1 anno fa
Bello
1 anno fa
Io una sola volta in sauna nella dark room, scopato a smorza candela, in due a mordicchiarmi i capezzoli e uno che mi spompinava, goduta fantastica e sborrata gastronomica, spero prima o poi di riuscire ha ripetere.
1 anno fa
fantastico!!!Quotato da Culto,Io una sola volta in sauna nella dark room, scopato a smorza candela, in due a mordicchiarmi i capezzoli e uno che mi spompinava, goduta fantastica e sborrata gastronomica, spero prima o poi di riuscire ha ripetere. [...]
1 anno fa
no mai il mio piacere e il piacere del maschio alfa 🐷
1 anno fa
Quotato da Rory1963,Mentre mi scopa adoro farmi succhiare da un altro se non c’è un altro se mi sega lui bene altrimenti gli sborro dopo che mi ha scopato
1 anno fa
Prima... poi .Lascierei fare per un bel po', cambiando posizione e gustando le varie sfumature. Verso la fine il massimo è masturbarmi e venire insieme con due bei getti caldi sul mio ventre e pene
1 anno fa
Tendenzialmente mentre mi scopano preferisco non toccarmi, al limite se mi vuole segare lui.
Il massimo è quando indosso la gabbietta
Il massimo è quando indosso la gabbietta
1 anno fa
Non mi tocco, voglio sentire le sensazioni dell'entrata e dello spingere, del muoversi piano o freneticamente. E' tutto una sorpresa perchè non dipende da me e segarmi vorrebbe dire spostare l'attenzione. Il cazzo nel culo da sensazioni che bisogna godersi ogni secondo.
1 anno fa
Non mi sego mai e mi da fastidio se chi mi scopa mi tocca il cazzo. In quel momento per me è un clitoride! Io devo godere solo con la penetrazione di un bel cazzo duro nel mio culo! Se chi mi scopa è ben dotato e lo usa bene, allora incomincio a squirtare come una donna biologica, sempre con il cazzo moscio e in quei momenti piccolo come un clitoride 🐷 💋
1 anno fa
concorso assolutamente quando mi faccio scopare sono femmina con la pisella moscia inutile...Quotato da Pierobsx70,Non mi sego mai e mi da fastidio se chi mi scopa mi tocca il cazzo. In quel momento per me è un clitoride! Io devo godere solo con la penetrazione di un bel cazzo duro nel mio culo! Se chi mi scopa è ben dotato e lo usa bene, allora incomincio a sq [...]
1 anno fa
Di solito non mi piace che mi toccano il mio pisellina mi piace venire mentre mi scopano
9 mesi fa
concordoQuotato da walk897,molto piacevole ma controproducente perchè se vieni ti passa subito la fantasia di continuare....
9 mesi fa
Metto la gabbietta e mi godo il cazzo
9 mesi fa
Quotato da Marcobisex360,No al contrario, cerco il più possibile per non venire
8 mesi fa
Io non ho erezioni durante la penetrazione. Sono concentrato sul cazzo che mi sbatte
8 mesi fa
Condivido molti messaggi non mi piace essere toccato, adoro venire con la sola penetrazione se ben fatta....
8 mesi fa
direi che e bellissimo anche se a volte non viene duro ma si sbotta da molle
8 mesi fa
Ho provato a segarmi mentre venivo scopato di pancia ma preso dalla penetrazione non ci sono poi riuscito.Quotato da Jod74,Ciao questo può essere on quiz.
Mentre vieni sfondato cosa ti piace fare:
Segarti per sborrare
Farti segare da lui e che ti faccia sborrare.
Lascia state tutto e se ti va ti seghi doppo che li ha sborato [...]
8 mesi fa
quando mi scopano a me diventa di marmo e fila di precum e poi finisce che mi faccio segare con il suo nel culo schizzo da paura 🐷 💦
8 mesi fa
anche a e non piace preferisco sentirlo come un clitoride che gocciola...😋Quotato da Pierobsx70,Non mi sego mai e mi da fastidio se chi mi scopa mi tocca il cazzo. In quel momento per me è un clitoride! Io devo godere solo con la penetrazione di un bel cazzo duro nel mio culo! Se chi mi scopa è ben dotato e lo usa bene, allora incomincio a sq [...]