6 mesi fa
Però scusate, ve lo dico molto pacatamente, ma chi ha mai sostenuto che una persona debba sbandierare ai quattro venti le proprie tendenze sessuali? Se mi rispondete @Misha significa che non avete capito che era ironico. Oppure fuori di testa, fate voi, perché uno che dice seriamente una cosa del genere è fuori di testa.Quotato da Nightofbo,ma infatti...Quotato da VaGINaTONICa,Per essere sinceri con gli altri bisogna, nel caso, dirlo al momento opportuno e nelle sedi opportune e alle persone opportune.
Non ai quattro venti a prescindere. Non perché così si possano chiarire i dubbi del mondo. Non perché così si è in riga [...]
Chi ha mai sostenuto che bisogna uniformarsi al "pensiero unico"?
Chi ha mai sostenuto che non si possa far sesso con chi si vuole?
In sintesi, chi è che vuole limitare la libertà degli altri? Fra l'altro spiegatemi come è possibile farlo qui, luogo virtuale.
Qui mi sembra che ognuno sostenga, legittimamente, la propria tesi.
Magari @Misha è più pedante (e pure ripetitivo fino alla noia; scusami tesorino, ma è così) ma, deo gratias, non mi sembra abbia poteri coercitivi.
Detto questo, vorrei vedere chi di voi, con le dovute maniere, è ovvio, non contesti ad
- uno che si definisce vegano, ma ammette di mangiare fiorentine di tanto in tanto
- uno che si definisce cattolico osservante e praticante, ma che quando è incazzato bestemmia
- uno che si definisce onesto, ma quando ha bisogno ruba qualcosa al supermercato
- eccetera eccetera
che, minimo, non c'è coerenza fra quello che dice di essere e quello che fa. Minimo.
Poi facesse come gli pare, ma non c'è da scandalizzarsi se in un forum (che, ricordo, è fatto apposta per dibattere) c'è qualcuno che dà alle parole il significato canonico "da vocabolario".
Pallina
6 mesi fa
Sono completamente d'accordo con te ed è sempre quello che ho scritto nei miei interventi su questo thread.Quotato da pinkoepallina,Però scusate, ve lo dico molto pacatamente, ma chi ha mai sostenuto che una persona debba sbandierare ai quattro venti le proprie tendenze sessuali? Se mi rispondete @Misha significa che non avete capito che era ironico. Oppure fuori di testa, fate voi, perché uno che dice seriamente una cosa del genere è fuori di testa.Quotato da Nightofbo,ma infatti...
In sintesi, chi è che vuole limitare la libertà degli altri? Fra l'altro spiegatemi come è possibile farlo qui, luogo virtuale.
Magari @Misha è più pedante (e pure ripetitivo fino alla noia; scusami tesorino, ma è così) ma, deo gratias, non mi sembra abbia poteri coercitivi.
Detto questo, vorrei vedere chi di voi, con le dovute maniere, è ovvio, non contesti ad
- uno che si definisce vegano, ma ammette di mangiare fiorentine di tanto in tanto
- uno che si definisce cattolico osservante e praticante, ma che quando è incazzato bestemmia
- uno che si definisce onesto, ma quando ha bisogno ruba qualcosa al supermercato
- eccetera eccetera
che, minimo, non c'è coerenza fra quello che dice di essere e quello che fa. Minimo.
Poi facesse come gli pare, ma non c'è da scandalizzarsi se in un forum (che, ricordo, è fatto apposta per dibattere) c'è qualcuno che dà alle parole il significato canonico "da vocabolario".
Pallina
6 mesi fa
Giusto per amore di discussione: cito " uno che si definisce vegano, ma ammette di mangiare fiorentine di tanto in tanto
- eccetera eccetera
che, minimo, non c'è coerenza fra quello che dice di essere e quello che fa. "
Il vegano che mangia Fiorentina mi sta cortesemente sul cazzo per due ottimi motivi, 1) si mangia la fiorentina, quindi c'è n'è di meno per me, 2) frantuma la minchia a chi la fiorentina la mangia senza lamentarsi di lui che bruca sedani, quindi mi trovi d'accordo.
Sul cattolico osservante e praticante che bestemmia, esiste la confessione prevista dalla dottrina stessa quindi bestemmiando, confessando e pentendosi in realtà dimostra due cose: 1) riconosce l'esistenza del suo Dio, se no che senso ha insultare il nulla, 2) ottempera alla dottrina usufruendo del sacramento istituito appositamente, ergo è un credente osservante.
Un onesto che ruba in stato di bisogno, persino la legge li assolve, chi ruba per fame fa qualcosa di sbagliato, un funzionario di una banca che applica tassi di usura mascherati per avere bonus e comprarsi la Mercedes è invece uno specchio di virtù.
La coerenza perdonami è ben altra cosa.
Qui non parliamo di MDF che pur di trovare un buco libero lo infilerebbero anche nella toppa di casa ma di chi scegli e ammette prima di tutto con se stesso che prova attrazione anche solo fisica per il proprio stesso sesso. Non è che se inciampo e cadendo mi agrappo al cazzo di uno che sta davanti scuotendolo per una mezz'ora ripetutamente è un caso, men che meno se per sottrarlo all' arrossamento dello sfregamento lo mette poi in bocca e per farlo asciugare gli offre il buco del culo (in questo caso la cosa vede entrambi coinvolti), non è che se due donne si sfiorano passando per i corridoi le tette poi finiscono sotto la doccia nude insieme bocca contro bocca per simulare la respirazione bls. I gusti non si discutono, le etichette spesso non servono a chi è in una situazione per riconoscersi, quanto alla società che non li omologa con appellativi con cui additarli. Che poi in questa società ci sia persino chi non ha il coraggio di un introspezione e per convincere se stesso ed altri di essere "in ordine e conforme alla maggioranza", punti il dito per sviate la propria attenzione da sé, non è una novità, succede da sempre 😋 Vannacci docet
- eccetera eccetera
che, minimo, non c'è coerenza fra quello che dice di essere e quello che fa. "
Il vegano che mangia Fiorentina mi sta cortesemente sul cazzo per due ottimi motivi, 1) si mangia la fiorentina, quindi c'è n'è di meno per me, 2) frantuma la minchia a chi la fiorentina la mangia senza lamentarsi di lui che bruca sedani, quindi mi trovi d'accordo.
Sul cattolico osservante e praticante che bestemmia, esiste la confessione prevista dalla dottrina stessa quindi bestemmiando, confessando e pentendosi in realtà dimostra due cose: 1) riconosce l'esistenza del suo Dio, se no che senso ha insultare il nulla, 2) ottempera alla dottrina usufruendo del sacramento istituito appositamente, ergo è un credente osservante.
Un onesto che ruba in stato di bisogno, persino la legge li assolve, chi ruba per fame fa qualcosa di sbagliato, un funzionario di una banca che applica tassi di usura mascherati per avere bonus e comprarsi la Mercedes è invece uno specchio di virtù.
La coerenza perdonami è ben altra cosa.
Qui non parliamo di MDF che pur di trovare un buco libero lo infilerebbero anche nella toppa di casa ma di chi scegli e ammette prima di tutto con se stesso che prova attrazione anche solo fisica per il proprio stesso sesso. Non è che se inciampo e cadendo mi agrappo al cazzo di uno che sta davanti scuotendolo per una mezz'ora ripetutamente è un caso, men che meno se per sottrarlo all' arrossamento dello sfregamento lo mette poi in bocca e per farlo asciugare gli offre il buco del culo (in questo caso la cosa vede entrambi coinvolti), non è che se due donne si sfiorano passando per i corridoi le tette poi finiscono sotto la doccia nude insieme bocca contro bocca per simulare la respirazione bls. I gusti non si discutono, le etichette spesso non servono a chi è in una situazione per riconoscersi, quanto alla società che non li omologa con appellativi con cui additarli. Che poi in questa società ci sia persino chi non ha il coraggio di un introspezione e per convincere se stesso ed altri di essere "in ordine e conforme alla maggioranza", punti il dito per sviate la propria attenzione da sé, non è una novità, succede da sempre 😋 Vannacci docet
Modificato dall'autore il 18-05-2024 20:37:43
6 mesi fa
Questo è il post iniziale del thread. In un intervento precedente dicevo che un etero può avere delle curiosità verso altri individui del proprio sesso biologico. Fino a che non soddisfa questa sua curiosità è un etero curioso, soddisfatta la curiosità, se continua è bisex, altrimenti (se non trova alcuna attrazione verso persone dello stesso sesso) è etero. Non c'è nessun giudizio e nessuna etichetta e, fondamentalmente, non sto indicando nessuno in particolare.Quotato da Coppia4050,Si legge sempre più spesso, in forum come nei profili, questa definizione “Etero Curioso” ci piacerebbe sapere il pensiero, al riguardo, dei più.
Per noi trattasi decisamente di leggenda metropolitana, pur riconoscendo che la sessualità ha tante sfu [...]
6 mesi fa
Il troppo accanimento nasconde sempre una frustrazione.C'è chi ormai del Forum ne ha fatto la realtà quotidiana da troppi anni e non è più capace di scinderlo dalla vita reale...con tutto ciò che ne consegue.
6 mesi fa
Sei iscritto da tre settimane 😮Quotato da Agentlost74,Il troppo accanimento nasconde sempre una frustrazione.C'è chi ormai del Forum ne ha fatto la realtà quotidiana da troppi anni e non è più capace di scinderlo dalla vita reale...con tutto ciò che ne consegue. [...]
6 mesi fa
La mia opinione , la tua e di chi è passato e ha detto cosa pensava è questaQuotato da Bull66_ME,Questo è il post iniziale del thread. In un intervento precedente dicevo che un etero può avere delle curiosità verso altri individui del proprio sesso biologico. Fino a che non soddisfa questa sua curiosità è un etero curioso, soddisfatta la curiosità, se continua è bisex, altrimenti (se non trova alcuna attrazione verso persone dello stesso sesso) è etero. Non c'è nessun giudizio e nessuna etichetta e, fondamentalmente, non sto indicando nessuno in particolare.Quotato da Coppia4050,Si legge sempre più spesso, in forum come nei profili, questa definizione ?Etero Curioso? ci piacerebbe sapere il pensiero, al riguardo, dei più.
Per noi trattasi decisamente di leggenda metropolitana, pur riconoscendo che la sessualità ha tante sfu [...]
Abbastanza semplice e senza nessun commento sulla nessun genere sugli orientamenti
Ma siamo a pagina 34 e mi affascina questa estrema resistenza di alcuni a accettare semplicemente e gioiosente la bisessualità , perdona Pallina , gioia mia 💗 , so che hai ragione ma ...nemmeno io sono perfetto e sono a abbastanza convinto che accettarsi è sempre una cosa buona e leggo le supercazzole come una forma d arte 🙂
Modificato dall'autore il 18-05-2024 21:07:05
6 mesi fa
Titolo: analisi di un pensiero.Quotato da pinkoepallina,Però scusate, ve lo dico molto pacatamente, ma chi ha mai sostenuto che una persona debba sbandierare ai quattro venti le proprie tendenze sessuali? Se mi rispondete @Misha significa che non avete capito che era ironico. Oppure fuori di testa, fate voi, perché uno che dice seriamente una cosa del genere è fuori di testa.Quotato da Nightofbo,ma infatti...
- eccetera eccetera
Pallina
Esposizione.
Spezzeto il tuo intervento, scusandomi in anticipo se ne do un' interpretazione maldestra.
Libertà di Espressione e Identità: se affermiamo che nessuno debba sbandierare le proprie tendenze sessuali ignoriamo il fatto che l'espressione della propria identità, inclusa quella sessuale, è una forma legittima di autoaffermazione e visibilità, soprattutto su Annunci.
Per molte persone, dichiarare apertamente la propria sessualità, anche in maniera contraddittoria, è un atto liberatorio, il problema principale è "l'accoglienza" sarcastica (l'ironia è un'altra cosa).
Pensiero Unico: la critica al "pensiero unico" sembra fuorviante, ma penso di non aver capito cosa intendi dire.
Il dibattito sulla libertà sessuale e sulle identità non implica l'imposizione di un pensiero unico,è ovvio, ma piuttosto l'invito a riconoscere e rispettare la diversità delle esperienze, in questa parola (rispetto) alcune persone sono un po'... manchevoli.
Libertà Sessuale: nessuno sta mettendo in discussione il diritto di fare sesso con chi si vuole.
La questione riguarda piuttosto il rispetto e la comprensione delle diverse identità sessuali, e come queste vengano singolarmente interpretate.
Ognuno ha un proprio "sentire" al di là delle macrocategorie riconosciute.
Coerenza e Contraddizioni: mentre è legittimo osservare e discutere le incoerenze tra ciò che le persone dichiarano di essere e le loro azioni, è importante fare una distinzione tra comportamenti che danneggiano altri e quelli che non lo fanno. Essere vegani e occasionalmente mangiare carne può essere visto come incoerente, ma non ha lo stesso impatto sociale delle questioni legate alla sessualità e all'identità di genere.
Prendere per il culo sul sesso può far male, usare il lubrificante rende più piacevole l'esperienza.
Ambito Virtuale: Sostenere che in un forum virtuale sia impossibile limitare la libertà degli altri è ingenuo. Il linguaggio e le interazioni sul forum possono avere un impatto reale e significativo sulle persone, non sappiamo mai chi c'è dall'altra parte del muro e non abbiamo percezione del danno che possiamo arrecare.
Conclusioni.
Boh, non saprei, lascio uno spazio vuoto, così lo possiamo riempire anche insieme ❤️
6 mesi fa
Sconcertato dalla proprietà di linguaggio che distingue senza dubbio alcuno la ironia dal sarcasmo ma evapora nella differenza tra curiosità e abitudine 😳
6 mesi fa
Mi hai convinto.Quotato da Macy,Titolo: analisi di un pensiero.Quotato da pinkoepallina,
Però scusate, ve lo dico molto pacatamente, ma chi ha mai sostenuto che una persona debba sbandierare ai quattro venti le proprie tendenze sessuali? Se mi rispondete @Misha significa che non avete capito che era ironico. Oppure fuori di testa, fate voi, perché uno che dice seriamente una cosa del genere è fuori di testa.
- eccetera eccetera
Pallina
Esposizione.
Spezzeto il tuo intervento, scusandomi in anticipo se ne do un' interpretazione maldestra.
Libertà di Espressione e Identità: se affermiamo che nessuno debba sbandierare le proprie tendenze sessuali ignoriamo il fatto che l'espressione della propria identità, inclusa quella sessuale, è una forma legittima di autoaffermazione e visibilità, soprattutto su Annunci.
Per molte persone, dichiarare apertamente la propria sessualità, anche in maniera contraddittoria, è un atto liberatorio, il problema principale è "l'accoglienza" sarcastica (l'ironia è un'altra cosa).
Pensiero Unico: la critica al "pensiero unico" sembra fuorviante, ma penso di non aver capito cosa intendi dire.
Il dibattito sulla libertà sessuale e sulle identità non implica l'imposizione di un pensiero unico,è ovvio, ma piuttosto l'invito a riconoscere e rispettare la diversità delle esperienze, in questa parola (rispetto) alcune persone sono un po'... manchevoli.
Libertà Sessuale: nessuno sta mettendo in discussione il diritto di fare sesso con chi si vuole.
La questione riguarda piuttosto il rispetto e la comprensione delle diverse identità sessuali, e come queste vengano singolarmente interpretate.
Coerenza e Contraddizioni: mentre è legittimo osservare e discutere le incoerenze tra ciò che le persone dichiarano di essere e le loro azioni, è importante fare una distinzione tra comportamenti che danneggiano altri e quelli che non lo fanno. Essere vegani e occasionalmente mangiare carne può essere visto come incoerente, ma non ha lo stesso impatto sociale delle questioni legate alla sessualità e all'identità di genere.
Prendere per il culo sul sesso può far male, usare il lubrificante rende più piacevole l'esperienza.
Ambito Virtuale: Sostenere che in un forum virtuale sia impossibile limitare la libertà degli altri è ingenuo. Il linguaggio e le interazioni sul forum possono avere un impatto reale e significativo sulle persone, non sappiamo mai chi c'è dall'altra parte del muro e non abbiamo percezione del danno che possiamo arrecare.
Conclusioni.
Boh, non saprei, lascio uno spazio vuoto, così lo possiamo riempire anche insieme ❤️
Se leggo di etero a cui piace il cazzo, non sobbalzo. E se leggo che a tanti piace la figa ma a tutti piace il cazzo, posso dire di non essere d'accordo? E per non apparire poco inclusivo, per far capire di essere diverso da quell'etero a cui piace il cazzo, posso dichiarare di essere un gay a cui piacciono esclusivamente le persone del sesso opposto? Pensi possa andare?
6 mesi fa
"Evaporato in una nuvola rossa, in una delle molte feritoie della notte..."
6 mesi fa
Fabrizio?Quotato da Macy,"Evaporato in una nuvola rossa, in una delle molte feritoie della notte..."
6 mesi fa
Bull non mollare ! 😳
Quando Macy smetterà di avere paura delle parole maledirà tutto il tempo perso e ci ringrazierà della fatica della madonna che ci sta facendo fare aggraris 😋
Ironia o sarcasmo ?
😡 😇
Quando Macy smetterà di avere paura delle parole maledirà tutto il tempo perso e ci ringrazierà della fatica della madonna che ci sta facendo fare aggraris 😋
Ironia o sarcasmo ?
😡 😇
6 mesi fa
Si scusa, avrei dovuto scriverlo: Amico fragile ❤️Quotato da Nightofbo,Fabrizio?Quotato da Macy,"Evaporato in una nuvola rossa, in una delle molte feritoie della notte..."
6 mesi fa
...Quotato da Nightofbo,Fabrizio?Quotato da Macy,"Evaporato in una nuvola rossa, in una delle molte feritoie della notte..."
Fino a scoprire ad uno ad uno i vostri nascondigli
Senza rimpiangere la mia credulità
Perché già
Dalla prima trincea
Ero più curioso di voi
Ero molto più curioso di voi
Si, stesso testo ma supercazzola di segno opposto !
Anche se in realtà io sono realmente molto molto curioso queste citazioni sono solo cagate che non servono a niente 😄
6 mesi fa
.Quotato da mishaemasha,...Quotato da Nightofbo,Fabrizio?
Fino a scoprire ad uno ad uno i vostri nascondigli
Senza rimpiangere la mia credulità
Perché già
Dalla prima trincea
Ero più curioso di voi
Ero molto più curioso di voi
Si, stesso testo ma supercazzola di segno opposto !
Anche se in realtà io sono realmente molto molto curioso queste citazioni sono solo cagate che non servono a niente 😄
Decisamente la favola della rana e dello scorpione, non pretendo né mi aspetto che tu capisca neppure questo, è bello comunque poter contare su alcune solide certezze, ti dà dei margini di riferimento, anzi no, più un guardarsi indietro per capire come strisciando fuori dal brodo primordiale siamo diventati una forma di esistenza diversa, più complessa ed evoluta forse. Grazie di ricordarcelo 🙂
6 mesi fa
Quotato da Bull66_ME,Mi hai convinto.Quotato da Macy,
Titolo: analisi di un pensiero.
Esposizione.
Conclusioni.
Se leggo di etero a cui piace il cazzo, non sobbalzo. E se leggo che a tanti piace la figa ma a tutti piace il cazzo, posso dire di non essere d'accordo? E per non apparire poco inclusivo, per far capire di essere diverso da quell'etero a cui piace il cazzo, posso dichiarare di essere un gay a cui piacciono esclusivamente le persone del sesso opposto? Pensi possa andare?
6 mesi fa
"Mi hai convinto.
Se leggo di etero a cui piace il cazzo, non sobbalzo. E se leggo che a tanti piace la figa ma a tutti piace il cazzo, posso dire di non essere d'accordo? E per non apparire poco inclusivo, per far capire di essere diverso da quell'etero a cui piace il cazzo, posso dichiarare di essere un gay a cui piacciono esclusivamente le persone del sesso opposto? Pensi possa andare?"
Su questa storia che a molti piace la fica e a tutti il cazzo, mi ritrovo a darti ragione, è una solenne stronzata che trovo scritta spesso, voglio sperare più per una sorta di goliardia che per una reale convinzione che a rigore di logica non ha senso. Questo ad essere onesto
Se leggo di etero a cui piace il cazzo, non sobbalzo. E se leggo che a tanti piace la figa ma a tutti piace il cazzo, posso dire di non essere d'accordo? E per non apparire poco inclusivo, per far capire di essere diverso da quell'etero a cui piace il cazzo, posso dichiarare di essere un gay a cui piacciono esclusivamente le persone del sesso opposto? Pensi possa andare?"
Su questa storia che a molti piace la fica e a tutti il cazzo, mi ritrovo a darti ragione, è una solenne stronzata che trovo scritta spesso, voglio sperare più per una sorta di goliardia che per una reale convinzione che a rigore di logica non ha senso. Questo ad essere onesto
6 mesi fa
Una goliardia così ricorrente ?Quotato da Nightofbo,"Mi hai convinto.
Se leggo di etero a cui piace il cazzo, non sobbalzo. E se leggo che a tanti piace la figa ma a tutti piace il cazzo, posso dire di non essere d'accordo? E per non apparire poco inclusivo, per far capire di essere div [...]
Hmmm
Una chiamata in correità di tutto il mondo maschile
Posso anche immaginare perché ma non lo dico 😄
Io mi so scassato il cazzo di fare il cattivo del film 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 18-05-2024 23:33:40
6 mesi fa
Io mi definisco “etero curioso”, perché non mi sento bisex, cioè per strada, sui social, nella vita normale non guardo e non mi attirano gli uomini, ma non ho problemi nel fare sesso con un altro uomo, non avrei problemi nel fare un pompino, ma non chiedetemi baci sulle labbra…
L’etero curioso mi sembrava la definizione più opportuna per i miei desideri… altrimenti come dovrei definirmi?
L’etero curioso mi sembrava la definizione più opportuna per i miei desideri… altrimenti come dovrei definirmi?