Segarsi mentre vieni scopato.

102 interventi
5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.03.2015 -
Quotato da Pedro65,
Dipende..adoro vederli gocciolare mentre li penetrò o bello duro e schizzare,ma pochi lo fanno. Se fa piacere lo masturbo.
😋

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da neriandrea28,
A me piace prendere in bocca il cazzo dopo che mi ha scopato e ha sborrato. Mentre lo lecco mi masturbo e vengo pure io.
hai ragione dopo che ho sborrato in gola adoro vedere il partner masturbarsi e godere...un certi casi mi liace masturbarlo farlo venire e fargli keccare la sua sborra dalle mie mani

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.03.2015 -
Quotato da Ciao19,
Io nn mi faccio scopare.. Ma mi eccita vedere che l altro si sega mentre lo scopo o mi succhia il cazzo... Mi piace vedere che gode sotto i miei colpi o che gode mentre gli sborro in gola.. Mmmm 🐷 🐷 [...]
😋

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Secondo me la posizione top e ‘ lui sopra che si sega davanti alla tua faccia mente lo inculi !

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
A me durante l inculata la pisella rimane moscia e diventa piccolissima. Vengo da moscia quando inculata bene e a lungo.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Io non ho mai fatto sesso con un uomo, ma quando mi penetro con il dildo da 24 cm squirto a pisellina piccola e moscia. Ho provato a non venire ma l'orgasmo anale è devastante

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da 78sex78,
... il mio cazzo diventa barzotto e gocciolante.....se non sborro a cazzo moscio durante la penetrazione...
Perdere l'erezione quando si è penetrati è la normalità? Difficile che riesca mantenere il cazzo duro quando mi masturbo analmente... e mi succede abitualmente di venire a cazzo moscio... 😒 Anche a voi capita uguale? 😳

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.09.2022 -
Quotato da Bsexanal,
Il mio sogno è venire mentre mi scopano il culo senza toccarmi
è anche il mio

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
Io riesco a segarmi quando mi scopano e mi piace. Se però il cazzo è xxl non riesco perchè non mi tira proprio

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da Ciccioburroso,
Mi è impossibile segarmi il mio diventa piccolissimo e inizia a gocciolare succede solo a me ?
No, succede anche a me ... chiedevo appunto, vedi sopra se è comune sta cosa ...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
io da passiva sono a disposizione del o dei maschi che devo soddisfare.godo mentalmente a vedere i maschi godere 🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 02.01.2024 -
Io mi farei masturbare mentre mi apre per bene dietro

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Mentre scopo uno non gli do mai il permesso di segarsi, sono molto dominante oltre che esclusivamente attivo !!!!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da battakiots,
Mentre scopo uno non gli do mai il permesso di segarsi, sono molto dominante oltre che esclusivamente attivo !!!!
🐷

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 21.10.2010 -
Tutto piantato dentro

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
no mi godo l uccello che ho nel culo mmmm non penso a segarmi

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da polifemoter,
io non posso venire prima che venga lui, altrimenti mi prende una specie di depressione post coitum per cui mentre prendo penso solo al culo con il mio cazzetto che diventa duro
Io posso venire prima del lui che mi sta scopando così godo 2 volte con mio enorme piacere.
La prime mentre sboro e la seconda con una bella mazza piantata in culo.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Ultimamente ho provato a segarmi e venire mentre ancora mi scopavano il culo e devo dire che è stato molto piacevole e la libido (come temevo) non è scesa di un millimetro .. il mio sperma scorreva di qua e di la sulla pancia a seconda delle spinte dentro di me, mentre il mio uccello rimaneva ancora abbastanza dritto e duro .. ma di solito preferisco rimanere eccitato mentre mi vengono nel culo o in bocca .. il far godere e un assoluto godimento di per se ! 💦 💦 💦

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.03.2024 -
Io essendo solo passivo adoro sentirlo tutto dentro e solitamente ho orgasmi prostatici
È una cosa bellissima

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
ma che bello è vedere un passivo che si sega e magari riesce a sborrare con ancora il cazzo dentro il culetto? più bello ancora vedere un passivo che riesce a venire senza toccarsi l'uccello, ma solo godendo con il culetto...