6 mesi fa
Però si sente la mancanza dei Lesbici
6 mesi fa
Aggiornate pure la sezione Wikipedia 😎
6 mesi fa
ci pensi tu?😂Quotato da VaGINaTONICa,Aggiornate pure la sezione Wikipedia 😎
6 mesi fa
Sempre tutto io devo fa qua 😭Quotato da Nightofbo,ci pensi tu?😂Quotato da VaGINaTONICa,Aggiornate pure la sezione Wikipedia 😎
Direi che ci sono scrittori migliori di me 😇 😋
Modificato dall'autore il 16-05-2024 18:13:12
6 mesi fa
no no tu sei impagabile 😳, nel senso che in verrai pagata e ti tocca farlo a gratis 😄Quotato da VaGINaTONICa,Sempre tutto io devo fa 😭Quotato da Nightofbo,ci pensi tu?😂
6 mesi fa
Ah praticamente hai già indovinato la mia vita 😒 😒 😒 😒 bene ma non benissimo... 😳Quotato da Nightofbo,no no tu sei impagabile 😳, nel senso che in verrai pagata e ti tocca farlo a gratis 😄Quotato da VaGINaTONICa,
Sempre tutto io devo fa 😭
Il mio prossimo tatuaggio lo farò direttamente sul fegato con scritto #mainagioia 😳 😁
6 mesi fa
😄 😄 😄 😄 😄 😋Quotato da VaGINaTONICa,Ah praticamente hai già indovinato la mia vita 😒 😒 😒 😒 bene ma non benissimo... 😳Quotato da Nightofbo,no no tu sei impagabile 😳, nel senso che in verrai pagata e ti tocca farlo a gratis 😄
Il mio prossimo tatuaggio lo farò direttamente sul fegato con scritto #mainagioia 😳 😁
6 mesi fa
Per la serie: "Tocco o non tocco?"Quotato da Nightofbo,Etero Curioso si traduce in "Gay/Bsx timido"
6 mesi fa
esattoQuotato da Castellozzo02,Per la serie: "Tocco o non tocco?"Quotato da Nightofbo,Etero Curioso si traduce in "Gay/Bsx timido"
6 mesi fa
Lo stadio successivo è "Succhio o non succhio? Ma sì, dai, succhio!" 😄 😋Quotato da Nightofbo,esattoQuotato da Castellozzo02,Per la serie: "Tocco o non tocco?"
6 mesi fa
me lo ha detto anche il mio dentista, per non rompersi i denti bisogna imparare a succhiare.
6 mesi fa
Quotato da Castellozzo02,Lo stadio successivo è "Succhio o non succhio? Ma sì, dai, succhio!" 😄 😋Quotato da Nightofbo,esatto
Più etero di così, si muore.
6 mesi fa
website upload foto
Per alcuni è solo una questione di dettagli.
Per alcuni è solo una questione di dettagli.
Modificato dall'autore il 18-05-2024 13:38:01
6 mesi fa
😋🤣🤣🤣🤣Quotato da Macy,
6 mesi fa
Ahhhh ora si , l onore etero è salvo 😄Quotato da Macy,
6 mesi fa
ecco non avrei saputo dirlo meglioQuotato da mishaemasha,Ahhhh ora si , l onore etero è salvo 😄Quotato da Macy,
6 mesi fa
Io credo che al di là delle apparenze, quando due persone sono in sintonia, il resto conti veramente poco.
6 mesi fa
Assolutamente si , ma se due maschi sono in sintonia portano avanti l orgoglio omo non la bicuriosità eterna 😄Quotato da Macy,Io credo che al di là delle apparenze, quando due persone sono in sintonia, il resto conti veramente poco.
6 mesi fa
Sapete, alle volte le cose sono proprio quello che sembrano 😄
6 mesi fa
A69: un sito in cui si parla di desideri, fantasie, passioni, emozioni condivise.
Ma è anche un posto in cui qualcuno inciampa sull'apparenza altrui, mai sulla propria, ma si offende se viene giudicato.
A69, un posto in cui il doppio standard è di casa e dove il rasoio di Occam si è trasformato nella forbice di occam (cit), perché qui tagliare i cazzi altrui è ormai una prassi, mentre rasoiare i propri diventa (giustamente) fastidioso.
Ma è anche un posto in cui qualcuno inciampa sull'apparenza altrui, mai sulla propria, ma si offende se viene giudicato.
A69, un posto in cui il doppio standard è di casa e dove il rasoio di Occam si è trasformato nella forbice di occam (cit), perché qui tagliare i cazzi altrui è ormai una prassi, mentre rasoiare i propri diventa (giustamente) fastidioso.
Modificato dall'autore il 18-05-2024 14:49:24