6 mesi fa
Nessuna polemica ma solo necessità di precisione:Quotato da mishaemasha,Perché ,come nella tua stessa premessa, tanti altri sostengono che il bicurioso è un termine sbagliato se lo fai abitualmente e con soddisfazione !
"se fai sesso abitualmente e con soddisfazione con una persona del tuo stesso sesso" - sei bisessuale.
Ma questo non lo dice il collegio riunito composto da "Pheromone, Quarzberg, Zortonaldo e i due gemelli Castellozzi", ma l'oggettiva logica.
Possiamo poi, al limite, parlare del grado di bisessualità perché non tutti i bisessuali vivono la loro bisessualità alla stessa maniera.
Così come nemmeno gli etero 100% hanno le stesse fantasie, desideri e parafilie. La sessualità individuale è tarata sul singolo individuo, anche questa è logica oggettiva tendente anche al banale.
---
Senza nessuna polemica. Solo un "repetita iuvant" por todos los amigos del Forum.
Modificato dall'autore il 05-05-2024 11:44:43
6 mesi fa
Praticamente sei un "quasi frocio sintetico" e ti devo portare all'isola ecologica. Del resto...Quotato da Macy,Ma uno che fa un pompino alla fidanzata munita di strap-on è un bisessuale sintetico?
Lo chiedo solo per autodefinire la mia sessualità e dichiarare apertamente il mio orientamento.
Grazie.
Seriamente: se pratichi un pompino a un cazzo finto non mi sento di escludere che potresti farlo anche a uno di carne.
E, FORSE!, anche con maggiore soddisfazione.
Ho scritto "NON MI SENTO DI ESCLUDERLO". Ma teniamo buono il detto "tra il dire e il fare c'è di mezzo A69"
Si scherza (in parte)! 😄 💗
6 mesi fa
Guarda ti insegno a ragionare e dialogare ! 😳 😳 😳 😳 😄Quotato da Macy,Ma uno che fa un pompino alla fidanzata munita di strap-on è un bisessuale sintetico?
Lo chiedo solo per autodefinire la mia sessualità e dichiarare apertamente il mio orientamento.
Grazie.
Invece della domanda di cazzo a me …spiegami e spiegati perché ad oggi hai un ottimo rapporto sessuale con la tua fidanzata e l unica cosa che qui in forum sappiamo delle vostre perversioni è sto coso di plastica o cuoio che ti fai ficcare in culo !
Così insieme ,se sei gay arriviamo finalmente a farti inculare da un cazzo vero , se sei SM che cazzo ne so , al tuo compleanno ti regaliamo una frusta ,se è lei invece ad avere l invidia del pene ti presentiamo una amica !
Tu migliori nel tuo percorso e noi ti conosciamo di più 😇
6 mesi fa
@Pallina
Vedi?
Hai letto l'intervento dell'iper-diplomatico Maestro Zen, in arte @XHunerXP ? (e non sono ironico: lo penso davvero. @XHuner è DAVVERO una persona estremamente diplomatica, tollerante, di buonsenso e paziente! - potremmo, al limite, muovergli l'osservazione che, a volte, è un po' prolisso.)
Se si è sbilanciato pure lui nei confronti di @Misha , qualcosa vorrà pur dire, no?
...
Polemica? Ma ci mancherebbe!
Mi permetto di far rilevare - come al solito - l'oggettività delle cose, I DATI DI FATTO!
Ok, m'incammino per Fanculandia dove ho già prenotato un Bed and Breakfast.
Ciao!
Vedi?
Hai letto l'intervento dell'iper-diplomatico Maestro Zen, in arte @XHunerXP ? (e non sono ironico: lo penso davvero. @XHuner è DAVVERO una persona estremamente diplomatica, tollerante, di buonsenso e paziente! - potremmo, al limite, muovergli l'osservazione che, a volte, è un po' prolisso.)
Se si è sbilanciato pure lui nei confronti di @Misha , qualcosa vorrà pur dire, no?
...
Polemica? Ma ci mancherebbe!
Mi permetto di far rilevare - come al solito - l'oggettività delle cose, I DATI DI FATTO!
Ok, m'incammino per Fanculandia dove ho già prenotato un Bed and Breakfast.
Ciao!
6 mesi fa
All'isola ecologica con te non ci vengo, magari é frequentato da altri forumisti informati della mia bisessualità sintetica e finisco davvero nel cassonetto della plastica.Quotato da Castellozzo02,Praticamente sei un "quasi frocio sintetico" e ti devo portare all'isola ecologica. Del resto...Quotato da Macy,Ma uno che fa un pompino alla fidanzata munita di strap-on è un bisessuale sintetico?
Grazie.
Seriamente: se pratichi un pompino a un cazzo finto non mi sento di escludere che potresti farlo anche a uno di carne.
Ho scritto "NON MI SENTO DI ESCLUDERLO". Ma teniamo buono il detto "tra il dire e il fare c'è di mezzo A69"
Scegliamo un'altra isola meno pericolosa, senza porompompino però 😄
6 mesi fa
@castellozzo !!!Quotato da XHunerXP,Sai cosa incomincio a pensare?Quotato da VaGINaTONICa,Oddio, mentire sull'età credo sia un tantino surreale come paragone con una persona che si definisce o no in un certo modo.
Ma poi, ancora mi chiedo e non comprendo, una volta che son state svelate ste certezze del mondo, cosa cambia?
Se un uomo m [...]
Che chi vuole sapere a ogni costo cosa sia (sessualmente)l'altro, è perché di quel qualcosa ne fa una questione qualitativa. E per saperlo/estorcerlo arriva anche al "ricatto psicologico" di dirgli che è irrisolto, che se non lo dice ha qualche cosa di sbagliato, che è meglio dirlo che passare per una persona ambigua e falsa.
Già, incomincio a pensarla proprio così.
Ti giudico qualitativamente in base a quello che sei sessualmente, ma non posso dirlo apertamente e al contempo devo sapere cosa sei per stare tranquillo.
Quindi creo un teatrino atto a sminuire e colpevolizzare chi non appaga il mio bisogno di classificare qualitativamente l'altrui sessualità.
Per quanto mi riguarda, se una persona mi piace per come la conosco, non ha nessuna rilevanza la sua sessualità ai fini della mia attrazione. Per altri non è così.
E posso capirlo che sia così, ci sono cose che a me fanno schifo e sapere che fanno parte dell'altra persona determinano la mia attrazione.
E in questo caso, riguardo gli incontri occasionali, ci sono due strade: non sapere o "indagare" per paura di scoprirlo successivamente e "tagliarmi il cazzo" per il ribrezzo.
Questa invettiva contro la qualità delle persone che incontri ha poco presa su Pinkoepallina , guarda caso in questi giorni ,ci stiamo messaggiando sul fatto che noi ci sentiamo a volte inadeguati nei loro confronti !
Xhuner ha fatto un ottimo lavoro letterario sul mostro Misha , ma oltre ai complimenti per la stesura ad hoc con i termini :
ricatto psicologico ,tagliarmi il cazzo per ribrezzo e altre sceniche quanto immaginifiche situazioni o emozioni alla fine rimane quello che succede nella realtà
1) la ricerca della qualità negli incontri di sesso promiscuo , che non sono come bere un caffè per noi , è non solo legittima è sacrosanta ma è qualità essa stessa , perché non ci scopiamo i paracarri della statale !
2) essere poco chiari o addirittura nascosti nelle proprie modalità e inclinazioni ti rovina semplicemente la serata ,non ci fustighiamo o fustighiamo lo sfigato di turno che fa il gioco delle tre carte !
Quindi relax , è ovvio che qui c è un cortocircuito perché , si fanno 20 pagine sul significato ( sconosciuto ai più) dell acronimo mmf o mfm come fosse l esame della patente B ma …chi vuole sapere in un approccio se chiavi con uomini o con donne ,se lo fai nei cessi dell autostrada o se il giorno prima sei stato alla monta delle vacche è nell ordine :
Presuntuoso
Ricattatore
Ex bisex pentito
Classificatore
Uno che estorce le informazioni
Giudice
E insomma dai …. 😄
6 mesi fa
Secondo me qui si sta dibattendo su due piani diversi.
Premesso che (e qui mi rivolgo a quelli che continuano a dire "ma insomma, io non posso esercitare la mia sessualità come cazzo mi pare?") nessuno in queste 27 pagine ha negato il diritto di essere quello che si è, o di preferire quel che si preferisce. Il problema è come definirsi.
Allora... sul piano teorico mi sembra logico e legittimo che una persona possa definirsi come vuole, ma deve accettare lo sviluppo dialettico/polemico che ne consegue, nel nostro caso su questo forum.
Perché? Perché c'è chi altrettanto legittimamente farà presente ad un uomo che sta al quattordicesimo pompino della sua vita che la sua non è più curiosità ma piacere di farlo, quindi tanto etero curioso non sarebbe più. Questo è normale.
Aggiungo però che andare oltre, indagare sulle cause, dargli dell'irrisolto, del represso, sia un'indebita ingerenza che porta ad un giudizio di condanna. Questo invece è inammissibile.
Ad ogni modo discorsi che si potrebbero dibattere con più leggerezza (trattandosi appunto di teoria) in quanto forieri di discussioni accese e liti fra i più "elastici" e quelli "no, non sei ingegnere, quindi non ti ci puoi definire".
Io magari sarei per "mi sta bene che ti definisca ingenere, ma non devi avere la pretesa di progettare palazzi", ma vabbé...
Sul piano pratico invece no, penso che lì il punto vada trattato ed approfondito seriamente, proprio perché ha un riflesso sulla vita "vera".
Concordo con chi ha detto che più dell'"etichetta" vale il comportamento: se ad una coppia che fa richiesta di un singolo etero se ne presenta uno bisex, ma che nel rispetto dei richiedenti ha il fermo proposito di comportarsi da etero, per me può anche tacere sulla sua bisessualità. O, in alternativa, farlo presente con la specifica che agirà da etero (onorando la parola, naturalmente) lasciando così possibilità di scelta.
Io, ad esempio, lo accetterei volentieri (se merita, manco a dirlo 😋 ) anche apprezzandolo di più come persona.
Pallina
PS Direi di smetterla con gli attacchi personali, mi state facendo venire la voglia di abbandonare il forum. Tutti. 😡
Premesso che (e qui mi rivolgo a quelli che continuano a dire "ma insomma, io non posso esercitare la mia sessualità come cazzo mi pare?") nessuno in queste 27 pagine ha negato il diritto di essere quello che si è, o di preferire quel che si preferisce. Il problema è come definirsi.
Allora... sul piano teorico mi sembra logico e legittimo che una persona possa definirsi come vuole, ma deve accettare lo sviluppo dialettico/polemico che ne consegue, nel nostro caso su questo forum.
Perché? Perché c'è chi altrettanto legittimamente farà presente ad un uomo che sta al quattordicesimo pompino della sua vita che la sua non è più curiosità ma piacere di farlo, quindi tanto etero curioso non sarebbe più. Questo è normale.
Aggiungo però che andare oltre, indagare sulle cause, dargli dell'irrisolto, del represso, sia un'indebita ingerenza che porta ad un giudizio di condanna. Questo invece è inammissibile.
Ad ogni modo discorsi che si potrebbero dibattere con più leggerezza (trattandosi appunto di teoria) in quanto forieri di discussioni accese e liti fra i più "elastici" e quelli "no, non sei ingegnere, quindi non ti ci puoi definire".
Io magari sarei per "mi sta bene che ti definisca ingenere, ma non devi avere la pretesa di progettare palazzi", ma vabbé...
Sul piano pratico invece no, penso che lì il punto vada trattato ed approfondito seriamente, proprio perché ha un riflesso sulla vita "vera".
Concordo con chi ha detto che più dell'"etichetta" vale il comportamento: se ad una coppia che fa richiesta di un singolo etero se ne presenta uno bisex, ma che nel rispetto dei richiedenti ha il fermo proposito di comportarsi da etero, per me può anche tacere sulla sua bisessualità. O, in alternativa, farlo presente con la specifica che agirà da etero (onorando la parola, naturalmente) lasciando così possibilità di scelta.
Io, ad esempio, lo accetterei volentieri (se merita, manco a dirlo 😋 ) anche apprezzandolo di più come persona.
Pallina
PS Direi di smetterla con gli attacchi personali, mi state facendo venire la voglia di abbandonare il forum. Tutti. 😡
6 mesi fa
E certo !Quotato da XHunerXP,Misha, ok che hai la crociata di scassare il cazzo a cince perché, non lo so e non mi inressa.
Ma da quando hai acquisito l'informazione dello strapon di macy non perdi occasione per rompergli il cazzo con battute e pizzicate.
Ma niente [...]
Ora è colpa mia anche che macy praticamente non fa un post senza nominare lo strap on che usano !
Tu dai per scontata malizia e presunzione! Mi spiace ma non è un problema mio ma tuo !
Ma anche a te devo insegnare a dialogare ?
Perché macy parla così spesso di questo ammennicolo ?
E la risposta non è scontata come puoi pensare ..ma ci deve essere un motivo ! 💋
6 mesi fa
Si, capisco perfettamente quel “ tutti “ e come spesso accade , hai ragione 💋Quotato da pinkoepallina,Secondo me qui si sta dibattendo su due piani diversi.
Premesso che (e qui mi rivolgo a quelli che continuano a dire "ma insomma, io non posso esercitare la mia sessualità come cazzo mi pare?") nessuno in queste 27 pagine ha negato il diri [...]
Io sono a disposizione per abbassare i toni anche se non ho fatto quel famoso corso di una settimana sul “ sticazzi” e mi piacerebbe vedere qualche coppia oltre alle 2 che ormai passano per il forum 💗
6 mesi fa
Io ti aspetto sull'isola del volo ! Ti sfido a chi riesce a fare l'elicottero per il maggior tempo possibile ...e gli unici giudici presenti saranno le leggi della fisica 😒Quotato da Macy,All'isola ecologica con te non ci vengo, magari é frequentato da altri forumisti informati della mia bisessualità sintetica e finisco davvero nel cassonetto della plastica.Quotato da Castellozzo02,Praticamente sei un "quasi frocio sintetico" e ti devo portare all'isola ecologica. Del resto...
6 mesi fa
Prevalentemente? Che ne sai?... , o solo qui e indicativamente? Sai com'è!?!?!?!Quotato da mishaemasha,Allora :Quotato da alessiocince,
Torniamo a me... Quindi... "tutti" mentono.(Da notarsi le virgolette)!
Edit. "Tanti"....
e se la domanda è: perchè mentono?... di risposte ne possiamo dare tante, da quella "politico-culturale" di XHunerxp, a quella "sessual-pragmatica" di Vaginatonica e ce ne sono ancora di più 😎 Modificato dall'autore il 05-05-2024 09:56:36
Ok cerchi l estetica femminile e la trovi prevalentemente in uomini , perciò probabilmente è vero che sei etero !
Mi viene da pensare ( associato alle tue letture ( i love patriarcato ) che nel tuo caso parliamo di altro ,perché dice un vecchio saggio cinese la cosa che somiglia di più a una donna è una donna !
No, cince non tutti mentono , per non mentire ho due divorzi ! Non c è aggressività nelle mie opinioni ,solo osservazione dei fatti ,se ne vuoi parlare va bene ,se vuoi insolentirmi come state facendo qui no!
Passiamo agli altri post…
Beh... diversi ti hanno detto che questa aggressività c'è (non io)...
Sia verbalizzato che ti insolentisco dal 2016, ma senza aggressività.
Tutti abbiamo una opinione, che va bene, ma non può essere applicata al mondo. Tutto qua: se ci si limita a questo si può davvero sostenere ciò vogliamo.
Tu, ad esempio hai chiesto la mia: ed invece di ascoltare, capire e fermarti, hai opinato che...hai giudicato che... hai quotato non il post giusto ma quello di cazzeggio...(lo hai fatto con altri). Come se non aspettassi altro.
Non è dialogo così!
Poi, che a me questo approccio rissoso piaccia è un discorso diverso, un po' è qnche mio... potrei fare lo stesso con te, sai: da dove partire! Hai più divorzi che capelli veri? Più pompini fatti tu, che ti dichiari etero-angioino, che tutti gli altri messi insieme? Più chiusure mentali che post scritti qua sopra? Hai più idee confuse tu sugli utenti iscritti qua che km in autostrada?
Potrei continuare e lo sai... 😄
Ripeto, la purezza qua sopra? Ma veramente vogliamo giocare a chi è più etero? Ma anche no dai! Ma proprio da parte di nessuno nessuno nessuno!
Ps. Il prossimo post è disegnino èh!!!! Sallo.
6 mesi fa
Guarda...la cosa dei numeri mi diverte.Quotato da pinkoepallina,Perché? Perché c'è chi altrettanto legittimamente farà presente ad un uomo che sta al quattordicesimo pompino della sua vita che la sua non è più curiosità ma piacere di farlo, quindi tanto etero curioso non sarebbe più. Questo è normale.
Fammi capire: a chi ne ha fatti quattro (dichiarazione sua!) Cosa dovremmo dire?
Perché il primo forse lo capisco (giàuno di troppo), il secondo già mi inarca il sopracciglio, il terzo mi perplime dentro, ma il quarto???
Perché il tuo amico dice che....
Cioè, sul piano pratico, come dici tu, sulla vita "vera"... più dell'etichetta vale il comportamento...o no?
O solo a chi dicamo noi?
Ps. A 40 anni sto a quota zero!
Modificato dall'autore il 05-05-2024 13:24:59
6 mesi fa
Andiamo all'Isola di Milano, zona P.ta Garibaldi/Piazza Gae Aulenti. Ci sono locali dove fare aperitivo.Quotato da Macy,All'isola ecologica con te non ci vengo, magari é frequentato da altri forumisti informati della mia bisessualità sintetica e finisco davvero nel cassonetto della plastica.Quotato da Castellozzo02,Praticamente sei un "quasi frocio sintetico" e ti devo portare all'isola ecologica. Del resto...
Non vado matto per Milano perché è cara e fighetta ma una volta ogni tanto si può anche sbragare. 😄 😋
6 mesi fa
...e logico.Quotato da pinkoepallina,Sul piano teorico mi sembra logico e legittimo che una persona possa definirsi come vuole, ma deve accettare lo sviluppo dialettico/polemico che ne consegue, nel nostro caso su questo forum. Perché? Perché c'è chi altrettanto legittimamente farà presente ad un uomo che sta al quattordicesimo pompino della sua vita che la sua non è più curiosità ma piacere di farlo, quindi tanto etero curioso non sarebbe più. Questo è normale.
Quotato da pinkoepallina,Aggiungo però che andare oltre, indagare sulle cause, dargli dell'irrisolto, del represso, sia un'indebita ingerenza che porta ad un giudizio di condanna. Questo invece è inammissibile.
Quotato da pinkoepallina,Concordo con chi ha detto che più dell'"etichetta" vale il comportamento: se ad una coppia che fa richiesta di un singolo etero se ne presenta uno bisex, ma che nel rispetto dei richiedenti ha il fermo proposito di comportarsi da etero, per me può anche tacere sulla sua bisessualità.
😮 😒 💋 💋 💋 🙂Quotato da pinkoepallina,mi state facendo venire la voglia di abbandonare il forum. Tutti. 😡
Modificato dall'autore il 05-05-2024 13:32:23
6 mesi fa
Bene. L'accusa di repressione, autocensura, automofobia, ambiguità e irrisolutezza ti pone direttamente a cavallo tra i ricchionabili da plastica e gli eterodossi da agriturismo fichico.Quotato da Macy,Ma che ne sai tu della purezza di chi combatte contro l'auto omofobia e l'irrisolutezza del bisex negazionista, accusandolo di essere un omofobo irrisolto, esortandolo ad emanciparsi per godere liberamente della propria sessualità?Quotato da alessiocince,
Quella che ti ho dato sempre.. dal 2016... quella che ti ripeto a te, charlize, combriccola di forumisti e passanti occasionali... ed è mia, quindi valida per me e chi sente di... per chi si sente di pensarla così.
Altra premessa, mi limiterò alla sola accezione sessuale, senza politica.
Per me etero è chi va alla ricerca, nel sesso, della controparte estetica femminile, senza dover cadere nel dettaglio di una femminilità cis, bio, trans, trav e chi più ne ha ne metta. Ecco, io ne faccio una questione di estetica, di piacevolezza, di "ciò che piace", di eccitamento dovuto ad una controparte estetica. Non di lotta, ed è la mia monoliticità, ma non assoluta.
DEtto ciò, la etero-curiosità è una sovrastruttura "solo-da-chiacchiera", da forum, da lite, per un motivo semplice: 8 miliardi di singole persone avranno 4 miliardi di percezioni diverse di quando possa passare da una categoria all'altra, per il semplice fatto che le categorie ce le facciamo noi e in generale non esistono per la massa. Etichettare a scopo autoreferenziale è semplicioneria, senza conoscere è addirittura arroganza.
E torniamo ai due concetti espressi poco fa.. Concordo con Parcifal quando dice "il giudizio interviene quando qualcuno dice che come mi descrivo è errato e invece devo descrivermi così invece che cosà e che quindi sono auto omofobico o irrisolto." Ma soprattutto, farlo pensando di essere "puro" e dirlo facendo parte di questo mondo... "giochiamo a fare i puristi, tu, ma come io e tanti altri, dovremmo proprio stare zitti e non fiatare", perché poi si diventa dispettosi e ironici verso chi proclama purezza ma poi... Modificato dall'autore il 05-05-2024 09:32:46
La tua è solo l'invidia di un maschio represso che non ha il coraggio di ammettere a se stesso e al mondo intero la propria sessualità ambigua.
Tiè.
Come sono andato? 😁
Non so se... 😄 😎
6 mesi fa
Quando dici che tutti mentono , gongoli rimestando nelle pochezze umane e infastidisci chi non mente ( spero ci sia qualcun altro oltre a me e masha qui )Quotato da alessiocince,Prevalentemente? Che ne sai?... , o solo qui e indicativamente? Sai com'è!?!?!?!Quotato da mishaemasha,
Allora :
Ok cerchi l estetica femminile e la trovi prevalentemente in uomini , perciò probabilmente è vero che sei etero !
Mi viene da pensare ( associato alle tue letture ( i love patriarcato ) che nel tuo caso parliamo di altro ,perché dice un vecchio saggio cinese la cosa che somiglia di più a una donna è una donna !
No, cince non tutti mentono , per non mentire ho due divorzi ! Non c è aggressività nelle mie opinioni ,solo osservazione dei fatti ,se ne vuoi parlare va bene ,se vuoi insolentirmi come state facendo qui no!
Passiamo agli altri post…
Tutti abbiamo una opinione, che va bene, ma non può essere applicata al mondo. Tutto qua: se ci si limita a questo si può davvero sostenere ciò vogliamo.
Tu, ad esempio hai chiesto la mia: ed invece di ascoltare, capire e fermarti, hai opinato che...hai giudicato che... hai quotato non il post giusto ma quello di cazzeggio...(lo hai fatto con altri). Come se non aspettassi altro.
Non è dialogo così!
Poi, che a me questo approccio rissoso piaccia è un discorso diverso, un po' è qnche mio... potrei fare lo stesso con te, sai: da dove partire! Hai più divorzi che capelli veri? Più pompini fatti tu, che ti dichiari etero-angioino, che tutti gli altri messi insieme? Più chiusure mentali che post scritti qua sopra? Hai più idee confuse tu sugli utenti iscritti qua che km in autostrada?
Ripeto, la purezza qua sopra? Ma veramente vogliamo giocare a chi è più etero? Ma anche no dai! Ma proprio da parte di nessuno nessuno nessuno!
Che abbia fatto più pompini io che tutti gli altri è una bugia , che li abbia fatti 30 anni fa quando avevo l età che si gioca al dottore e che lo abbia detto qui ,( perché tu sai tutto di me , mentre il forum sa veramente pochissimo di te )significa non solo che non ho problemi con chi fa pompini omosex ma che se mi piacesse li farei con entusiasmo !
Ascoltare? Cosa c è da ascoltare se non parli ?
Abbiamo capito che ti senti etero perché negli uomini cerchi un estetica femminile , ok ti ho capito !
Abbiamo ora appreso che nella vita di tutti giorni fai sesso con le donne mentre qui quasi esclusivamente con uomini
Bene , se pensi che qui ci si possa aprire perché è una comunità e c’è l anonimato parlane , come mai ?
Oppure no, come vuoi tu , ma capisci almeno che dopo tanti km , tanti pompini, tanti avvocati chi invece non mente oggi è insolentito dalle tue sentenze sull umanita ,invece di pensare che Sia io quello che le sputa
Per tornare in tema e chiudere l ot ,mi pare che sia preferibile la chiarezza sia intellettuale e teorica nel forum che pratica quando incroci la gente dal vivo !
6 mesi fa
P.s. Comunque abbiamo stabilito che l importante è come ci si percepisce ,io non mi percepisco aggressivo quindi :
Pretendo le scuse da tutti qui o vi spacco il culo !!! 😄 😄 😄 😄 😄
Pretendo le scuse da tutti qui o vi spacco il culo !!! 😄 😄 😄 😄 😄
6 mesi fa
E certo, insegni a tutti. Mastodevida mo te chiamamo. E dai!Quotato da mishaemasha,Si, capisco perfettamente quel “ tutti “ e come spesso accade , hai ragione 💋Quotato da pinkoepallina,Secondo me qui si sta dibattendo su due piani diversi.
Premesso che (e qui mi rivolgo a quelli che continuano a dire "ma insomma, io non posso esercitare la mia sessualità come cazzo mi pare?") nessuno in queste 27 pagine ha negato il diri [...]
Io sono a disposizione per abbassare i toni anche se non ho fatto quel famoso corso di una settimana sul “ sticazzi” e mi piacerebbe vedere qualche coppia oltre alle 2 che ormai passano per il forum 💗
Parla dei cazzi suoi come fanno tutti , come vorrebbero fare tutti. Senza che per questo vengano usati per deridere, punzecchiare e fare battute.
Non ti viene in mente che uno non si racconta perché ci sono persone che poi usano a cazzo quei racconti?
E sappi che se venisse uno a scassarti la minchia facendo battute sulle tue esperienze 17ettenni, sarebbe la stessa cosa.
Cercate la libertà di espressione e poi la usate come arma. Uno si racconta e deve stare attento a chi poi quelle cose le usa a cazzo.
Ambiente lievemente del cazzo, non trovi?
Quindi mi ricollego al discorso di pallina: moderazione, rispetto vero e calma.
Ripartiamo con il cervello acceso e rilassato tutti.
6 mesi fa
Non hai problemi lo dici tu, ed esclusivamente tu, visto che li cerchi in altri, me macy ecc.. che poco c'entriamo con questa ottica, salvo la volontà di voler esporre (più o meno cazzeggiando) le idee che vengono in mente.Quotato da mishaemasha,Quando dici che tutti mentono , gongoli rimestando nelle pochezze umane e infastidisci chi non mente ( spero ci sia qualcun altro oltre a me e masha qui )Quotato da alessiocince,
Prevalentemente? Che ne sai?... , o solo qui e indicativamente? Sai com'è!?!?!?!
Non è dialogo così!
Che abbia fatto più pompini io che tutti gli altri è una bugia , che li abbia fatti 30 anni fa quando avevo l età che si gioca al dottore e che lo abbia detto qui ,( perché tu sai tutto di me , mentre il forum sa veramente pochissimo di te )significa non solo che non ho problemi con chi fa pompini omosex ma che se mi piacesse li farei con entusiasmo !
Ascoltare? Cosa c è da ascoltare se non parli ?
Abbiamo capito che ti senti etero perché negli uomini cerchi un estetica femminile , ok ti ho capito !
Abbiamo ora appreso che nella vita di tutti giorni fai sesso con le donne mentre qui quasi esclusivamente con uomini
Bene , se pensi che qui ci si possa aprire perché è una comunità e c?è l anonimato parlane , come mai ?
Oppure no, come vuoi tu , ma capisci almeno che dopo tanti km , tanti pompini, tanti avvocati chi invece non mente oggi è insolentito dalle tue sentenze sull umanita ,invece di pensare che Sia io quello che le sputa
Per tornare in tema e chiudere l ot ,mi pare che sia preferibile la chiarezza sia intellettuale e teorica nel forum che pratica quando incroci la gente dal vivo !
Vuoi un esempio? Continui a chiamare trav e trans "uomini".. continui ad asserire che qui cerco solo quelle persone: ripeto, 😒 che ne sai? 😳 Mi segui?!?!? 😮
Pari voler imporre il tuo vissuto come l'unico liberal, l'unico per arrivare ad una consapevolezza interiore certa e sicura. Ebbene, sei ancora molto lontano da questa... 😒 ...non gongolo delle pochezze umane: semplicemente guardo alcuni e mi fermo a constatare che pochezze ce ne sono anche qui, nessuno nessuno nessuno escluso o esclusa. Poi mi fermo: il giudizio su tali pochezze le tengo per lo più per me! Perch?... Beh, cito "...andare oltre, indagare sulle cause, dargli dell'irrisolto, del represso, sia un'indebita ingerenza che porta ad un giudizio di condanna. Questo invece è inammissibile."
Anche perchè poi toccherebbe anche alla controparte farlo e si finirebbe a rissa, esattamente come facciamo io e te.
Vuoi mettere questo spettacolo tra tutti?
(Ps. Io pagherei solo per vederlo, ma poi rimarrebbero solo gli highlander 😄 ).
Modificato dall'autore il 05-05-2024 14:37:21