Segarsi mentre vieni scopato.

102 interventi
4 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 27.03.2023 -
Io non mi tocco mi godo la penetrazione che mi da forte eccitazione e mi fa' produrre un sacco di liquido pre eiaculatorio. Ho potuto constatare che il fatto di bagnarmi fa eccitare tantissimo chi mi penetra....

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.03.2024 -
Due settimane fa mi trovavo ad Alessandria per una visita
Al ritorno mentre aspettavo il treno mi trovavo ai bagni della stazione e ho conosciuto un ragazzo arabo
È bastata un'occhiata e mi ha scopato bocca e culo
Quando mi ha penetrato mi ha lasciato senza respiro
Siamo venuti insieme luì dentro e io dopo che mi sono segato
Bellissimo tutto

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2016 -
Quotato da Slash1984,
ma che bello è vedere un passivo che si sega e magari riesce a sborrare con ancora il cazzo dentro il culetto? più bello ancora vedere un passivo che riesce a venire senza toccarsi l'uccello, ma solo godendo con il culetto... [...]
A me rimane barzotto, sbrodola da solo e se mi tocco vengo in un attimo a litri!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
io spesso quando mi inculano dopo poco sborro ....e continuo a farmi scopare

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io prima mi godo la scopata mi piace sentire il cazzo che scivola nelio culo però poi mi sego mentre ancora mi sta scopando e godo da impazzire

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao, bella gente. Essendo versatile, ho avuto esperienze da attivo e da passivo con donne e uomini. Sia che a incularmi fosse un uomo, sia che fosse una donna, nella maggior parte dei casi avevo il cazzo durissimo, tanto che, se eravamo in più persone, magari scopavo qualcuno/a. Ho però avuto orgasmi anali fortissimi sia a cazzo duro, sia a cazzo molle, anche senza stimolazione al pisello. Da attivo ho spesso provocato l'orgasmo anale a uomini che avevano il cazzo duro ma anche con il cazzo molle, senza masturbazione. Devo dire che l'orgasmo in chi sto scopando, sia uomo o donna non cambia, arriva dopo un bel po' che scopo. Una donna venne con un orgasmo forte dopo neanche dieci secondi che le stavo scopando la figa, ma fu un'eccezione. Personalmente, godo molto a essere inculato mentre faccio un 69 succhiando un bel cazzo duro e ben depilato. In genere, quando il cazzo che ho in bocca esplode, vengo anch'io con eiaculazioni abbondanti.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Mi godo anch'io la scopata, godo nel sentirmi preso, il cazzo che entra ed esce, sentire il mio cazzo che ondeggia sotto gli affondi del maschio, alcune volte ho sborrato senza toccarmi o farmi segare, non mi piace segarmi . Godo così 😄 🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Io normalmente sono moscio e non mi viene da segarmi..

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 03.07.2024 -
Quando ho provato la penetrazione mi stavo segando ma il mio partner mi disse di nn segarmi e aveva ragione. Mi godevo la scopata e il mio cazzo dondolava e gocciolava mezzo arrapato. TOP!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
Mai, mi concentro sul cazzo che entra ed esce

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Mentre lo prendo mi tocco per tenerlo ben vigoroso, ma senza venire, così poi possiamo scambiarci le parti e glielo metto io. Però adesso sono più vecchio, meno attivo, ho molto meno occasioni dei incontri e va a finire che non mi fermo con la mano. Però cerco di arrivare all'orgasmo insieme a chi mi sta infilzando.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2024 -
Se ti seghi e sborri, il tuo ano si contrae stringendo il cazzo...

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da MotoMi,
Se ti seghi e sborri, il tuo ano si contrae stringendo il cazzo...
E questo è il bello, appunto!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
Di solito e’ il patner che mi sega mentre mi scopa ma il più delle volte se ha un buon cazzo duro e grosso in special modo alla missionaria godo senza toccarmelo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Quotato da Markbsx81,
Anche io preferisco non toccarmi o farmi toccare, il mio unico pensiero è godermi la penetrazione , o meglio nel frattempo succhiare un altro cazzo
Be' così è il massimo provato tre, quattro volte ed è stato bellissimo...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Anche io mi sego quando mi inculano

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Le mie esperienze sono queste..... Mi è capitato che mentre scopo un bel culetto qualcuno si eccita anche senza toccarselo solo la goduria di prenderlo dietro gli viene un po' su è riescono a sboccare segandosi oppure no...e in tanti riescono a sborrare anche con cazzo moscio se lo scopi per bene oh visto che gli gocciolava

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
A volte ho sborrato a cazzo moscio mentre mi inculavano, molto eccitante e credo anche per l'attivo sia appagante che vede che godi solo con il culo grazie alle sue bordate... Io non mi sego mai mentre mi inculano, però uno scopaamico non sempre ma qualche volta mi sega e mi fa sborrare con il suo cazzo ancora dentro. Poi riprende a scoparmi dice che gli sembra di violentarmi perché il buco si stringe. A me dopo un leggero calo di libido bastano 4/5 colpi di cazzo per rinunziare a gemere e dovermi il suo cazzo fino alla aborrata nel mio culo...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
a me piace segarmi mentre mi inculano anche se non sempre il cazzo si rizza o ancor di piu farmi segare da lui e venirgli in mano

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Lascio fare al culo tutto ciò che serve....quando mi faccio chiavare è il mio culo che diventa protagonista, sento che gocciolo dal cazzo ma penso sempre e solo a farmi scopare e basta, che abbia l'uccello duro, barzotto o moscio, poco mi importa.....