“Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?

743 interventi
6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
@alessiocince
penso sia andata in ordine alfabetico.

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,

Guarda...la cosa dei numeri mi diverte.
Fammi capire: a chi ne ha fatti quattro (dichiarazione sua!) Cosa dovremmo dire?
Perché il primo forse lo capisco (giàuno di troppo), il secondo già mi inarca il sopracciglio, il terzo mi perplime dentro, ma il quarto???
Perché il tuo amico dice che....
Cioè, sul piano pratico, come dici tu, sulla vita "vera"... più dell'etichetta vale il comportamento...o no?
O solo a chi dicamo noi?
Ps. A 40 anni sto a quota zero! Modificato dall'autore il 05-05-2024 13:24:59
Ho letteralmente tolto il pc di mano a Pallina. Avendo seguito tutto il thread sin dall'inizio, adesso rispondo io, perché ho un'esperienza (indiretta) da raccontare.
Da ragazzi, anzi da adolescenti, c'era nella cerchia delle nostre conoscenze (eravamo un gruppetto, assolutamente privo di fica) un bambino poco più giovane di noi che non so per quale motivo (non era bullizzato, comunque) ad un certo punto ha cominciato a soddisfare sessualmente chiunque lo avvicinasse con quell'intento.
(In OT posso dirti che se c'è una cosa di cui mi vanto ancora adesso è di non averne mai approfittato, sebbene giovanissimo, sebbene allupatissimo, come tutti gli adolescenti maschi).
Oggi è un uomo "normale" con moglie e figli e conduce una vita normalissima, avendo abbandonato quelle pratiche a suo tempo, non appena ha cominciato a prendere consapevolezza, vera consapevolezza, della sua sessualità e di quello che realmente desiderava.
Ha inconsapevolmente "sperimentato", poi ha capito. Per quanto mi riguarda, non mi sono mai posto la domanda "come sarà adesso", né tantomeno gli ho chiesto "come ti consideri, oggi?" perché la reputerei un'inutile cattiveria.
Acqua passata, ora è realizzato, sereno, ed io sono felice per lui.
Pertanto, invece di ironizzare sul numero dei pompini eseguiti (o di qualsiasi altra pratica che potrebbe mettere in forse l'eterosessualità) per perdere definitivamente la patente di etero, articolerei la riflessione sul vecchio adagio di Forrest Gump "stupido è chi lo stupido fa". O "continua a farlo", aggiungerei io.
Questo sempre sul piano della discussione, e naturalmente vale per tutti, amici compresi. Tanto è inutile: chi è "cosa", lo sa e nel caso mentisse a sé stesso, peggio per lui.
Pallina ed io, per come siamo fatti, potremmo dirgli al massimo "guarda che ecc ecc" ma senza aggiungere altro o, men che meno, insistere sull'infallibilità del nostro pensiero.
Come in questo caso: a che pro? Per avere l'ultima parola? Per litigare? Per offendersi? No, grazie. Abbiamo una visione diversa del forum, soprattutto lei, da frequentatrice abituale. Io ho detto la mia, ci vediamo fra qualche mese. 🙂
Pinko
Perché le hai tolto il pc di mano? 😮
Allora veniamo al punto: non sono convintissimo quando hai scritto "inconsapevolmente", ma credo dipenda da come hai scritto la storia e non mi fermo certo a sindacare, giudicare, ironizzare su una quarta persona addirittura. Se lo conosci e percepisci realizzazione, spero per lui che vada bene e bon così...
Chiedevo a pallina perchè avesse scelto proprio il numero 14, e non il numero 4, o il numero 500... insomma spero si capisca non sia una questione di numeri per me, ma il principio su cui volevo riflettere.
Sull'inciso finale, anche avrei due o tre cosette da poter sindacare, ma mi astengo... limitandomi a dire che l'approccio litigioso qui sopra è più ampio di quello che molti credono: anche di loro stessi. Io per primo, e non l'ho mai nascosto per cercare un tono... 😋 😎
Per il resto, mi associo al pensiero di preoccupazione XHunerXP, tutto bene dopo aver strappato il pc di mano, si?!?!????? 😄 😄 😄
A presto!
Modificato dall'autore il 05-05-2024 19:52:07

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Aleera,
Quotato da mishaemasha,
Ieri sera nel privè abbiamo incontrato una coppia che conosciamo per altre cose nella vita di tutti i giorni
Lui molto amico mio e di masha da anni , lei la conosciamo da poco
Noi siamo rimasti a bocca aperta per un minuto buono , poi ci siamo avvic [...]
perché te dice gli "sfigati vanno trans "? Siamo persone anche noi, possiamo essere desiderate,amate, rispettate per quello che siamo possiamo essere amiche, confidente,moglie , fidanzate, compagne ,amante,zoccole, conservatrice etc etc ... Non riuscite proprio a vederci come persone soprattutto non riuscite a concepire che possiamo essere amate e desidarete come qualsiasi essere umano schifoso che cammina sulla terra... È talmente naturalizzata la transfobia che nemmeno si rendono più conto.bho
Modificato dall'autore il 05-05-2024 19:02:14
Che è esattamente quello che gli dico io... 😄

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Castellozzo02,
@alessiocince
penso sia andata in ordine alfabetico.
Non poteva partire da @Castellozzo02 allora? 😭 😭 😭

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Parcifal,

TI IMPLORO, FALLO!!!!!! 😎
Potrei iniziare a leggere i suoi racconti anche io. (Ci sta la battuta: no Tartarù potresti proprio iniziare a leggere) 😎 😄
'stardus.... 😮
😄 😄

6 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 21.04.2024 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,

Ho letteralmente tolto il pc di mano a Pallina. Avendo seguito tutto il thread sin dall'inizio, adesso rispondo io, perché ho un'esperienza (indiretta) da raccontare.
Da ragazzi, anzi da adolescenti, c'era nella cerchia delle nostre conoscenze (eravamo un gruppetto, assolutamente privo di fica) un bambino poco più giovane di noi che non so per quale motivo (non era bullizzato, comunque) ad un certo punto ha cominciato a soddisfare sessualmente chiunque lo avvicinasse con quell'intento.
(In OT posso dirti che se c'è una cosa di cui mi vanto ancora adesso è di non averne mai approfittato, sebbene giovanissimo, sebbene allupatissimo, come tutti gli adolescenti maschi).
Oggi è un uomo "normale" con moglie e figli e conduce una vita normalissima, avendo abbandonato quelle pratiche a suo tempo, non appena ha cominciato a prendere consapevolezza, vera consapevolezza, della sua sessualità e di quello che realmente desiderava.
Ha inconsapevolmente "sperimentato", poi ha capito. Per quanto mi riguarda, non mi sono mai posto la domanda "come sarà adesso", né tantomeno gli ho chiesto "come ti consideri, oggi?" perché la reputerei un'inutile cattiveria.
Acqua passata, ora è realizzato, sereno, ed io sono felice per lui.
Pertanto, invece di ironizzare sul numero dei pompini eseguiti (o di qualsiasi altra pratica che potrebbe mettere in forse l'eterosessualità) per perdere definitivamente la patente di etero, articolerei la riflessione sul vecchio adagio di Forrest Gump "stupido è chi lo stupido fa". O "continua a farlo", aggiungerei io.
Questo sempre sul piano della discussione, e naturalmente vale per tutti, amici compresi. Tanto è inutile: chi è "cosa", lo sa e nel caso mentisse a sé stesso, peggio per lui.
Pallina ed io, per come siamo fatti, potremmo dirgli al massimo "guarda che ecc ecc" ma senza aggiungere altro o, men che meno, insistere sull'infallibilità del nostro pensiero.
Come in questo caso: a che pro? Per avere l'ultima parola? Per litigare? Per offendersi? No, grazie. Abbiamo una visione diversa del forum, soprattutto lei, da frequentatrice abituale. Io ho detto la mia, ci vediamo fra qualche mese. 🙂
Pinko
Uà , si è mosso la montagna !
A me sembra che non ci sia stato nessun cambio,ma evidentemente scrivono alla stessa maniera.

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Aleera,
Quotato da mishaemasha,
Ieri sera nel privè abbiamo incontrato una coppia che conosciamo per altre cose nella vita di tutti i giorni
perché te dice gli "sfigati vanno trans "? Siamo persone anche noi, possiamo essere desiderate,amate, rispettate per quello che siamo possiamo essere amiche, confidente,moglie , fidanzate, compagne ,amante,zoccole, conservatrice etc etc ... Non riuscite proprio a vederci come persone soprattutto non riuscite a concepire che possiamo essere amate e desidarete come qualsiasi essere umano schifoso che cammina sulla terra... È talmente naturalizzata la transfobia che nemmeno si rendono più conto.bho
Anche se esposto poco chiaro, credo intendesse dire : gli uomini sfigati che vanno con le trans perché hanno problemi con le donne, nel senso che danno alle trans un ruolo di ripiego rispetto alle donne , che così facendo le sminuiscono sia nella persona che nell'identità sessuale.
Sfigati non perché vanno con le trans, ma perché le usano come un ripiego.
Ovviamente si riferisce solo a quella parte che si comporta così, e non in generale.
Avrei scritto: uomini che, avendo problemi con le donne, da sfigati usano altri come ripiego, per esempio come fanno alcuni in modo infame con le trans.

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ssbbw69,
riassunto:
cince è gaio e omofobo (e forse sta in illinois) ma non lo vuole ammettere.
macy: da quando ha raccontato che usa lo strap-on è balzato in cima ai pensieri erotico-ossessivi di misha che lo implora di raccontare altre cronache piccanti d [...]
Mi hai messo per primo! Non so se esserne lusingato 💗 ...o... 😳
Credo sia un o.... 😭
E io per ultimo!
Col cazzo che le cucino più le bombette pugliesi!!!
Prima deve chiedere perdono ! 😤 🤣

6 mesi fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Aleera,
Quotato da mishaemasha,
credo che qualcuno ti/vi debba delle scuse 💗

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Aleera,
Anche se esposto poco chiaro, credo intendesse dire : gli uomini sfigati che vanno con le trans perché hanno problemi con le donne, nel senso che danno alle trans un ruolo di ripiego rispetto alle donne , che così facendo le sminuiscono sia nella persona che nell'identità sessuale.
Ovviamente si riferisce solo a quella parte che si comporta così, e non in generale.
Avrei scritto: uomini che, avendo problemi con le donne, da sfigati usano altri come ripiego, per esempio come fanno alcuni in modo infame con le trans.
anche noi ragazze trans possiamo "usare" gli uomini come ripiego come oggetti sessuali! Questa storia di che gli uomini che cercano le trans hanno problemi con le donne è una balla ! La realtà è che molti cercano le trans perché piacciono punto! Sapessero i tanti di maschi che ho conosciuto in vita mia che avevano non solo la moglie ,ma anche svariate amante ... Quante foto di amante di lunga data 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 gli uomini che cercano le donne trans cercano perché sono attrati dalla persona, altri perché sono feticcisti,altri perché sono gay irrisolti ,altri perché se sentono ancora più virile facendo una trans sborrare ... Sono così tante sfumature ! Il problema è che molti uomini sono dei codardi senza coglione e non hanno il coraggio di assumere a causa di quello che gli altri pensano
Modificato dall'autore il 05-05-2024 20:36:35

6 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da ssbbw69,
riassunto:
cince è gaio e omofobo (e forse sta in illinois) ma non lo vuole ammettere.
macy: da quando ha raccontato che usa lo strap-on è balzato in cima ai pensieri erotico-ossessivi di misha che lo implora di raccontare altre cronache piccanti d [...]
Guarda che ci sono ottimi presupposti per una fantastica sceneggiatura!

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da klarkg,
Quotato da XHunerXP,
Anche se esposto poco chiaro, credo intendesse dire : gli uomini sfigati che vanno con le trans perché hanno problemi con le donne, nel senso che danno alle trans un ruolo di ripiego rispetto alle donne.
Non ho capito perché una donna non va con loro ma una trans dovrebbe invece farlo.
Non so che dirti, questo chiedilo all'autore.
Io, in quella lista, avrei proprio evitato quella precisazione.
Ma volendo interpretare, voglio essere pacifista, probabilmente si riferisce a tante discussioni di uomini fatte qui sul forum e che parlano di questa roba qui.
Sul perché una donna non ci va mentre una trans si, me lo chiedo anche io. Logica contorta.

6 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Aleera,
Quotato da mishaemasha,
Purtroppo lui non è cattivo, dice queste cose da uomo delle caverne, perchè è cresciuto nella giungla e ancora si porta dietro i postumi del suo essere troglodita e bigotto!
Ha detto ad una singola (che pensava fossi io) che doveva scopare di più.
Lui è un po' sessista, omofobo, transfobico, eppure si definisce aperto di mente. A me sembra che ragioni come quelli di 80 anni. Ma vabbè! Non prenderla sul personale, fa sempre queste figure di merda perchè pensa di dire cose intelligenti, e invece…

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Aleera,
Quotato da XHunerXP,

anche noi ragazze trans possiamo "usare" gli uomini come ripiego come oggetti sessuali! Questa storia di che gli uomini che cercano le trans hanno problemi con le donne è una balla ! La realtà è che molti cercano le trans perché piacciono punto! Sapessero i tanti di maschi che ho conosciuto in vita mia che avevano non solo la moglie ,ma anche svariate amante ... Quante foto di amante di lunga data 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 gli uomini che cercano le donne trans cercano perché sono attrati dalla persona, altri perché sono feticcisti,altri perché sono gay irrisolti ,altri perché se sentono ancora più virile facendo una trans sborrare ... Sono così tante sfumature ! Il problema è che molti uomini sono dei codardi senza coglione e non hanno il coraggio di assumere a causa di quello che gli altri pensano
Modificato dall'autore il 05-05-2024 20:36:35
Tutti potenzialmente possono usare tutti.
Ma è un comportamento discutibile.
Purtroppo, ma di certo non sono io che sto svelando un segreto, ci sono idioti che pensano che le trans siano un ripiego, che abbiano "meno valore" , che siano facili. O peggio, che siano a pagamento quindi non vanno meritate come le donne che non possono avere gratuitamente.
Aleera, sto cercando di interpretare nel modo più ottimistico riguardo cosa intendesse dire.
Ma forze sarebbe stato meglio tacere 🤷‍♂️ 🤣

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Aleera,
Quotato da mishaemasha,
Aleera perdonami ma se hai capito che c'è la ho con le trans mi sono spiegato male
Tra le persone che incroci tu che hai tutti i diritti del mondo non incroci mai uomini che cercano trans perché vogliono il cazzo senza sentirsi gay o uomini che ti usano come piano b?
Qua scomodano una cosa seria come l identità di genere per farsi 4 seghe tra maschi ,
se hai letto le 30 pagine ho già parlato di questo

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
comunque che uno che faceva pompini da adolescente,poi si sia sposato ed avuto dei marmocchi,non vuol dire nulla,la maggior parte del sesso omosessuale è nascosta, io ho fatto sesso con uomini tutti sposati 😄

6 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Aleera,
Aleera perdonami ma se hai capito che c'è la ho con le trans mi sono spiegato male
Tra le persone che incroci tu che hai tutti i diritti del mondo non incroci mai uomini che cercano trans perché vogliono il cazzo senza sentirsi gay o uomini che ti usano come piano b?
Qua scomodano una cosa seria come l identità di genere per farsi 4 seghe tra maschi ,
se hai letto le 30 pagine ho già parlato di questo
Misha, io credo che tu stia dicendo una marea di fregnacce senza senso, nate da luoghi comuni!
Un uomo non va con una trans per avere il cazzo e non sentirsi gay! Va con una trans perchè è attratto dalle trans, per assurdo eri più gay tu quando hai scopato con un maschio che un un uomo che scopa una trans, lo sai?
Una trans un piano B…ma quando mai? Ci sono delle trans che sono bellissime! E torniamo al discorso che se un uomo non è attratto da una donna trans non ci va!
Fossi in te mollerei il colpo, stai collezionando figure di merda a iosa 😂
E non ne stai uscendo benissimo.

6 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 21.04.2024 -
I gay cercano gli uomini,non le trans!
Modificato dall'autore il 05-05-2024 23:16:56

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Agentlost74,
I gay cercano uomini,non le trans!
cercano gli etero,per cui eternamente insoddisfatti 😄

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Aleera,
Quotato da mishaemasha,
💗 💗