclusivamente monosessuali, con la necessità di identificare e autoidentificarsi. Gli uomini e le donne che non vivono affettivamente relazioni con persone dello stesso sesso sono persone che spesso hanno lati psicologici non risolti. La curiosità nasce dall'esigenza del confronto con individui del proprio stesso sesso, e da un' esigenza omoaffettiva che spesso viene castrata. Non è facile essere effettivamente liberi in una società che ci chiede continuamente di essere "qualcosa" e di identificarci.
Le costruzioni e costrizioni sociali ci impongono scelte non naturali come la monogamia esclusiva, l'etero sessualità esclusiva o in alternativa l'omo sessualità esclusiva, di più facile comprensione, e spesso siamo costretti per fuggire a cercare definizioni alibi che non ci facciano troppo del male.

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Macy,
Coraggio, ancora due o tre figure di merda e finisce l'album
Eh, non ci avevo pensato, inoltre fa figure di merda ma le attacca agli album degli altri.
È imprevedibile.
Modificato dall'autore il 06-05-2024 08:53:34

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da VaGINaTONICa,

Eh, non ci avevo pensato, inoltre fa figure di merda ma le attacca agli album degli altri.
È imprevedibile.
Modificato dall'autore il 06-05-2024 08:53:34
lunedì mattina se pensi che un adulto alle 8 ,53 che gongola a fare il bimbo minchia non lo debba tenere a portata di mano sono contento per te !
Io invidio chi non si rende conto ,comunque se ti fa passare il tempo continua così ! 😄

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bellalegna,
Diciamo innanzitutto che nasciamo tutti bisex, esclusi casi particolari di tipo fisiologico, l'etero sessualità esclusiva non fa bene, ma le costruzioni delle dinamiche sociali e familiari ci pongono dinanzi a scelte che non sono naturali, [...]
Che ci sia una pressione sociale contro la bisessualità è un dato di fatto , ma se uno non si lascia opprimere da tale fenomeno,tanto da provare e poi rinunciare senza patemi d animo che cosa è secondo te se non semplicemente uno che ha gusti etero ?

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bellalegna,
Le costruzioni e costrizioni sociali ci impongono scelte non naturali come la monogamia esclusiva, l'etero sessualità esclusiva o in alternativa l'omo sessualità esclusiva, di più facile comprensione, e spesso siamo costretti per fuggire a cercare definizioni alibi che non ci facciano troppo del male.
Spezzo parzialmente una lancia in favore delle "costruzioni" sociali che - essendo l'essere umano incline a farsi i cazzi suoi - alcune "costruzioni" (e relative "costrizioni") sono state create per salvaguardare la prole. Nel senso che se Tizia e Caio si riproducono e poi, così, a muzzo, gli gira di andare a farsi i cazzi propri mollando tutto, chi ci va di mezzo sono i piccolini. Quindi la stabilità della coppia che produce prole è necessaria a quest'ultima.
Quanto sopra è giusto una considerazione collaterale (una specie di pro-memoria).
Di sicuro non sono un promotore dell'oratorio che è venuto a riportare le pecorine, ehm, le pecorelle smarrite all'ovile.

6 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Ecco cince perché non ci insegni cosa sono gli etero che vanno prevalentemente con uomini ,ti ricordo che persino charlize ti prendeva in giro per questo
Spero non la vetusta e maschilista differenza tra attivo e passivo
So che non me lo spiegherai ,ma fa lo stesso !
Altra premessa, mi limiterò alla sola accezione sessuale, senza politica.
Per me etero è chi va alla ricerca, nel sesso, della controparte estetica femminile, senza dover cadere nel dettaglio di una femminilità cis, bio, trans, trav e chi più ne ha ne metta. Ecco, io ne faccio una questione di estetica, di piacevolezza, di "ciò che piace", di eccitamento dovuto ad una controparte estetica. Non di lotta, ed è la mia monoliticità, ma non assoluta.
Beh, se posso, questa tua personale interpretazione di femminile, femminilità e ricerca di tale controparte mi piace un sacco!

Ora tornerò a percularti come sempre e non darti ragione anche quando ce l' hai, come sempre 🙄 🤭 😋 😎

6 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da VaGINaTONICa,

Ahahahahahahahahah però ci chiedono i diritti su "50 sfumature" 😂
E mai una gioiah anche stavolta 😭😭💔

6 mesi fa
Singola
Lazio, Roma