“Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?

743 interventi
6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
[quote=VaGINaTONICa]"mi sa che devi scopare di più"
"Bimba, hai cagato il cazzo etc etc"

Mi piace questo coerente rispetto per le donne 💗

Modificato dall'autore il 04-05-2024 19:48:04

6 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Castellozzo,
Anche se poi, a ben vedere, tanti Lui di coppia non lo indicano sul profilo ma sotto, sotto... 🐷
Capisc'ammè! 😄 💦 🎉
Quindi... "tutti" mentono.(Da notarsi le virgolette)!
La seconda parte del tuo intervento nega la prima... 😄
Io sono contattata da molti singoli che sul siti si dichiarano etero e poi mi dicono di essere bisex, ma che non lo scrivono perchè poi le coppie non li incontrano (e io rimango basita dalle coppie che mah 😂)

6 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Regolare. 😀

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Castellozzo,
Anche se poi, a ben vedere, tanti Lui di coppia non lo indicano sul profilo ma sotto, sotto... 🐷
Capisc'ammè! 😄 💦 🎉
Io sono contattata da molti singoli che sul siti si dichiarano etero e poi mi dicono di essere bisex, ma che non lo scrivono perchè poi le coppie non li incontrano (e io rimango basita dalle coppie che mah 😂)
Come volevasi dimostrare!

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da klarkg,
Confermo: io stesso vorrei rifarmi l'account come etero.
poi ti scrivono tutti gay 😄

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Quasiperbene,
Premetto che anche per me viene da pensare che un etero-curioso sia attratto ma non ancora certo che gli piaccia anche il suo stesso sesso. Detto questo, non credo che stia a me nè a nessuno definire dopo quante interazioni con il cazzo di un altro u [...]
💗

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Oddio, mentire sull'età credo sia un tantino surreale come paragone con una persona che si definisce o no in un certo modo.

Ma poi, ancora mi chiedo e non comprendo, una volta che son state svelate ste certezze del mondo, cosa cambia?

Se un uomo m [...]
Sai cosa incomincio a pensare?
Che chi vuole sapere a ogni costo cosa sia (sessualmente)l'altro, è perché di quel qualcosa ne fa una questione qualitativa. E per saperlo/estorcerlo arriva anche al "ricatto psicologico" di dirgli che è irrisolto, che se non lo dice ha qualche cosa di sbagliato, che è meglio dirlo che passare per una persona ambigua e falsa.
Già, incomincio a pensarla proprio così.
Ti giudico qualitativamente in base a quello che sei sessualmente, ma non posso dirlo apertamente e al contempo devo sapere cosa sei per stare tranquillo.
Quindi creo un teatrino atto a sminuire e colpevolizzare chi non appaga il mio bisogno di classificare qualitativamente l'altrui sessualità.
Per quanto mi riguarda, se una persona mi piace per come la conosco, non ha nessuna rilevanza la sua sessualità ai fini della mia attrazione. Per altri non è così.
E posso capirlo che sia così, ci sono cose che a me fanno schifo e sapere che fanno parte dell'altra persona determinano la mia attrazione.
E in questo caso, riguardo gli incontri occasionali, ci sono due strade: non sapere o "indagare" per paura di scoprirlo successivamente e "tagliarmi il cazzo" per il ribrezzo.

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Quasiperbene,
Premetto che anche a me viene da pensare che un etero-curioso sia attratto ma non ancora certo che gli piaccia anche il suo stesso sesso. E se ne è certo, meglio dirsi bisex.
Detto questo, non credo però che stia a me nè a nessuno definire dopo quant [...]
E lo sai perché accade?
Ne parlavo giorni fa con un amico del settore e che quindi non parla vanvera.
Premetto che quanto segue non è il mio punto di vista, ovviamente neanche il suo, ma è la risultanza di ricerche e studi di settore che analizzano la storia della cultura e psicologia collettiva.
Questa mentalità è figlia di due concetti paralleli:
Alla donna, che è socialmente meno rilevante, gli si chiede sostanzialmente 3 cose: capacità riproduttiva, funzionalità ai fini casalinghi, capacità di appagare un uomo. Se è etero ok, se è bsx ok, se è lebica nascono i problemi.
All'uomo, che ha una rilevanza sociale determinante e più alta della donna, si chiede molto di più: capacità riproduttiva, portare avanti la casata, essere forte e solido, essere un riferimento, saper comandare, e molto altro. Se è etero deve esserlo in un certo modo, se è bsx è un problema, se è gay è un grosso problema.
Tutto questo, se ci fai caso, ancora permane nelle menti altrui, nella psicologia collettiva. Ancora fa parte della nostra cultura.
Ecco perché ci sono, tutt'oggi, spaccature su diritti, su cosa sia normale o non normale, su cosa sia giusto o sbagliato, o su cosa sia rilevante sapere o non sapere.
Sto andando abbondantemente ot e quindi mi fermo. Ma ce ne sarebbe da parlare per un tempo infinito.

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Ma scusate, invece di chiamarlo ?Etero Curioso? realtà o leggenda metropolitana... non facevate prima a chiamarlo "Bisex, perché non si definiscono "auto-omofobi"?"
Leggo delle certezze granitiche che farebbero rabbrividire un mon [...]
Ecco cince perché non ci insegni cosa sono gli etero che vanno prevalentemente con uomini ,ti ricordo che persino charlize ti prendeva in giro per questo
Spero non la vetusta e maschilista differenza tra attivo e passivo
So che non me lo spiegherai ,ma fa lo stesso !
Quella che ti ho dato sempre.. dal 2016... quella che ti ripeto a te, charlize, combriccola di forumisti e passanti occasionali... ed è mia, quindi valida per me e chi sente di... per chi si sente di pensarla così.
Altra premessa, mi limiterò alla sola accezione sessuale, senza politica.
Per me etero è chi va alla ricerca, nel sesso, della controparte estetica femminile, senza dover cadere nel dettaglio di una femminilità cis, bio, trans, trav e chi più ne ha ne metta. Ecco, io ne faccio una questione di estetica, di piacevolezza, di "ciò che piace", di eccitamento dovuto ad una controparte estetica. Non di lotta, ed è la mia monoliticità, ma non assoluta.
DEtto ciò, la etero-curiosità è una sovrastruttura "solo-da-chiacchiera", da forum, da lite, per un motivo semplice: 8 miliardi di singole persone avranno 4 miliardi di percezioni diverse di quando possa passare da una categoria all'altra, per il semplice fatto che le categorie ce le facciamo noi e in generale non esistono per la massa. Etichettare a scopo autoreferenziale è semplicioneria, senza conoscere è addirittura arroganza.
E torniamo ai due concetti espressi poco fa.. Concordo con Parcifal quando dice "il giudizio interviene quando qualcuno dice che come mi descrivo è errato e invece devo descrivermi così invece che cosà e che quindi sono auto omofobico o irrisolto." Ma soprattutto, farlo pensando di essere "puro" e dirlo facendo parte di questo mondo... "giochiamo a fare i puristi, tu, ma come io e tanti altri, dovremmo proprio stare zitti e non fiatare", perché poi si diventa dispettosi e ironici verso chi proclama purezza ma poi...
Modificato dall'autore il 05-05-2024 09:32:46

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Alessiocince,
Quotato da Castellozzo02,
Io sono contattata da molti singoli che sul siti si dichiarano etero e poi mi dicono di essere bisex, ma che non lo scrivono perchè poi le coppie non li incontrano (e io rimango basita dalle coppie che mah ?)
Torniamo a me... Quindi... "tutti" mentono.(Da notarsi le virgolette)!
Edit. "Tanti"....
e se la domanda è: perchè mentono?... di risposte ne possiamo dare tante, da quella "politico-culturale" di XHunerxp, a quella "sessual-pragmatica" di Vaginatonica e ce ne sono ancora di più 😎
Modificato dall'autore il 05-05-2024 09:56:36

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Alessiocince,
Quotato da Castellozzo02,
Torniamo a me... Quindi... "tutti" mentono.(Da notarsi le virgolette)!
Edit. "Tanti"....
e se la domanda è: perchè mentono?... di risposte ne possiamo dare tante, da quella "politico-culturale" di XHunerxp, a quella "sessual-pragmatica" di Vaginatonica e ce ne sono ancora di più 😎 Modificato dall'autore il 05-05-2024 09:56:36
Allora :
Ok cerchi l estetica femminile e la trovi prevalentemente in uomini , perciò probabilmente è vero che sei etero !
Mi viene da pensare ( associato alle tue letture ( i love patriarcato ) che nel tuo caso parliamo di altro ,perché dice un vecchio saggio cinese la cosa che somiglia di più a una donna è una donna !
No, cince non tutti mentono , per non mentire ho due divorzi ! Non c è aggressività nelle mie opinioni ,solo osservazione dei fatti ,se ne vuoi parlare va bene ,se vuoi insolentirmi come state facendo qui no!
Passiamo agli altri post…

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da klarkg,
Confermo: io stesso vorrei rifarmi l'account come etero.
Sei sposato con un uomo e ti fai l account etero ?
Che senso ha? 😮

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Ecco cince perché non ci insegni cosa sono gli etero che vanno prevalentemente con uomini ,ti ricordo che persino charlize ti prendeva in giro per questo
Spero non la vetusta e maschilista differenza tra attivo e passivo
So che non me lo spiegherai ,ma fa lo stesso !
Quella che ti ho dato sempre.. dal 2016... quella che ti ripeto a te, charlize, combriccola di forumisti e passanti occasionali... ed è mia, quindi valida per me e chi sente di... per chi si sente di pensarla così.
Per me etero è chi va alla ricerca, nel sesso, della controparte estetica femminile, senza dover cadere nel dettaglio di una femminilità cis, bio, trans, trav e chi più ne ha ne metta. Ecco, io ne faccio una questione di estetica, di piacevolezza, di "ciò che piace", di eccitamento dovuto ad una controparte estetica. Non di lotta, ed è la mia monoliticità, ma non assoluta.
DEtto ciò, la etero-curiosità è una sovrastruttura "solo-da-chiacchiera", da forum, da lite, per un motivo semplice: 8 miliardi di singole persone avranno 4 miliardi di percezioni diverse di quando possa passare da una categoria all'altra, per il semplice fatto che le categorie ce le facciamo noi e in generale non esistono per la massa. Etichettare a scopo autoreferenziale è semplicioneria, senza conoscere è addirittura arroganza.
E torniamo ai due concetti espressi poco fa.. Concordo con Parcifal quando dice "il giudizio interviene quando qualcuno dice che come mi descrivo è errato e invece devo descrivermi così invece che cosà e che quindi sono auto omofobico o irrisolto." Ma soprattutto, farlo pensando di essere "puro" e dirlo facendo parte di questo mondo... "giochiamo a fare i puristi, tu, ma come io e tanti altri, dovremmo proprio stare zitti e non fiatare", perché poi si diventa dispettosi e ironici verso chi proclama purezza ma poi... Modificato dall'autore il 05-05-2024 09:32:46
Ma che ne sai tu della purezza di chi combatte contro l'auto omofobia e l'irrisolutezza del bisex negazionista, accusandolo di essere un omofobo irrisolto, esortandolo ad emanciparsi per godere liberamente della propria sessualità?
La tua è solo l'invidia di un maschio represso che non ha il coraggio di ammettere a se stesso e al mondo intero la propria sessualità ambigua.
Tiè.
Come sono andato? 😁

6 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Scusate, vado un attimino in OT.
Ma uno che fa sesso con una persona che è affetta da infantilismo parafilico, è un pedofilo?
Modificato dall'autore il 05-05-2024 11:17:57

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Macy,
Ma che ne sai tu della purezza di chi combatte contro l'auto omofobia e l'irrisolutezza del bisex negazionista, accusandolo di essere un omofobo irrisolto, esortandolo ad emanciparsi per godere liberamente della propria sessualità?
La tua è solo l'invidia di un maschio represso che non ha il coraggio di ammettere a se stesso e al mondo intero la propria sessualità ambigua.
Tiè.
Come sono andato? 😁
Splendido eloquio! Esposizione ineccepibile e comprensibile.
Una lodevole perculata ben confezionata e infiocchettata di goliardica simpatia. 😎 😄 😄 😄

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Scusate, vado un attimino in OT.
Ma uno che fa sesso con una persona che è affetta da infantilismo parafilico, è un pedofilo? Modificato dall'autore il 05-05-2024 11:17:57 [...]
Off Topic relativo e colpo di genio!
Mi aggancio con un altro quesito: Ma chi fa sesso con una persona affetta da "licantropia clinica", pratica la zooerastia?
Eh, cari miei! Adesso vi voglio. Perché se conta il sentire di una persona, il "licantropo" è un lupo e se te lo ingroppi, cosa sei?
Già!
Modificato dall'autore il 05-05-2024 11:24:34

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Quasiperbene,
Premetto che anche a me viene da pensare che un etero-curioso sia attratto ma non ancora certo che gli piaccia anche il suo stesso sesso. E se ne è certo, meglio dirsi bisex.
Detto questo, non credo però che stia a me nè a nessuno definire dopo quant [...]
Ciao , parli di me in terza persona , sono qui ,non sono morto 😄
Il mio unico errore è di non smettere di dialogare per amore di logica e , anche se del tutto ostile nei miei confronti, considero una comunità i quattro gatti del forum
Perché ,come nella tua stessa premessa, tanti altri sostengono che il bicurioso è un termine sbagliato se lo fai abitualmente e con soddisfazione !
Per quanto riguarda l altro 3 d a cui ti riferisci ,hai capito poco di quello che sostenevo , io parlavo con un utente che diceva mi : piace due femmine e un maschio ,non farei due maschi e una femmina e io , senza ne volerlo denunciare si probi viri o al kgb
Sostenevo che era una visione di gelosia maschilista !
Per concludere con te e gli altri :
Io dico le mie opinioni , nello specifico qui non sono l unico , sono l unico che continua ( o continuava ) a portarle avanti perché banalmente quando arriva qualcuno e dice :
Ma quale bicurioso che so tre anni che fai pompini ?lo dice una volta e poi si annoia delle supercazzole e se ne va !
Per l accettazione differente tra bisessualità maschile e femminile ,si potrebbe fare un 3 d a parte , ma non lo faccio perché alla fine uscirebbe che è colpa mia che alla società maschilista piace più la donna bisex che l uomo bisex 😄

E non è colpa mia soprattutto il modo di porsi rispetto al sesso che leggiamo prevalentemente ,anche in altre sezioni ma moooolto meno, perché la gente di merda è trasversale, ma li ,dove c?è scritto gay bsx parliamo del 90% dei titoli che sono da lavanda gastrica !
Queste persone sono vere e reali ,poi ti contattano , le incroci nei prive e se noi non abbiamo voglia di averci a che fare è un nostro diritto
Quindi la ovvia deduzione è che la gente per bene dovrebbe dichiarare nei profili ,negli incontri i propri orientamenti e i propri gusti ! Non mentire !
Oggi è una bellissima giornata 💋
Modificato dall'autore il 05-05-2024 11:37:53

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,

E torniamo ai due concetti espressi poco fa.. Concordo con Parcifal quando dice "il giudizio interviene quando qualcuno dice che come mi descrivo è errato e invece devo descrivermi così invece che cosà e che quindi sono auto omofobico o irrisolto." Ma soprattutto, farlo pensando di essere "puro" e dirlo facendo parte di questo mondo... "giochiamo a fare i puristi, tu, ma come io e tanti altri, dovremmo proprio stare zitti e non fiatare", perché poi si diventa dispettosi e ironici verso chi proclama purezza ma poi... Modificato dall'autore il 05-05-2024 09:32:46
Tiè.
Come sono andato? 😁
Una chiavica ! 😄
Non chiedermi cosa ne so dimmi cosa sai tu di altro !
Io non ti chiedo cosa ne sai della mia sessualità ambigua, ti dico che se mi piacesse il cazzo non avrei problemi a farmi inculare
Vedi cosa significa discutere nel merito e non parlare a cazzo ( non ti eccitare quando scrivo cazzo ) 😄
Ho un idea , fai un pompino allo strap on della tua amata , così ti stai zitto 😄
Modificato dall'autore il 05-05-2024 11:38:45

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Ma uno che fa un pompino alla fidanzata munita di strap-on è un bisessuale sintetico?
Lo chiedo solo per autodefinire la mia sessualità e dichiarare apertamente il mio orientamento.
Grazie.

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Misha, ok che hai la crociata di scassare il cazzo a cince perché, non lo so e non mi inressa.
Ma da quando hai acquisito l'informazione dello strapon di macy non perdi occasione per rompergli il cazzo con battute e pizzicate.
Ma niente niente ti piacere rompere il cazzo a chiunque non è etero come te, ex bsx come te, scambista come te, forumista come te, in pratica chiunque non è te?
Perché il dubbio che chiunque non sia te ha problemi, incomincia ad essere una presenza quasi dogmatica.
Scusami ma ad una certa, pur condividendo molte tue idee, la questione verte verso questo aspetto.
E spero di sbagliarmi perché sono generalmente ottimista.