9 mesi fa
E' TROPPO BELLO FARSI SEGARE MENTRE LO HAI DENTRO...
9 mesi fa
A me piace essere scopato senza toccarmi e godere analmente e a cazzo moscio
9 mesi fa
anche a me ma non ho mai provato orgasmo anale...solo qualche volta si è bagnato da solo....sigh ...mi piacerebbe moltoQuotato da Coppia50bsxPesaro,A me piace essere scopato senza toccarmi e godere analmente e a cazzo moscio
9 mesi fa
Lo faccio sempre quando un bel trans mi stantuffa a dovere
8 mesi fa
non hai ancora trovato quello della giusta misura, ti assicuro che quando lo troverai non lo mollerai più 🤣🤣🤣Quotato da Dolcepotente,anche a me ma non ho mai provato orgasmo anale...solo qualche volta si è bagnato da solo....sigh ...mi piacerebbe moltoQuotato da Coppia50bsxPesaro,A me piace essere scopato senza toccarmi e godere analmente e a cazzo moscio
8 mesi fa
immagino! 🤣🤣😋Quotato da Nulladadire59,non hai ancora trovato quello della giusta misura, ti assicuro che quando lo troverai non lo mollerai più 🤣🤣🤣Quotato da Dolcepotente,anche a me ma non ho mai provato orgasmo anale...solo qualche volta si è bagnato da solo....sigh ...mi piacerebbe molto
8 mesi fa
concordo è il massimoQuotato da MAXX255,E' TROPPO BELLO FARSI SEGARE MENTRE LO HAI DENTRO...
8 mesi fa
A me piace prendere in bocca il cazzo dopo che mi ha scopato e ha sborrato. Mentre lo lecco mi masturbo e vengo pure io.
8 mesi fa
Quotato da neriandrea28,A me piace prendere in bocca il cazzo dopo che mi ha scopato e ha sborrato. Mentre lo lecco mi masturbo e vengo pure io.
8 mesi fa
CREDO SIA DI UNA LIBIDINE PAZZESCAQuotato da neriandrea28,A me piace prendere in bocca il cazzo dopo che mi ha scopato e ha sborrato. Mentre lo lecco mi masturbo e vengo pure io.
8 mesi fa
Adoro essere scopata e venire col culo
8 mesi fa
Proprio così!!!Quotato da MAXX255,CREDO SIA DI UNA LIBIDINE PAZZESCAQuotato da neriandrea28,A me piace prendere in bocca il cazzo dopo che mi ha scopato e ha sborrato. Mentre lo lecco mi masturbo e vengo pure io.
8 mesi fa
Dipende..adoro vederli gocciolare mentre li penetrò o bello duro e schizzare,ma pochi lo fanno. Se fa piacere lo masturbo.
7 mesi fa
Il mio lo lascio in standby perché amo farmi succhiare dopo essere stato scopato
6 mesi fa
Io le poche volte che lo prendo dietro mi sego il problema che con il cazzo in culo che mi stantuffo vengo subito come un coniglio…
6 mesi fa
Il top è mentre un maschio ti incula avere la mano di un altro (o altra) che ti masturba in sincrono ai colpi che ricevi da dietro. E se c'è bravura vera, ti fanno venire nel medesimo istante in cui ricevi lo schizzo nel retto..
Modificato dall'autore il 23-07-2024 09:27:09
6 mesi fa
esattamente il mio cazzo (13 cm) diventa ancora più un clitoride che gocciolaQuotato da Dolcepotente,anche a e non piace preferisco sentirlo come un clitoride che gocciola...😋Quotato da Pierobsx70,Non mi sego mai e mi da fastidio se chi mi scopa mi tocca il cazzo. In quel momento per me è un clitoride! Io devo godere solo con la penetrazione di un bel cazzo duro nel mio culo! Se chi mi scopa è ben dotato e lo usa bene, allora incomincio a sq [...]
6 mesi fa
Mi piace essere scopato e cercare di sbarrate con il prostatico,,,,, la cappella inizia a gocciolare ed è fantastico
6 mesi fa
Quando vengo scopato il mio sparisce e mi sego con il cazzo molle quando lui ha sborrato
6 mesi fa
Io nn mi faccio scopare.. Ma mi eccita vedere che l altro si sega mentre lo scopo o mi succhia il cazzo... Mi piace vedere che gode sotto i miei colpi o che gode mentre gli sborro in gola.. Mmmm 🐷 🐷