6 mesi fa
Ti giuro non ho capitoQuotato da Castellozzo02,Neppure io mi vergognerei se venissi "beccato" al privé. Non ci vedo niente di male a fare maialate (cosiddette "maialate" e ci siamo capiti - E CI SIAMO CAPITI!!!)
Quello che non mi va e che temo - fino a un certo punto, dato che [...]
Che significa il fatto del singolo ?
Poi toglietevi da bocca sta parola giudizio , se io adoro le rosse non sto giudicando more e bionde
In ultimo non si può ancora iscriversi con nome e cognome , ma credo che se tutti , persino qui ,fanno finta di essere altro rispetto a chi sei la strada si allunga
6 mesi fa
Ho letteralmente tolto il pc di mano a Pallina. Avendo seguito tutto il thread sin dall'inizio, adesso rispondo io, perché ho un'esperienza (indiretta) da raccontare.Quotato da alessiocince,Guarda...la cosa dei numeri mi diverte.Quotato da pinkoepallina,Perché? Perché c'è chi altrettanto legittimamente farà presente ad un uomo che sta al quattordicesimo pompino della sua vita che la sua non è più curiosità ma piacere di farlo, quindi tanto etero curioso non sarebbe più. Questo è normale.
Aggiungo però che andare oltre, indagare sulle cause, dargli dell'irrisolto, del represso, sia un'indebita ingerenza che porta ad un giudizio di condanna. Questo invece è inammissibile.
Ad ogni modo discorsi che si potrebbero dibattere con più leggerezza (trattandosi appunto di teoria) in quanto forieri di discussioni accese e liti fra i più "elastici" e quelli "no, non sei ingegnere, quindi non ti ci puoi definire".
Io magari sarei per "mi sta bene che ti definisca ingenere, ma non devi avere la pretesa di progettare palazzi", ma vabbé...
Sul piano pratico invece no, penso che lì il punto vada trattato ed approfondito seriamente, proprio perché ha un riflesso sulla vita "vera".
Fammi capire: a chi ne ha fatti quattro (dichiarazione sua!) Cosa dovremmo dire?
Perché il primo forse lo capisco (giàuno di troppo), il secondo già mi inarca il sopracciglio, il terzo mi perplime dentro, ma il quarto???
Perché il tuo amico dice che....
Cioè, sul piano pratico, come dici tu, sulla vita "vera"... più dell'etichetta vale il comportamento...o no?
O solo a chi dicamo noi?
Ps. A 40 anni sto a quota zero! Modificato dall'autore il 05-05-2024 13:24:59
Da ragazzi, anzi da adolescenti, c'era nella cerchia delle nostre conoscenze (eravamo un gruppetto, assolutamente privo di fica) un bambino poco più giovane di noi che non so per quale motivo (non era bullizzato, comunque) ad un certo punto ha cominciato a soddisfare sessualmente chiunque lo avvicinasse con quell'intento.
(In OT posso dirti che se c'è una cosa di cui mi vanto ancora adesso è di non averne mai approfittato, sebbene giovanissimo, sebbene allupatissimo, come tutti gli adolescenti maschi).
Oggi è un uomo "normale" con moglie e figli e conduce una vita normalissima, avendo abbandonato quelle pratiche a suo tempo, non appena ha cominciato a prendere consapevolezza, vera consapevolezza, della sua sessualità e di quello che realmente desiderava.
Ha inconsapevolmente "sperimentato", poi ha capito. Per quanto mi riguarda, non mi sono mai posto la domanda "come sarà adesso", né tantomeno gli ho chiesto "come ti consideri, oggi?" perché la reputerei un'inutile cattiveria.
Acqua passata, ora è realizzato, sereno, ed io sono felice per lui.
Pertanto, invece di ironizzare sul numero dei pompini eseguiti (o di qualsiasi altra pratica che potrebbe mettere in forse l'eterosessualità) per perdere definitivamente la patente di etero, articolerei la riflessione sul vecchio adagio di Forrest Gump "stupido è chi lo stupido fa". O "continua a farlo", aggiungerei io.
Questo sempre sul piano della discussione, e naturalmente vale per tutti, amici compresi. Tanto è inutile: chi è "cosa", lo sa e nel caso mentisse a sé stesso, peggio per lui.
Pallina ed io, per come siamo fatti, potremmo dirgli al massimo "guarda che ecc ecc" ma senza aggiungere altro o, men che meno, insistere sull'infallibilità del nostro pensiero.
Come in questo caso: a che pro? Per avere l'ultima parola? Per litigare? Per offendersi? No, grazie. Abbiamo una visione diversa del forum, soprattutto lei, da frequentatrice abituale. Io ho detto la mia, ci vediamo fra qualche mese. 🙂
Pinko
6 mesi fa
Vengo e mi spiego:Quotato da mishaemasha,Ti giuro non ho capitoQuotato da Castellozzo02,Neppure io mi vergognerei se venissi "beccato" al privé. Non ci vedo niente di male a fare maialate (cosiddette "maialate" e ci siamo capiti - E CI SIAMO CAPITI!!!)
Quello che non mi va e che temo - fino a un certo punto, dato che [...]
Che significa il fatto del singolo ?
Poi toglietevi da bocca sta parola giudizio , se io adoro le rosse non sto giudicando more e bionde
In ultimo non si può ancora iscriversi con nome e cognome , ma credo che se tutti , persino qui ,fanno finta di essere altro rispetto a chi sei la strada si allunga
1) Essendo io singolo, significa che non ho famiglia, non ho moglie, non ho figli. Il mio eventuale sputtanamento riguarda solo ed esclusivamente me.
Se fossi sposato (o accoppiato) e venissi beccato al privé, ciò coinvolgerebbe anche mia moglie e i miei figli, la mia famiglia, insomma. E uno ci pensa due volte, no?
2) Quando parlo di "giudizio", parlo del giudizio della società. Che possono essere i vicini di casa, i genitori dei figli con cui i tuoi vanno a scuola, i tuoi colleghi, il tuo datore di lavoro.
Si sa che la gente si attacca a qualsiasi cosa pur di colpirti. Figurati se si sapesse che sei uno che pratica lo scambio di coppia!
Modificato dall'autore il 05-05-2024 18:23:59
6 mesi fa
macy, le coppie che si amano sono SOLO quelle scambiste che hanno trovato la VERA VIA DELL'AMMMORE VERO.Quotato da Macy,E anche per le coppie la sentenza è fatta.
Avanti un altro.
Tu cosa sei?
Un treno a vapore.
Cosa fai?
Faccio ciuf ciuf.
Allora sei sicuramente frocio.
Avanti un altro. Modificato dall'autore il 05- [...]
chi non scambia in compagnia è represso, invidioso, insicuro, vorrei ma non posso potrei ma non voglio, bugiardo, frustrato e forse anche un po' bisessuale.
non sei stat attento: dietro alla lavagna e stasera a letto senza strap-on.
6 mesi fa
@Pinko
Buonasera Pinko,
mi permetto di rispondere perché mi sento parzialmente tirato in causa - prevengo: non è per "excusatio non petita etc.".
Mi sento tirato in causa perché anch'io reputo che un uomo che assaggiato il "cetriolo del piacere" continua a includerlo nella propria dieta, accanto ad abbondanti scorpacciate di "patata", etero non è.
Ma veniamo al tuo racconto.
Ecco, nei miei interventi precedenti mi riferivo (pensavo fosse sottinteso) a persone adulte e formate. Persone che scoprono - magari con propria sorpresa - che il "cetriolo del piacere" non è poi male e che, quando capita, si può inserirlo nel menù.
Forse ho ecceduto nello scrupolo di precisare quanto sopra però la storia di quel ragazzino mi ha rattristato. Ci ho visto un abuso.
Buonasera Pinko,
mi permetto di rispondere perché mi sento parzialmente tirato in causa - prevengo: non è per "excusatio non petita etc.".
Mi sento tirato in causa perché anch'io reputo che un uomo che assaggiato il "cetriolo del piacere" continua a includerlo nella propria dieta, accanto ad abbondanti scorpacciate di "patata", etero non è.
Ma veniamo al tuo racconto.
Ecco, nei miei interventi precedenti mi riferivo (pensavo fosse sottinteso) a persone adulte e formate. Persone che scoprono - magari con propria sorpresa - che il "cetriolo del piacere" non è poi male e che, quando capita, si può inserirlo nel menù.
Forse ho ecceduto nello scrupolo di precisare quanto sopra però la storia di quel ragazzino mi ha rattristato. Ci ho visto un abuso.
6 mesi fa
Quotato da pinkoepallina,Ho letteralmente tolto il pc di mano a Pallina. Avendo seguito tutto il thread sin dall'inizio, adesso rispondo io, perché ho un'esperienza (indiretta) da raccontare.Quotato da alessiocince,
Guarda...la cosa dei numeri mi diverte.
Fammi capire: a chi ne ha fatti quattro (dichiarazione sua!) Cosa dovremmo dire?
Perché il primo forse lo capisco (giàuno di troppo), il secondo già mi inarca il sopracciglio, il terzo mi perplime dentro, ma il quarto???
Cioè, sul piano pratico, come dici tu, sulla vita "vera"... più dell'etichetta vale il comportamento...o no?
O solo a chi dicamo noi?
Da ragazzi, anzi da adolescenti, c'era nella cerchia delle nostre conoscenze (eravamo un gruppetto, assolutamente privo di fica) un bambino poco più giovane di noi che non so per quale motivo (non era bullizzato, comunque) ad un certo punto ha cominciato a soddisfare sessualmente chiunque lo avvicinasse con quell'intento.
(In OT posso dirti che se c'è una cosa di cui mi vanto ancora adesso è di non averne mai approfittato, sebbene giovanissimo, sebbene allupatissimo, come tutti gli adolescenti maschi).
Oggi è un uomo "normale" con moglie e figli e conduce una vita normalissima, avendo abbandonato quelle pratiche a suo tempo, non appena ha cominciato a prendere consapevolezza, vera consapevolezza, della sua sessualità e di quello che realmente desiderava.
Ha inconsapevolmente "sperimentato", poi ha capito. Per quanto mi riguarda, non mi sono mai posto la domanda "come sarà adesso", né tantomeno gli ho chiesto "come ti consideri, oggi?" perché la reputerei un'inutile cattiveria.
Pertanto, invece di ironizzare sul numero dei pompini eseguiti (o di qualsiasi altra pratica che potrebbe mettere in forse l'eterosessualità) per perdere definitivamente la patente di etero, articolerei la riflessione sul vecchio adagio di Forrest Gump "stupido è chi lo stupido fa". O "continua a farlo", aggiungerei io.
Questo sempre sul piano della discussione, e naturalmente vale per tutti, amici compresi. Tanto è inutile: chi è "cosa", lo sa e nel caso mentisse a sé stesso, peggio per lui.
Pallina ed io, per come siamo fatti, potremmo dirgli al massimo "guarda che ecc ecc" ma senza aggiungere altro o, men che meno, insistere sull'infallibilità del nostro pensiero.
Come in questo caso: a che pro? Per avere l'ultima parola? Per litigare? Per offendersi? No, grazie. Abbiamo una visione diversa del forum, soprattutto lei, da frequentatrice abituale. Io ho detto la mia, ci vediamo fra qualche mese. 🙂
Pinko
Che in gran parte credo sia lo stesso discorso fatto da vari di noi 🙂
6 mesi fa
Ok, ma non darle troppi spunti. Che poi ci sono io, povero cristo, che devo tuttofare per la dolceperfidametà.Quotato da VaGINaTONICa,Parrucchiere, anche parrucchiere! 😎 😇Quotato da ssbbw69,riassunto:
cince è gaio e omofobo (e forse sta in illinois) ma non lo vuole ammettere.
macy: da quando ha raccontato che usa lo strap-on è balzato in cima ai pensieri erotico-ossessivi di misha che lo implora di raccontare altre cronache piccanti d [...]
Che con 'sto "lo cerco così..." dovrei andare a fare pure il corso da gesucristo per i miracoli. 🤣
Siete insaziabili 😤 🤣
6 mesi fa
Una volta ho avuto bisogno di una supposta.Quotato da Macy,Tu cosa sei? Un treno a vapore. Cosa fai?
Faccio ciuf ciuf.
Avanti un altro.
Allora sei frocio.
No, perché non mi è piaciuto.
Ok, allora l'hai sfangata. Occhio però, che se ti becco con lo strap-on nel culo poi vedi!
Modificato dall'autore il 05-05-2024 18:31:00
6 mesi fa
Il mio pensiero è allineato con quelli che come me pensano che "etero" definisca inequivocabilmente una categoria di coloro che sono attratti sessualmente dal sesso opposto al proprio. É una categoria rigida senza eccezioni. Molti poi secondo me fanno i furbi e ci marciano fingendosi "eterno curiosi" ma poi sono omo. 😄
Un po' come quelle ragazze che dicono di essere "semi vergini"... 😄 😄 😄
Un po' come quelle ragazze che dicono di essere "semi vergini"... 😄 😄 😄
6 mesi fa
Hai strappato via il PC dalle mani di pallina? E non hai subito conseguenze?Quotato da pinkoepallina,Ho letteralmente tolto il pc di mano a Pallina. Avendo seguito tutto il thread sin dall'inizio, adesso rispondo io, perché ho un'esperienza (indiretta) da raccontare.Quotato da alessiocince,
O solo a chi dicamo noi?
Pinko
Pallina la magnanima! 🤣
Scherzi a parte, un discorso equilibrato , onesto e che dimostra il giusto rispetto umano.
Che è, almeno da parte mia, decisamente condivisibile. Ed è per questo, e a posteriori me ne dispiace anche, ho storto il naso vedendo che la discussione andava per strade brutte.
Strade che non garantivano più un percorso pulito, per esempio come hai espresso tu.
Spero che questa scazzata possa farci riflettere un po' tutti.
Modificato dall'autore il 05-05-2024 18:40:11
6 mesi fa
Che poi, stavolta te lo dico io 😜, è qui che ti perdi.Quotato da Castellozzo02,@Pinko
Buonasera Pinko,
Mi sento tirato in causa perché anch'io reputo che un uomo che assaggiato il " [...]
Secondo il tuo pensiero di etichette e non sincerità verso sé e gli altri, il ragazzetto sarebbe rimasto il bisessuale represso etc etc... 🙂
E invece.......viva la libertà!
@XHunerXP ma pure tu che ancora non hai fatto l' aggiornamento versione PRO mi DILUDI!
Scaricala ora al costo di 4,99, in omaggio avrai 25 bestemmie free e una lezione prova di miracoli fai da te tenuta da MacGyver in persona 😎
Dai, che Gesoo ti vede se non lo faih 👀
🤣🤣🤣
Ok basta pirlate, vado che mi aspettano 2/3 gin tonic a scrocco stasera e poi non sarò più in grado di scrivere qui 😮 😬 🤣
Modificato dall'autore il 05-05-2024 18:41:14
6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Potrei iniziare a leggere i suoi racconti anche io. (Ci sta la battuta: no Tartarù potresti proprio iniziare a leggere) 😎 😄Quotato da Parcifal,TI IMPLORO, FALLO!!!!!! 😎Quotato da ssbbw69,riassunto:
macy: da quando ha raccontato che usa lo strap-on è balzato in cima ai pensieri erotico-ossessivi di misha che lo implora di raccontare altre cronache piccanti d [...]
6 mesi fa
Corroooooooo 🤣 🤣Quotato da VaGINaTONICa,Che poi, stavolta te lo dico io 😜, è qui che ti perdi.Quotato da Castellozzo02,@Pinko
Buonasera Pinko,
Mi sento tirato in causa perché anch'io reputo che un uomo che assaggiato il " [...]
Secondo il tuo pensiero di etichette e non sincerità verso sé e gli altri, il ragazzetto sarebbe rimasto il bisessuale represso etc etc... 🙂
@XHunerXP ma pure tu che ancora non hai fatto l' aggiornamento versione PRO mi DILUDI!
Scaricala ora al costo di 4,99, in omaggio avrai 25 bestemmie free e una lezione prova di miracoli fai da te tenuta da MacGyver in persona 😎
Dai, che Gesoo ti vede se non lo faih 👀
🤣🤣🤣
Ok basta pirlate, vado che mi aspettano 2/3 gin tonic a scrocco stasera e poi non sarò più in grado di scrivere qui 😮 😬 🤣
Modificato dall'autore il 05-05-2024 18:41:14
6 mesi fa
?Quotato da dreamofthebluturtles,Potrei iniziare a leggere i suoi racconti anche io. (Ci sta la battuta: no Tartarù potresti proprio iniziare a leggere) 😎 😄Quotato da Parcifal,
TI IMPLORO, FALLO!!!!!! 😎
Modificato dall'autore il 05-05-2024 21:36:32
6 mesi fa
Ma porca puttana che giornata di merda 🙈😁Quotato da ssbbw69,macy, le coppie che si amano sono SOLO quelle scambiste che hanno trovato la VERA VIA DELL'AMMMORE VERO.Quotato da Macy,E anche per le coppie la sentenza è fatta.
Avanti un altro.
Tu cosa sei?
Un treno a vapore.
Cosa fai?
Faccio ciuf ciuf.
Avanti un altro. Modificato dall'autore il 05- [...]
chi non scambia in compagnia è represso, invidioso, insicuro, vorrei ma non posso potrei ma non voglio, bugiardo, frustrato e forse anche un po' bisessuale.
non sei stat attento: dietro alla lavagna e stasera a letto senza strap-on.
6 mesi fa
Provo a ri-spiegarmi: quando dicevo che do del pirla a uno che viene a dirmi che - nonostante succhi felicemente cazzi - è etero, intendevo una persona adulta.Quotato da VaGINaTONICa,Secondo il tuo pensiero di etichette e non sincerità verso sé e gli altri, il ragazzetto sarebbe rimasto il bisessuale represso etc etc... 🙂
Nel caso del racconto del Pinko, si parla di un adolescente o addirittura pre-adolescente (il Pinko ha scritto "bambino").
Che un bambino o poco più abbia dubbi sul proprio orientamento ci sta.
In teoria anche se li ha un adulto. Per quanto, a un bel momento, per stare in pace con se stesso non sarebbe male se prendesse coscienza su cosa gli piaccia o meno - fatte salve le sovrastrutture e tutte le menate culturali e dell'educazione ricevuta etc.
Ma un uomo adulto che succhia cazzi e viene a dirmi "Uè, attenzione perché io sono etero!" a me viene da rispondergli "Mah, insomma... A me sembri un po' pirla. Ma se ti fa piacere pensare che sei etero, fai pure."
6 mesi fa
perché te dice gli "sfigati vanno trans "? Siamo persone anche noi, possiamo essere desiderate,amate, rispettate per quello che siamo possiamo essere amiche, confidente,moglie , fidanzate, compagne ,amante,zoccole, conservatrice etc etc ... Non riuscite proprio a vederci come persone soprattutto non riuscite a concepire che possiamo essere amate e desidarete come qualsiasi essere umano schifoso che cammina sulla terra... È talmente naturalizzata la transfobia che nemmeno si rendono più conto.bhoQuotato da mishaemasha,Ieri sera nel privè abbiamo incontrato una coppia che conosciamo per altre cose nella vita di tutti i giorni
Lui molto amico mio e di masha da anni , lei la conosciamo da poco
Noi siamo rimasti a bocca aperta per un minuto buono , poi ci siamo avvic [...]
Modificato dall'autore il 05-05-2024 19:02:14
6 mesi fa
Quotato da pinkoepallina,Ho letteralmente tolto il pc di mano a Pallina. Avendo seguito tutto il thread sin dall'inizio, adesso rispondo io, perché ho un'esperienza (indiretta) da raccontare.Quotato da alessiocince,
O solo a chi dicamo noi?
Pinko
6 mesi fa
Uà , si è mosso la montagna !Quotato da pinkoepallina,Ho letteralmente tolto il pc di mano a Pallina. Avendo seguito tutto il thread sin dall'inizio, adesso rispondo io, perché ho un'esperienza (indiretta) da raccontare.Quotato da alessiocince,
O solo a chi dicamo noi?
Pinko
6 mesi fa
Mi hai messo per primo! Non so se esserne lusingato 💗 ...o... 😳Quotato da ssbbw69,riassunto:
Credo sia un o.... 😭