Segarsi mentre vieni scopato.

102 interventi
9 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
E' TROPPO BELLO FARSI SEGARE MENTRE LO HAI DENTRO...

9 mesi fa
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 28.06.2021 -
A me piace essere scopato senza toccarmi e godere analmente e a cazzo moscio

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Coppia50bsxPesaro,
anche a me ma non ho mai provato orgasmo anale...solo qualche volta si è bagnato da solo....sigh ...mi piacerebbe molto

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Lo faccio sempre quando un bel trans mi stantuffa a dovere

8 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.05.2021 -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da Coppia50bsxPesaro,
anche a me ma non ho mai provato orgasmo anale...solo qualche volta si è bagnato da solo....sigh ...mi piacerebbe molto
non hai ancora trovato quello della giusta misura, ti assicuro che quando lo troverai non lo mollerai più 🤣🤣🤣

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Nulladadire59,
Quotato da Dolcepotente,
non hai ancora trovato quello della giusta misura, ti assicuro che quando lo troverai non lo mollerai più 🤣🤣🤣
immagino! 🤣🤣😋

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 20.03.2024 -
Quotato da MAXX255,
E' TROPPO BELLO FARSI SEGARE MENTRE LO HAI DENTRO...
concordo è il massimo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2014 -
A me piace prendere in bocca il cazzo dopo che mi ha scopato e ha sborrato. Mentre lo lecco mi masturbo e vengo pure io.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da neriandrea28,
A me piace prendere in bocca il cazzo dopo che mi ha scopato e ha sborrato. Mentre lo lecco mi masturbo e vengo pure io.

8 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da neriandrea28,
CREDO SIA DI UNA LIBIDINE PAZZESCA

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Adoro essere scopata e venire col culo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2014 -
Quotato da MAXX255,
Quotato da neriandrea28,
CREDO SIA DI UNA LIBIDINE PAZZESCA
Proprio così!!!

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.08.2022 -
Dipende..adoro vederli gocciolare mentre li penetrò o bello duro e schizzare,ma pochi lo fanno. Se fa piacere lo masturbo.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Il mio lo lascio in standby perché amo farmi succhiare dopo essere stato scopato

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Io le poche volte che lo prendo dietro mi sego il problema che con il cazzo in culo che mi stantuffo vengo subito come un coniglio…

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Il top è mentre un maschio ti incula avere la mano di un altro (o altra) che ti masturba in sincrono ai colpi che ricevi da dietro. E se c'è bravura vera, ti fanno venire nel medesimo istante in cui ricevi lo schizzo nel retto..
Modificato dall'autore il 23-07-2024 09:27:09

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da Pierobsx70,
Non mi sego mai e mi da fastidio se chi mi scopa mi tocca il cazzo. In quel momento per me è un clitoride! Io devo godere solo con la penetrazione di un bel cazzo duro nel mio culo! Se chi mi scopa è ben dotato e lo usa bene, allora incomincio a sq [...]
anche a e non piace preferisco sentirlo come un clitoride che gocciola...😋
esattamente il mio cazzo (13 cm) diventa ancora più un clitoride che gocciola

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
Mi piace essere scopato e cercare di sbarrate con il prostatico,,,,, la cappella inizia a gocciolare ed è fantastico

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2017 -
Quando vengo scopato il mio sparisce e mi sego con il cazzo molle quando lui ha sborrato

6 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Io nn mi faccio scopare.. Ma mi eccita vedere che l altro si sega mentre lo scopo o mi succhia il cazzo... Mi piace vedere che gode sotto i miei colpi o che gode mentre gli sborro in gola.. Mmmm 🐷 🐷