“Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?

743 interventi
6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cromocomplesso,
Come gia' espresso qui, l'etero curioso che c'era in me tempo fa, e' sparito dopo aver provato e ora tutte le volte che ritengo che un uomo sia adatto e sincero, non disdegno il suo cazzo e affermo con gioia la mia [...]
Dio sia lodato

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Mancava la crisi mistica o la Fede ritrovata.
😇
😄 😄 😄

6 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Castellozzo02,
😇
😄 😄 😄
Ho dovuto rifare per disgrazia divina la carta d'identità...nella nuova mi hanno chiesto se fossi favorevole alla donazione degli organi (ho guardato l'impiegato perplessa un attimo 🤭 😋) e poi ho detto sì!

Perciò pensavo, potremmo far aggiungere la specifica di quali ci piacciano deppiù, così se un giorno un poliziotto dovesse fermarmi mostrandomi la paletta "alzata" sarà cosciente di quale io possa gradire meglio....... 😇 😎 magari con manette annesse ma si vola di OT poi 😮 🐷

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da cromocomplesso,
😇
😄 😄 😄
noi fedeli crediamo molto nel bastone vescovile, non a caso chiamato anche baculo.
Monello!

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Perciò pensavo, potremmo far aggiungere la specifica di quali ci piacciano deppiù, così se un giorno un poliziotto dovesse fermarmi mostrandomi la paletta "alzata" sarà cosciente di quale io possa gradire meglio....... 😇 😎 magari con manette annesse ma si vola di OT poi 😮 🐷
Ti ho risposto "dellà" (negli off topic) 😄

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Probabilmente già è stato espresso in qualche intervento nelle 31 pagine di questo interessante interrogativo...secondo me un etero curioso è colui che ha fantasie sessuali con lo stesso sesso mai messe in pratica...una volta provate che sia attivo, passivo o versatile entra nella categoria bsx...aggiungo che definirsi etero curioso nel proprio annuncio su A69 si vuole cimicare a chi legge il profilo che si è aperti ad un tentativo.... naturalmente andrebbe cancellato definitivamente se fatta un esperienza con lo stesso sesso non si ripeterà più...oppure modificato nel definirsi bsx....poi dopo entriamo in altre specifiche se ci piace darlo, riceverlo oppure entrambi...

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fax71,
Probabilmente già è stato espresso in qualche intervento nelle 31 pagine di questo interessante interrogativo...secondo me un etero curioso è colui che ha fantasie sessuali con lo stesso sesso mai messe in pratica...una volta provate che sia attivo, [...]
E bbe così dovrebbe essere per logica
Pare invece che alcuni eterocuriosi dopo una vita di pompini abbiano tramandato tale limbo ai figli che a loro volta dopo tanti anni si pompini lo abbiano trasmesso ai nipoti ,dicono che abbiano stabilito che alla settima generazione i 600 pronipoti faranno una estrazione e tre di loro si dichiareranno bisex
Ma solo così ,perché sennò pare brutto 😄

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Fax71,
Probabilmente già è stato espresso in qualche intervento nelle 31 pagine di questo interessante interrogativo...secondo me un etero curioso è colui che ha fantasie sessuali con lo stesso sesso mai messe in pratica...una volta provate che sia attivo, [...]
Pare invece che alcuni eterocuriosi dopo una vita di pompini abbiano tramandato tale limbo ai figli che a loro volta dopo tanti anni si pompini lo abbiano trasmesso ai nipoti ,dicono che abbiano stabilito che alla settima generazione i 600 pronipoti faranno una estrazione e tre di loro si dichiareranno bisex
Ho capito il senso 😄
Prendere coscienza della propria sessualità dei gusti o perversioni varie che sia uomo o donna è oggettivamente complesso ma ritengo che se accetta allora la si può vivere serenamente e soprattutto fare del sesso estremamente appagante

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fax71,
Quotato da mishaemasha,

Ho capito il senso 😄
Prendere coscienza della propria sessualità dei gusti o perversioni varie che sia uomo o donna è oggettivamente complesso ma ritengo che se accetta allora la si può vivere serenamente e soprattutto fare del sesso estremamente appagante

Che tu sia bisex o gay o etero il buon sesso lo fai quando sai chi sei e lo sanno quelli con cui lo fai ma non tutti lo capiscono !

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Fax71,

Ho capito il senso 😄

Che tu sia bisex o gay o etero il buon sesso lo fai quando sai chi sei e lo sanno quelli con cui lo fai ma non tutti lo capiscono !

Verità assoluta

6 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Fax71,
Quotato da mishaemasha,

Ho capito il senso 😄
E soprattutto prendere coscienza non vuol dire autodefinirsi..vuol dire sapere e conoscersi e fare e scopare lo stesso LIBERAMENTE chi cazzo ti pare 💗 con tanto di rima

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
ma una persona che legge regolarmente tutti i forum di questo sito ma é fisicamente sentimentalmente attratta da persone chiaramente dell'altro sesso, in quale sfumatura di viola si pone?

6 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Gineronimo,
ma una persona che legge regolarmente tutti i forum di questo sito ma é fisicamente sentimentalmente attratta da persone chiaramente dell'altro sesso, in quale sfumatura di viola si pone?
Su Wikipedia è scritto che esistono 17 sfumature di viola...... perché scegliere 👀😎

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Gineronimo,
Su Wikipedia è scritto che esistono 17 sfumature di viola...... perché scegliere 👀😎
perché le parole sono state sviluppate per comunicare,,, e chi ne conosce molte sa comunicare anche le sfumature

6 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Tutti esperti di comunicazione e ci ritroviamo qua 🤔 credo che le parole siano importanti per altro ma ben venga chi le sa usare meglio di altri ✌🏻 e chi invece ancora sta a cercà la soluzione nella settimana enigmistica 😎 😇
Modificato dall'autore il 13-05-2024 22:04:20

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Anni fa, ma tanti tanti anni fa, venne pubblicato un libro dal titolo "L'uomo ad una dimensione", per divulgare il concetto che le dimensioni sono più di una.
Per risolvere il problema di chi non ha tempo e voglia di leggere i profili non basta una sola definizione, le categorie diventerebbero quasi infinite.
La sessuologia correntemente identifica diverse dimensioni, e scusatemi le imprecisioni e la sintesi che ne faccio:
dimensione erotica, o sensuale.
dimensione affettiva
dimensione razionale

limitando lo schema a tre dimensioni, e schematizzando con una scala da 1 a 10 i valori di ogni dimensione, lo schema crea un cubo composto da mille cubetti, o caselle (come i cc in un contenitore di 10x10x10 cm).
Siccome di schemi ce ne vogliono due per dire:
Come sono io (schema di come ci si pone),
Chi mi attrae,
abbiamo 1'000x1'000 = 1'000'000 combinazioni di cubetti cioè di categorie ognuna con un termine diverso.
oltre a creare qualche difficoltà per i Signori Gestori nel gestire un milione di nomi di categorie, anche per i poveri utenti si porrebbe l'obbligo di impararli a memoria per non scrivere alle persone sbagliate.
La soluzione sarebbe, documentandosi sui sistemi e sui testi più accreditati di analisi della personalità* e sessuologia**:
Scegliere tre categoria ed esplicitare la descrizione di almeno estremi di ogni dimensione, meglio ancora con un termine ed esempi per ogni valore intermedio.
Nel profilo ognuno dovrebbe indicare 6 numeri o parole, tre per dire chi é e tre per dire chi cerca, secondo lo schema scelto dal sito.
Per esempio categoria "carattere" 1 femminile tradizionale materna altruista ... .............10 virile atletico dominante conquistatore...
(pietà é tardi e sto buttando giù un esempio grossolano).
Il Forum verrebbe strutturato non in base ai profili delle persone, ma per tema (anche questo richiede un contributo di suggerimenti).

* vedi p.es. Briggs Myers e molti altri
** molte pubblicazioni scientifiche di studi "sex and gender"

Per gli iscritti qui ed anche alle varie associazioni "salva famiglia" faccio notare cha anche la chiesa cattolica insegna (insegnava ai miei tempi?) che scopo del matrimonio è triplice (3 dimensioni) : Procreare, Mutuo sostegno e Rimedio alla concupiscenza.

Buona notte.

Modificato dall'autore il 13-05-2024 23:32:16

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Non se è già stato menzionato il 3D nella sezione "Tutto Singoli" - "Segamico".
Ecco, lì, secondo me, si sono espressi diversi uomini che pensano di essere ancora etero ma che, di fatto, direi che non lo sono.
😄 😄 😄

6 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Ecco, lì, secondo me, si sono espressi diversi uomini che pensano di essere ancora etero ma che, di fatto, direi che non lo sono.
😄 😄 😄 [...]
[Modo ironico ON]
Come diceva il buon Dalla, rimangono veri uomini però (etero) perché si segano sulle foto delle loro mogli (la moglie ti da la patente di etero, ipse facto).
[Modo ironico OFF]

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
😄 😄 😄 [...]
[Modo ironico ON]
Come diceva il buon Dalla, rimangono veri uomini però (etero) perché si segano sulle foto delle loro mogli (la moglie ti da la patente di etero, ipse facto).
[Modo ironico OFF]
Quindi, volendo etero (così così) e anche un po' virtualmente cuckold.
La scena:
- Dai seghiamoci a vicenda!
- Sì, dai! Però, per restare etero, facciamolo davanti alle foto delle nostre mogli.
- Ok, io ti sego guardando la tua e tu mi seghi guardando la mia!
- Che figata: una bella orgia virtuale!
- E non serve nemmeno il preservativo.
- Ti amo!
- Cosa hai detto?
- No, niente. Veniva da fuori...
- Ah, ok. Dai, usciamo i cazzi che ho voglia di sentire un bel bastone di carne intostata!
Modificato dall'autore il 17-05-2024 10:32:11

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Etero Curioso si traduce in "Gay/Bsx timido"