6 mesi fa
Questa la so, la so. Se tu non ti senti bisex, allora non sei bisex, punto. Anche se facessi un pompino ad un altro uomo.Quotato da Groot92,Io mi definisco “etero curioso”, perché non mi sento bisex, cioè per strada, sui social, nella vita normale non guardo e non mi attirano gli uomini, ma non ho problemi nel fare sesso con un altro uomo, non avrei problemi nel fare un pompino, ma non c [...]
6 mesi fa
I bsx potrebbero essere etero curiosi
6 mesi fa
che non sanno di esserlo e invece si definiscono bisex. Vero, anche questo.Quotato da Riservato202020,I bsx potrebbero essere etero curiosi
6 mesi fa
Stamattina mi sento michael Jordan,
Così posso cogliere i limoni senza scaletto...ieri ero solo 1, 75 😄
Così posso cogliere i limoni senza scaletto...ieri ero solo 1, 75 😄
6 mesi fa
Presto , avvisiamoli tutti , poverini immagina come si sentono male... 😳Quotato da Bull66_ME,che non sanno di esserlo e invece si definiscono bisex. Vero, anche questo.Quotato da Riservato202020,I bsx potrebbero essere etero curiosi
6 mesi fa
La bifobia interiorizzata, un aspetto cruciale all?interno di questa forma di discriminazione, si verifica quando individui bisessuali assorbono e interiorizzano questi stessi pregiudizi contro la propria inclinazione sessuale. Questo può causare una profonda conflittualità interiore, portando le persone bisessuali a sentirsi inadeguate, sbagliate o incapaci di accettare completamente la propria sessualità.
Tale interiorizzazione può portare inoltre a una scarsa autostima, malessere emotivo e al desiderio di isolarsi non solo all?interno delle comunità LGBTQ+ ma anche al di fuori di esse. https://psiche.santagostino.it/bifobia/#:~:text=La%20bifobia%20interiorizzata%2C%20un%20aspetto,contro%20la%20propria%20inclinazione%20sessuale.
Tale interiorizzazione può portare inoltre a una scarsa autostima, malessere emotivo e al desiderio di isolarsi non solo all?interno delle comunità LGBTQ+ ma anche al di fuori di esse. https://psiche.santagostino.it/bifobia/#:~:text=La%20bifobia%20interiorizzata%2C%20un%20aspetto,contro%20la%20propria%20inclinazione%20sessuale.
Modificato dall'autore il 19-05-2024 09:52:36
6 mesi fa
Dai su, bisogna imparare a prendersi le responsabilità di ciò che si dice, senza giustificare sempre con scuse di ironia varia, onestà etc.. 🙂 😇Quotato da pinkoepallina,Però scusate, ve lo dico molto pacatamente, ma chi ha mai sostenuto che una persona debba sbandierare ai quattro venti le proprie tendenze sessuali? Se mi rispondete @Misha significa che non avete capito che era ironico. Oppure fuori di testa, fate voi, perché uno che dice seriamente una cosa del genere è fuori di testa.Quotato da Nightofbo,ma infatti...
Chi ha mai sostenuto che bisogna uniformarsi al "pensiero unico"?
Chi ha mai sostenuto che non si possa far sesso con chi si vuole?
In sintesi, chi è che vuole limitare la libertà degli altri? Fra l'altro spiegatemi come è possibile farlo qui, luogo virtuale.
Qui mi sembra che ognuno sostenga, legittimamente, la propria tesi.
Magari @Misha è più pedante (e pure ripetitivo fino alla noia; scusami tesorino, ma è così) ma, deo gratias, non mi sembra abbia poteri coercitivi.
Detto questo, vorrei vedere chi di voi, con le dovute maniere, è ovvio, non contesti ad
- uno che si definisce vegano, ma ammette di mangiare fiorentine di tanto in tanto
- uno che si definisce cattolico osservante e praticante, ma che quando è incazzato bestemmia
- uno che si definisce onesto, ma quando ha bisogno ruba qualcosa al supermercato
- eccetera eccetera
che, minimo, non c'è coerenza fra quello che dice di essere e quello che fa. Minimo.
Poi facesse come gli pare, ma non c'è da scandalizzarsi se in un forum (che, ricordo, è fatto apposta per dibattere) c'è qualcuno che dà alle parole il significato canonico "da vocabolario".
Pallina
Uno che ci tiene a difendere il significato canonico "da vocabolario" direbbe: un vegano non mangia carne, pesce e derivati animali. Punto!
Uno invece che ci tiene solo a difendere la propria libertà di pensiero riconoscendola come vera a prescindere, per fare uniformare quella degli altri (si questo fa!) direbbe:
"sei un vegano non puoi mangiare la carne..però la mangi lo stesso, allora sei un insoddisfatto carnivoro che non sa cosa vuole dalla vita;
Ah, e siccome quasi sicuramente la mangi di nascosto allora sei pure un represso che non ha le palle di ammettere al mondo che ti piace la carne però continui a chiamarti vegano non essendo sincero nemmeno verso te stesso" (il tutto magari appoggiando la tesi in base a quante bistecche mangiate, quali e come!)...e bla bla con gli stessi dischi rotti.
Roba che manco un macellaio riuscirebbe a fa sti discorsi 😁
La percepisci la differenza vero? Amicizie a parte.
Ora, così, parliamo ancora di sostegno al vocabolario? 🙂
Ben venga essere ripetitivo, costante, e anche fermo nel non cambiare idea se significa portare avanti le proprie tesi ma bisogna lasciare ( e sono ripetitiva anche io qui) a casa perculi e giudizi gratuiti, classificazioni assurde, insegnamenti di vita non richiesti con soluzioni matematiche spicciole e soprattutto questa fantomatica sincerità in cui ci si nasconde con fierezza, e che non autorizza ad avere il diritto di legittimare i nostri pensieri a qualunque costo e modo, e credere soprattutto di essere persone vere, corrette e portatrici di verità assolute. 🙂
6 mesi fa
A parte chi ha il terrore della prossima estinzione della specie Homo Etero, e ne difende la definizione "perinde ac cadaver" come le Guardie Svizzere del Vaticano, credo che tutti cerchiamo definizioni per comunicare, e su questo sito vogliamo comunicare chi siamo, chi cosa ci desideriamo e cosa offriamo agli altri, e per questo utilizziamo un abbozzo di dizionario costituito da quel che leggiamo (chi legge un po di profili prima di scrivere il proprio), quel che sentiamo nell'ambiente dove viviamo e leggiamo nei giornali, siti ecc..i nostri pregiudizi ereditati sempre dall'ambiente in cui siamo cresciuti e quello nel quale viviamo.
Forse un dizionario di A69, con almeno 69 lemmi (dizionariese traduzione: parole), con il contributo delle esperienze edel consenso dei partecipanti al Forum.
1) Senza inventare l'acqua calda, cioè attingendo a fonti attendibili.
2) Consci che le lingue si evolvono continuamente, e dunque citando sia termini storico-etimologici, sia termini correnti scientifici, sia termini comuni popolari anche volgari.
Forse un dizionario di A69, con almeno 69 lemmi (dizionariese traduzione: parole), con il contributo delle esperienze edel consenso dei partecipanti al Forum.
1) Senza inventare l'acqua calda, cioè attingendo a fonti attendibili.
2) Consci che le lingue si evolvono continuamente, e dunque citando sia termini storico-etimologici, sia termini correnti scientifici, sia termini comuni popolari anche volgari.
6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Beh se lo fanno come le Guardie svizzere ne fanno pochi di punti...comunque ragionando sul concetto di cosa offrire, allora quelli che mettono sette foto del cazzo e una delle noci di cocco sono quelli più chiari e al riparo da possibili mutamenti linguistici. (Sì lo so, un tempo ero più assertivo e votato alle metafore) 😎
Scusa Gineronimo, non ho resistito 🙂 🙂 🙂
Scusa Gineronimo, non ho resistito 🙂 🙂 🙂
6 mesi fa
C'era stato un tentativo di creare un dizionario per scambisti...Quotato da Gineronimo,A parte chi ha il terrore della prossima estinzione della specie Homo Etero, e ne difende la definizione "perinde ac cadaver" come le Guardie Svizzere del Vaticano, credo che tutti cerchiamo definizioni per comunicare, e su questo sito vogl [...]
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=23545&pagina=1
6 mesi fa
un appunto storico, sapete da dove deriva il termine "froci", proprio dalle guardie svizzere. I romani li chiamavano così perché spesso le frogie dei loro nasi erano grandi, siccome a voce di popolo erano dediti ad accoppiarsi tra loro, Froci riferito alle guardie svizzere, era sinonimo di sodomiti. 😎Quotato da dreamofthebluturtles,Beh se lo fanno come le Guardie svizzere ne fanno pochi di punti...comunque ragionando sul concetto di cosa offrire, allora quelli che mettono sette foto del cazzo e una delle noci di cocco sono quelli più chiari e al riparo da possibili mutamenti li [...]
6 mesi fa
HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!Quotato da Bull66_ME,Questa la so, la so. Se tu non ti senti bisex, allora non sei bisex, punto. Anche se facessi un pompino ad un altro uomo.Quotato da Groot92,Io mi definisco “etero curioso”, perché non mi sento bisex, cioè per strada, sui social, nella vita normale non guardo e non mi attirano gli uomini, ma non ho problemi nel fare sesso con un altro uomo, non avrei problemi nel fare un pompino, ma non c [...]
Io mi definisco bisex per un semplice motivo: mi piace succhiare il cazzo e mi piace anche, nel momento della libidine, slinguarmi l'uomo. Ne consegue che, pur piacendomi le donne, non sono etero.
E, se non sono etero e non sono nemmeno gay (dato che le donne mi piacciono), allora sono bisex.
La faccenda è semplicemente LOGICA.
Poi, umanamente, posso capire che qualcuno se la meni ad ammettere di essere bisessuale ma non cambia lo stato delle cose.
Questo è. Punto.
6 mesi fa
Sbajato!Quotato da Castellozzo02,HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!Quotato da Bull66_ME,Questa la so, la so. Se tu non ti senti bisex, allora non sei bisex, punto. Anche se facessi un pompino ad un altro uomo.
Io mi definisco bisex per un semplice motivo: mi piace succhiare il cazzo e mi piace anche, nel momento della libidine, slinguarmi l'uomo. Ne consegue che, pur piacendomi le donne, non sono etero.
E, se non sono etero e non sono nemmeno gay (dato che le donne mi piacciono), allora sono bisex.
La faccenda è semplicemente LOGICA.
Poi, umanamente, posso capire che qualcuno se la meni ad ammettere di essere bisessuale ma non cambia lo stato delle cose.
Questo è. Punto.
Tu saresti un etero curioso inconsapevole.Quotato da Bull66_ME,che non sanno di esserlo e invece si definiscono bisex. Vero, anche questo.Quotato da Riservato202020,I bsx potrebbero essere etero curiosi
6 mesi fa
Etero stiloso 😎
6 mesi fa
"Qui ormai etero significa minoranza" riporto una tua frase in un commento ad un 3D.Quotato da mishaemasha,Beh, in un sito di incontri sessuali c e un forum anonimo dove si parla di curiosita o bisessualità , quale e la sede più opportuna di questa per parlare dei propri successi o debolezzeQuotato da VaGINaTONICa,Per essere sinceri con gli altri bisogna, nel caso, dirlo al momento opportuno e nelle sedi opportune e alle persone opportune.
Non ai quattro venti a prescindere. Non perché così si possano chiarire i dubbi del mondo. Non perché così si è in riga [...]
Perché se ci vogliamo inventare la realtà meglio non partecipare
@cince ma in 34 pagine dove hai letto intolleranza contro la bisessualità?
Io mai letto in questo 3d , la mia sensazione sulla autoomofobia dei curiosi perenni si rafforza
@vagina , e ovvio che è ridicolo l etero pride , la condizione di etero ( A69 a parte 😄) non è una minoranza e non ha bisogno di nessun pride come altri orientamenti , non conosco il fenomeno ma sarà una cagata tipo
i love patriarcato
Nonna mi diceva che per non far bruciare la frittata (e quindi doverla rigirare troppe volte col rischio di romperla) basta cuocerla a fuoco lento 🙂
Per quanto riguarda l'inventarsi le realtà, beh non serve farlo perché già esistono, che ci piaccia o no, che ti piaccia o no e che le reputi o no degne di partecipazione.
6 mesi fa
E niente, a me piace questo punto di vista e ne condivido anche lo spazio tra le righe ❤️Quotato da VaGINaTONICa,Dai su, bisogna imparare a prendersi le responsabilità di ciò che si dice, senza giustificare sempre con scuse di ironia varia, onestà etc.. 🙂 😇Quotato da pinkoepallina,
Però scusate, ve lo dico molto pacatamente, ma chi ha mai sostenuto che una persona debba sbandierare ai quattro venti le proprie tendenze sessuali? Se mi rispondete @Misha significa che non avete capito che era ironico. Oppure fuori di testa, fate voi, perché uno che dice seriamente una cosa del genere è fuori di testa.
Chi ha mai sostenuto che bisogna uniformarsi al "pensiero unico"?
Chi ha mai sostenuto che non si possa far sesso con chi si vuole?
In sintesi, chi è che vuole limitare la libertà degli altri? Fra l'altro spiegatemi come è possibile farlo qui, luogo virtuale.
Qui mi sembra che ognuno sostenga, legittimamente, la propria tesi.
Magari @Misha è più pedante (e pure ripetitivo fino alla noia; scusami tesorino, ma è così) ma, deo gratias, non mi sembra abbia poteri coercitivi.
Detto questo, vorrei vedere chi di voi, con le dovute maniere, è ovvio, non contesti ad
- uno che si definisce vegano, ma ammette di mangiare fiorentine di tanto in tanto
- uno che si definisce cattolico osservante e praticante, ma che quando è incazzato bestemmia
- uno che si definisce onesto, ma quando ha bisogno ruba qualcosa al supermercato
- eccetera eccetera
che, minimo, non c'è coerenza fra quello che dice di essere e quello che fa. Minimo.
Poi facesse come gli pare, ma non c'è da scandalizzarsi se in un forum (che, ricordo, è fatto apposta per dibattere) c'è qualcuno che dà alle parole il significato canonico "da vocabolario".
Pallina
Uno che ci tiene a difendere il significato canonico "da vocabolario" direbbe: un vegano non mangia carne, pesce e derivati animali. Punto!
Uno invece che ci tiene solo a difendere la propria libertà di pensiero riconoscendola come vera a prescindere, per fare uniformare quella degli altri (si questo fa!) direbbe:
"sei un vegano non puoi mangiare la carne..però la mangi lo stesso, allora sei un insoddisfatto carnivoro che non sa cosa vuole dalla vita;
Ah, e siccome quasi sicuramente la mangi di nascosto allora sei pure un represso che non ha le palle di ammettere al mondo che ti piace la carne però continui a chiamarti vegano non essendo sincero nemmeno verso te stesso" (il tutto magari appoggiando la tesi in base a quante bistecche mangiate, quali e come!)...e bla bla con gli stessi dischi rotti.
Roba che manco un macellaio riuscirebbe a fa sti discorsi 😁
La percepisci la differenza vero? Amicizie a parte.
Ora, così, parliamo ancora di sostegno al vocabolario? 🙂
Ben venga essere ripetitivo, costante, e anche fermo nel non cambiare idea se significa portare avanti le proprie tesi ma bisogna lasciare ( e sono ripetitiva anche io qui) a casa perculi e giudizi gratuiti, classificazioni assurde, insegnamenti di vita non richiesti con soluzioni matematiche spicciole e soprattutto questa fantomatica sincerità in cui ci si nasconde con fierezza, e che non autorizza ad avere il diritto di legittimare i nostri pensieri a qualunque costo e modo, e credere soprattutto di essere persone vere, corrette e portatrici di verità assolute. 🙂
Tra l'altro lo faccio pubblicamente così anch'io potrò essere accusato di far parte dei servi della gleba a testa alta, verso il triangolino che ci esalta.
Niente marijuana né pasticche, noi si assume solo il due di picche. (Elio e le storie tese, naturalmente... )
Modificato dall'autore il 19-05-2024 20:21:25
6 mesi fa
Ho visto ed apprezzato.Quotato da Bull66_ME,C'era stato un tentativo di creare un dizionario per scambisti...Quotato da Gineronimo,A parte chi ha il terrore della prossima estinzione della specie Homo Etero, e ne difende la definizione "perinde ac cadaver" come le Guardie Svizzere del Vaticano, credo che tutti cerchiamo definizioni per comunicare, e su questo sito vogl [...]
Dopo lo shampoo per togliere la cenere cosparsa in capo, mi complimento per l'iniziativa che purtroppo si é arenata.
Forse il tono didascalico-goliardico ha intimidito potenziali partecipanti.
Io avevo in mente qualcosa di più mirato alla sfera sesso/genere/sessualità/attrazione.
Argomento oltre tutto osteggiato da una buona fetta di popolazione italiana, anche diciamo,,,da personaggi pubblici molto influenti.
Ricordiamoci che Galileo ha rischiato il rogo.
Dite, mi rivolgo a tutti e tutte e a tutto l'alfabeto LGBTfiaX* possiamo rilanciare senza rischiare il rogo?
6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Mi stai dicendo seriamente che in queste pagine c'è stato un approccio di questo tipo? Ma no non può essere... 😄 😄 😄Quotato da VaGINaTONICa,
6 mesi fa
Schiavo sottone pure tu! 🤣Quotato da dreamofthebluturtles,Mi stai dicendo seriamente che in queste pagine c'è stato un approccio di questo tipo? Ma no non può essere... 😄 😄 😄Quotato da VaGINaTONICa,
6 mesi fa
Per quel che mi riguarda, hai la mia approvazione. Ma io conto 1.Quotato da Gineronimo,Ho visto ed apprezzato.Quotato da Bull66_ME,C'era stato un tentativo di creare un dizionario per scambisti...
Dopo lo shampoo per togliere la cenere cosparsa in capo, mi complimento per l'iniziativa che purtroppo si é arenata.
Forse il tono didascalico-goliardico ha intimidito potenziali partecipanti.
Io avevo in mente qualcosa di più mirato alla sfera sesso/genere/sessualità/attrazione.
Argomento oltre tutto osteggiato da una buona fetta di popolazione italiana, anche diciamo,,,da personaggi pubblici molto influenti.
Ricordiamoci che Galileo ha rischiato il rogo.
Dite, mi rivolgo a tutti e tutte e a tutto l'alfabeto LGBTfiaX* possiamo rilanciare senza rischiare il rogo?